Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MalfoyAmalia    02/08/2016    0 recensioni
Premetto che questa è la prima storia che scrivo e pubblico e spero sia almeno accettabile.In questa fanfiction "l'amore" tra i due non è destinato a durare.Avvertenza:potrebbe risultare OCC. A chi ama le Draco x Astoria,per favore non mi odiasse per aver distrutto questa coppia.
Dal testo:
"Finita la guerra,passai un estate infernale a causa dei processi:io e mia madre fummo liberati grazie alle testimonianze della Grenger e di Potter mentre mio padre,dopo tutte le atrocità commesse,era stato condannato al "Bacio dei Dissennatori".
L'unico pensiero felice che avevo era che avrei potuto passare un anno sereno insieme alla mia amata Asoria,,
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mio padre mi ha sempre ripetuto una frase:"i Malfoy non amano".Ecco,io penso di essere l'eccezione.

Ho conosciuto Astoria ad 11 anni,poco prima di salire sul treno per Hogwarts.Lei aveva circa 9 anni e già era una bella ragazza con i suoi occhi nocciola e i capelli castani raccolti in una coda,ma non ci feci molto caso fino a quando,alla festa di Natale che i miei organizzarono al Menor,non la vidi con addosso un vestitino a maniche lunghe verde floreale lungo poco sopra il ginocchio.Era fantastica.

Quella sera decisi di parlare con mio padre dicendogli che probabilmente mi stavo innamorando di Astoria.Lui mi disse che era praticamente impossibile che mi stessi innamorando;nonostante tutto,lo convinsi a contrarre un contratto prematrimoniale tra me e la più piccola delle Greengrass.

Quando,due anni dopo,anche lei entrò ad Hogwarts,come me finì nella casa di Salazar e conobbi di lei tutti i lati,belli e brutti,del carattere,non accorgendomi che era la regina della finzione.Nonostante ciò,i miei sentimenti nei suoi confronti non cambiarono e anche lei sembrava felice della nostra relazione.Quando stavamo con gli altri aveva dei sorrisi solari che rivolgeva a me e a me soltanto.

Nel frattempo passavano gli anni;durante le feste le scrivevo quasi ogni giorno,le facevo regali alle volte costosi,l'andavo a trovare spesso e,sempre più,guardavo emergere il suo carattere da vera serpe e ciò mi faceva impazzire.

Mi piacevano tutti i momenti che passavo con lei:i baci che le prendevo a tradimento;le serate passate,in Sala Comune o seduti sul letto della mia camera,ad ascoltare i piani che progettava per uscire di notte per andare a girovagare per il castello o a sentire tutte le sue paranoie;i balli che facevamo stretti l'uno all'altra al Manor o alle feste scolastiche.

Avevo imparato a volerla in modo completo,con tutti i suoi pregi e difetti e,nel periodo di guerra,più precisamente dopo che mi fu assegnata la missione di uccidere Silente,mi capitava spesso di rivelarle cose che nessuno sapeva,le mie preoccupazioni,le paure.Le affidai il mio cuore,convinto di darlo alla persona giusta,quella che era riuscita ad invadere anche i miei sogni.Astoria era l'unica in grado di farmi vivere,credevo di non sbagliare affidando il cuore a lei.

Ma l'amore rende cechi.Non notavo,infatti,che lei riferiva tutto ciò che le confidavo all'Ordine della Fenice che a sua volta lo rivelava a San Potter e da lui lo venivano a sapere la Donnola e la Mezzosangue Zannuta che non perdevano occasione di attaccarmi o guardarmi con compassione e, mentre la guerra si avvicinava,io temevo sempre di più per la sua vita fino ad arrvivare al punto di lottare per lei e non per me stesso.Con la fine della guerra,il contratto prematrimoniale venne sciolto ma io ero della convinzione che lei mi amasse,me lo aveva dimostato spesso in quegli anni.Inoltre,finita la guerra,passai un estate infernale a causa dei processi:io e mia madre fummo liberati grazie alle testimonianze della Grenger e di Potter mentre mio padre,dopo tutte le atrocità commesse,era stato condannato al "Bacio dei Dissennatori".

L'unico pensiero felice che avevo era che avrei potuto passare un anno sereno insieme alla mia amata Asoria. Ero appena salito sul treno e la stavo cercando per passare il viaggio insieme quando vidi una scena che mi riempì di rabbia: Astoria,la mia Astoria,attaccata alla parete,vicino la porta di uno scompartimento,che viene baciata da Malcom Baddockqq,un ragazzino del suo stesso anno.Con grandi falcate mi avvicinai a loro dicendo << Baddock,togli subito le mani dalla mia ragazza! >>.Vidi Malcom staccarsi di malavoglia e Astoria ghignando mi disse

<< La tua ragazza Draco?Seriamente?Il nostro fidanzamento si è concluso nel momento in cui mio padre ha sciolto il nostro contratto.Non ti immagini quanto sia stata felice ad apprendere quella notiza.Infondo,così,avrei potuto decidere io del mio futuro.

Pensavo avessi capito che la mia era solo finzione per non far capire al resto del mondo quanto in realtà non volessi stare con te.

Insomma,sei il principe delle serpi e delle menzogne,pensavo riuscissi a riconoscere una bugia ma a quanto pare mi sbagliavo...Pazienza,ora,se vuoi scusarmi,vorrei baciare alla luce del sole il ragazzo che amo.Stammi bene Draco>> Quelle parole mi disintegrarono il cuore,parola dopo parola,sillaba dopo sillaba,lettera dopo lettera e mi distrussero completamente.

La prima regola che mi padre mi insegnò fu: i Malfoy non amano.Magari fosse vera.Io penso di essere stato l'eccezione,purtroppo, e ci ho rimesso me stesso.

  Angolo autrice

Io sono un amante delle Dramioni e,nella maggior parte delle storie,Astoria è quella innamorata fino alla follia di Draco mentre a lui piace un altra oppure viene detto che non si innamora perchè i Malfoy non amano.Ieri,all'una di notte mi è passato per la mente: "E se fosse il contrario?Se Draco fosse quello innamorato e Astoria si fidanzasse con lui solo per contratto?" Infondo sappiamo tutti che prima della fine della guerra i purosangue si fidanzavano e sposavano per solo contratto,per ricavare più benefici possibili dall'unione di due famiglie. Alla prossima, un bacio, Amalia❤️

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MalfoyAmalia