Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SweetHolly    03/08/2016    4 recensioni
Cosa sarebbe successo se Hermione non fosse una Granger, ma bensì una Nott? e se lo scopre grazie a qualcosa di segreto e legato alla profezia di Harry?
E cosa avrà mai a che fare un certo biondino con lei?
Se vi interessa leggete per scoprirlo!
Ovviamente Draco/Hermione
Sweetholly
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio autrice:

Ed eccoci al sesto capitolo. Purtroppo è un capitolo corto di passaggio.

Ho deciso di pubblicarlo prima di finire il lavoro e partire per le vacanze. Al mio ritornò controllerò se la storia piace, chi ha recensito e valuterò se continuarla.
Lasciatemi qualche vostro commento per sapere se devo modificare qualcosa o per farmi sapere com'è la storia. Mi sarebbe utile!

Vi lascio al capitolo e noi ci sentiamo alla fine :)

 

Sesto Capitolo.

 

 

La mattinata passò veloce, dove ognuno aveva sistemato il suo.
Ginny ed Hermione, guardavano stranite quella ragazza che condivideva la camera con loro. Si era comportata come una loro amica di vecchia data, gentile, senza usare parole cattive.


«Scusate, perché mi guardate come se fossi un'elfa domestica?»

«Eh?, a ,scusa . E' che, è strano per noi.»

«Cosa Weasley?»

«Questo. Tu che non ci tratti da inferiori.»

«A differenza di molte altre ragazze della mia casa io non sono così superficiale. Io giudico la persona. E voi non siete ne al di sotto ne al di sopra di me. Siamo tre ragazze che dovranno tenere a bada quei cinque di là. Si cinque perché di Paciok non c'è da preoccuparsi. Lui non mette zizzania. »

«Su questo ha ragione .»

«Ah, e chiamatemi per nome. Ne ho uno anch'io.»

E sorrise.

Quel sorriso contagiò le altre due che annuirono contente.

 

Forse avevano trovato una nuova amica. pensarono 

 

Nel frattempo i ragazzi si erano sistemati nelle loro stanze. I tre Serpeverde e i tre Grifondoro avevano deciso di sistemare le rispettive camere di drappi e colori della loro casata, mentre aspettavano l'ora di pranzo.
Essa arrivò. E i 9 studenti si ritrovarono tutti nella grande cucina del cottage, arredata in stile montano.

 

«Eccoci qua » disse Neville. «Cosa facciamo?»

«Per prima cosa dovremmo dividerci i compiti.» suggerì Hermione

«E perché mai? Ci siete voi tre, donne a far tutto.»

« Malfoy »disse con una calma quasi surreale Hermione. Primo, non siamo nel mondo magico, quindi questa stupida mentalità retrograda te la tieni per te. Inoltre noi tre, non abbiamo alcuna intenzione di servire il tuo bel culetto!»

«Attenta a quello che dici Mezzosangue.»

«Ah Malfoy. Sbagli ancora.»

«E' vero Drake, oramai non lo è più.» gli ricordò Blaise

 

«Io credo che, se noi ragazze ci dedichiamo alla cucina, voi sistemate il resto. »Disse ferma Daphne.

«Ma»

«E se non vi va bene vi arrangiate e non mangiate. » Finì ghignando da vera Serpeverde.

«Bene, direi che siamo tutti d'accordo » le diedero man forte Ginny ed Hermione.

 

Il pranzo fu preparato e consumato velocemente. Ed ora che avevano finito non sapevano cosa fare.

D'altronde dovevano restare li minimo una settimana, ma cosa potevano fare?

 

«Potremmo fare un giro in paese e fare la spesa. » Suggerì Neville

«Oppure potremmo vedere i dintorni » disse Theo

«Si, così cerchiamo anche di capire da quale lato potrebbe apparire la luna. Magari ci sono delle incisioni o altro sulla questione. » Disse Harry 

« Harry ha ragione, altrimenti non ci avrebbero mandati qua così presto.» Disse Ron

«Il lago è grande Harry. Non ce la faremo a vederlo tutto in una volta. » Disse Hermione.

«Potremmo dividerci» disse Harry pensieroso

«Si ,ma dobbiamo stare attenti. Ricordate cos'ha detto il vecchio. » Finì Blaise.

«Io vado con mia sorella!» Proferì Theo.

«Ehi! Con Hermione andiamo noi! »Protestarono Harry Ron e Ginny.

 

La situazione stava degenerando. « Ragazzi, fermi. Tiriamo a sorte.»

«A sorte? Daphne, ti sei fumata qualche pluffa?» le disse Draco

«No Draco, dico solo che così evitiamo di litigare per nulla.»

« Daphne ha ragione. »

«Grazie Hermione.»

«Figurati. Siamo in? 9 giusto? Bene, ci possiamo dividere in gruppi da tre. »

«D'accordo Granger. Ma come tiriamo a sorte?!» Chiese curioso Draco

«Semplice Malfoy, abbiamo della carta. Scriviamo non so devi colori , li mischiamo e peschiamo. Chi ha lo stesso colore è nel gruppo insieme»

«Sembra una cosa da bambini mezzosangue»

«Tu hai un'idea migliore furetto?»

« Draco. La Granger avrà avuto anche un'idea infantile. Ma è l'unica che ha pensato ad una soluzione invece di scannarci ancora prima del tempo!»

« Aah, eh va bene Blaise. Facciamo così!»

 

Theo prese dei fogli, li strappò a pezzi e su di esse scrisse il nome di tre colori. Poi mischiò il tutto.

 

Harry pescò per primo e pescò il colore rosso, idem Ron e Neville.

Blaise pescò il blu, idem Ginny e Daphne.

Infine Hermione pescò il verde insieme a Theo e a Draco.

 

«Be, a quanto pare alla fine sono con mia sorella! » Disse Theo tutto contento.

 

 

Il gruppo, chi contrariato per i mini gruppi, chi felice decise di iniziare la perlustrazione del lago.

 

Harry , Ron e Neville andarono verso la riva est del lago, Blaise, Ginny e Daphne verso la riga sud-ovest mentre Hermione, Draco e Theo verso le rive a nord.

Mentre camminavano, Hermione osservava il lago. Era molto simile al lago nero, ma questo sembrava ancora più profondo e scuro.
Dopo un mezz'ora, giunsero a nord e cominciarono a guardarsi intorno. Nello stesso momento, dal lago, cominciò a salire una nebbia bianca e fitta.

In poco tempo non si vedeva più nulla, la nebbia aveva ricoperto tutte le rive del lago.
Nello spostarsi, Hermione finì addosso a qualcosa di duro, che le impedì di cadere

 

« Grager! Fa attenzione!»

«Scusa Malfoy, non vedo nulla!»

« Theo?»

« Nott?»

«Non risponde..»

«Lo vedo Granger.»

«Che si sia allontanato per colpa della nebbia?»

«Probabile. Ci conviene uscirne anche noi.»

«Si, possiamo andare di là? Sembra si stia diradando. »

«A quanto pare, andiamo Granger. »E le prese la mano.

 

Hermione si irrigidì e Draco lo notò.

 

«E' solo per non perderci anche noi.» Hermione annuì.

 

Camminarono così per dieci minuti, poi così com'era apparsa la nebbia svanì. Quando si girarono notarono un circolo di pietre, tipo Stonehenge, dove, al centro, vi era una piccola pietra d'orata.

 

« Malfoy..cos'è?»

«Non lo so.. andiamo a vedere?»

« Si. Ma facciamo attenzione. »

 

Si avvicinarono lentamente ai ruderi, entrarono nel cerchio e si avvicinarono alla piccola pietra. Una volta davanti ad essa rimasero stupiti.

 

«Ma cosa?»

«C'è una frase Malfoy!»

«Lo vedo Granger.. ma cosa c'è scritto?. Con riflesso non si legge nulla!»


Hermione ci si avvicinò di più e con la mano destra coprì il riflesso del sole.

 

«C'è scritto: - La luna apparirà , bianca e splendente, ma solo qua rivelerà i componenti della profezia- »

 

«Quindi, vuol dire che se , non veniamo qua, ma restiamo al cottage, non sapremmo chi sono le persone? »

«Esattamente Malfoy. »

«Cazzo! Come facciamo a ritornarci? »

«Non lo so, ci siamo arrivati per caso noi due. »

«Potremmo lasciare dei segni magici. »

«Potrebbe funzionare Malfoy. E domani mattina torniamo tutti, almeno saremo in di più a sapere dov'è! »

«Ottima osservazione. Bene cominciamo. »

 

Si sorrisero.

 

Presero la bacchetta e fecero delle piccole incisioni magiche sul terreno, poi continuarono uscendo dal posto, fino a tornare nei pressi del cottage.

Una volta arrivati alla porta, essa fu aperta velocemente e una chioma rossa corse ad abbracciare Hermione.

 

« Herm! Stai bene! »

«Si Ginny, tranquilla. Ci siamo persi nella nebbia e abbiamo cercato una via per tornare. »

« Draco! Hermione! »

«Theo! Sei tornato anche tu! »

«Si Draco, sono tornato indietro a cercarvi e mi sono incontrato con Potter, Weasley e Paciok. Siamo tornati insieme. »

«Poi siamo tornati noi, mancavate solo voi due » Disse Blaise

«Approposito», si intromise Potter «Dov'eravate finiti? »

«Vedi Harry, siamo andati verso il punto dove la nebbia sembrava dissolversi e abbiamo scoperto una cosa! »

«Cosa avete scoperto? »Chiese Neville.

«C'è un circolo di pietre, simile a Stonehenge, con al centro una piccola pietra d'orata. »

«E? »incalzò Ron

«E Ron, se restiamo qua ad aspettare la luna non sapremo mai chi sono i prescelti che aiuteranno Harry! »

«Ma cosa stai dicendo Granger? »

«La verità Blaise. Sulla pietra c'è un'incisione, una scritta che recita - La luna apparirà , bianca e splendente, ma solo qua rivelerà i componenti della profezia- . »

«Quindi dobbiamo essere il quel posto? »

«Esatto Daphne. Io e la Granger abbiamo cercato di ricreare una traccia magica. Dovremmo seguirla per tornarci. »

«Propongo di tornarci domani mattina col chiaro. » Disse Harry

«Ci avevamo pensato anche noi Potter. »Disse Draco.

«Bene allora è deciso, domani mattina andiamo tutti insieme » Finì Ginny.


 

Dato che la giornata era giù giunta quasi al termine, si misero a cenare ed ad organizzarsi per la mattina seguente. Finita la cena, sistemarono, restarono un po' in salotto e una volta giunta l'ora di andare a riposare si diressero ognuno nelle proprie camere per dormire.

Era tutti contenti e tranquilli, stava andando tutto bene ed avevano scoperto una cosa importante. Peccato che non erano gli unici.

Codalisci e Martin, i due mangiamorte, al servizio di voi sapete chi, avevano intrapreso per loro conto le ricerche. Minacciando il povero bibliotecario del piccolo paese, avevano scoperto l'esistenza del circolo della profezia, o comunemente chiamata circolo della pietra d'oro.

Compresero il luogo e vi si recarono, ma, una volta giunti si resero conto che non erano stati gli unici a scoprirlo. Decisero di ritornare il giorno dopo, e sicuramente nel giorno previsto per l'apparizione della luna.

«Scopriremo chi altro sa di questa profezia. »

«Puoi contarci , e lo riferiremo al Nostro Signore. » Finì Codaliscia.

E cos', quelle due figure nella notte tornarono alla loro dimora. Quello che nessun sapeva è che, il giorno seguente, si sarebbe scatenato l'inferno.

La guerra magica era alle porte.


 


 

Spazio autrice:

Eccoci alla fine del capitolo. Spero sia piaciuto e spero che qualcuno mi dica come procede la storia.
Detto questo, cercherò di rispondere alle vostre recensioni , se avrò internet e non resta che augurarvi buone vacanze.


Holly 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SweetHolly