Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LaReginaAkasha   Capitolo: 1
Sherlock rivide alcuni istanti di quel Natale di anni fa, quando Irina Adler entrò nella sua vita. Il rossetto rosso sangue del primo incontro e il pacchetto della stesso colore con dentro la cosa più importante della vita di Irina, il suo telefono. Si ricordava benissimo l’attorcigliamento del suo ventre quando registrò quei particolari cromatici. Come ricordava bene l’altro rossetto su altre labbra abbinato ad un altro pacchetto, sempre quella stessa sera. Molly. Ma lei, a differenza di Irina, lo aveva fatto inconsapevolmente. Quanto si era sentito arrabbiato con lei per quelle attenzioni per un uomo che non era lui. Quanto si era sentito orribile, quando aveva scoperto che era lui quell’uomo. Quanti anni ci aveva messo a capire una cosa così semplice. E ad ammetterla...
Personaggi: Irene Adler, John Watson, Molly Hooper, Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: LaReginaAkasha