Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: ily95    25/04/2009    2 recensioni
Troy chiede un piccolo favore a Sharpay. Ma non tutto andrà secondo i piani...[Pairing: Troypay]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sento il mio cellulare squillare.
-Pronto?- dico, sollevandolo e portandolo all’orecchio.
-Sharpay? Sono Troy.
-Troy?- che vuole Troy Bolton da me?
-Sì…senti…io mi chiedevo se…tu mi potresti aiutare…alasciareGabriella.- finisce tutto d’un fiato.
-Io? Perché?
-Senti, lo so che non siamo proprio amici ma…tu sei una ragazza e conosci abbastanza Gabriella…a Taylor, Kelsi, Martha e le altre non posso chiedere perché sono sue amiche e cercherebbero di farmi cambiare idea…solo tu mi puoi aiutare.
-Senti, Troy…io non so se sono la persona più adatta…
-Per favore…non dovrai fare niente di speciale…ho già un piano.
-Sentiamo.
-Allora…io faccio finta di tradirla così mi lascerà lei.
-Sei davvero sicuro di volerla lasciare?
-Certo. Ti prego…tu sei una grande attrice…quando lei passerà di lì dovrai solo stare al gioco…
Questo è tutto fumato. Ma non posso dirgli di no…sarei troppo crudele.
-Ok.- mi arrendo. In fondo, che mai potrebbe farmi fare?

-COSA??? NO!!!!
-Dai, solo se è necessario…
-No!!
-Solo un bacio…
-No, no, no e poi no!- come può chiedermi ciò?
-Come vuoi…dicevo solo che se non reagirà alle parole dovremo passare ai fatti…
-Ma lei reagirà, sono sicura.- o almeno, lo spero.
Siamo a scuola e stiamo concordando i dettagli del piano. Ne parliamo ancora un po’ e poi Troy esclama:
-Eccola!
Vedo Gabriella svoltare l’angolo. Abbastanza vicina da poterci sentire…
Troy mi afferra un braccio, mi tira verso di sé e mi fa l’occhiolino.
-Sharpay…ti prego…io ti amo!- è proprio un grande attore…ma io non sarò da meno.
-Troy…io non…poi tu stai con la Montez!
-La mollerò. Io non amo lei. Amo te!
Quasi quasi convince pure me…
Gabriella si è fermata a fissarci allibita. Però non fa niente. Troy allora mi tira a sé e mi bacia.
Per un attimo mi dimentico che è tutto finto e mi lascio trasportare dal bacio. Però poi mi ricordo, secondo il piano ora dovrei staccarmi e tirargli un ceffone, lui dirà di nuovo che mi ama e che riuscirà a farmi cambiare idea e poi parlerà con Gabriella e…piano riuscito.
Provo a staccarmi da lui ma le sue mani non mi lasciano i fianchi e le sue labbra non si staccano dalle mie.
-Troy…il piano…-sussurro.
Lui mi zittisce con un altro bacio.
Con la coda dell’occhio vedo che Gabriella è ancora lì, ma non riesco a vedere la sua espressione.
Troy si è davvero innamorato di me? Ed io sono innamorata di lui?
È così bello stare tra le sue braccia…
La campanella mi riporta alla realtà. Lui si stacca da me, senza però lasciarmi.
Lo guardo, lui sorride.
-Il piano…-ripeto confusa.
Lui sorride e guarda Gabriella.
Anche lei sta sorridendo e guarda Troy con aria complice.
-Il piano…non era vero niente? Era tutta una messinscena per baciarmi?
-Touchè.- dice lui.
-Mi hai ingannata…
-No. Volevo solo farti capire che ti amo…
-Anche lei era d’accordo?- dico, indicando con il mento Gabriella.
Lui annuisce.
-Scusa.- dice, mi lascia e si volta per andarsene, intristito.
Lo tiro per il polso.
-Chi ti dice che io non abbia capito tutto sin dall’inizio?
Troy sorride e mi bacia di nuovo.

FINE


ANGOLO DELL’AUTRICE
Piccola shot senza troppe pretese. Un po’ avvolta nel mistero…chissà se Sharpay l’aveva capito dall’inizio o no…mah! Comunque spero che vi sia piaciuta…aspetto le vostre recensioni!
Baci,
Ashleyily95
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: ily95