Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: KazuhaT0yama    03/08/2016    3 recensioni
Kazuha e Heiji sono sempre stati solamente cari amici d'infanzia, ma quest'estate ci sarà qualcosa che cambierà tutto. La domanda è:
In meglio o in peggio?
Beh, adesso lo vedremo
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Ran-chan! Hey! Ran-chan svegliati!»
«Mmmhh... -mugugna lei stropicciandosi gli occhi e alzando lo sguardo verso Kazuha- Che ore sono?»
«Le 11 e un quarto...»
«E perché mi hai svegliato? Non mi avevi detto che saremmo usciti questa mattina»
«Beh...non è questo il punto... -risponde lei con una faccia leggermente cupa e strofinandosi le dita- c'è un insetto in bagno...potresti ucciderlo?»
«E tu hai paura di un piccolo insetto?Dai, dov'è quest... OH MIO DIO MA È UNA BLATTA ENORME!» urla Ran uscendo dal bagno e armandosi di una scopa appoggiata sul muro «Visto?! Te l'avevo detto!»
«Eh no,io non vado contro quell'essere. E se mi salta addosso?!»
«Quindi che si fa?» le due si abbracciano impaurite per poi gridare in coro «CONAAAN! HEIJIIII!»

A casa Hattori i due amici ancora dormono dopo una notte passata a raccontarsi degli ultimi casi risolti, il silenzio viene interrotto da un insistente bussare. «Hattori... va ad aprire...»
«Vacci tu!»
«E cosa penserebbe la gente se vedesse un bambino aprire la porta di casa normalmente, come se vivesse da solo in un'abitazione che non gli appartiene?»
«Che opportunista che sei... -dice Heiji dirigendosi alla porta di casa in boxer e passandosi una mano fra i capelli scompigliati- chi è?»
«HEIJI! APRI IMMEDIATAMENTE!»
«Non posso, sono in mutande. Dimmi direttamente cosa vuoi»
«Non posso,devi venire! Poco importa se sei nudo o in mutande!»
«Ci tieni così tanto a vedermi nudo?» dice Heiji con tono pervertito appoggiandosi alla porta «Piantala e apri!»
«Okay...Che vuoi?»
«I-io... -balbetta Kazuha studiandolo con gli occhi- c'è un insetto nel mio bagno, non è che potresti...»
«Venire ad ucciderlo? Non puoi farlo tu?»
«M-ma è enorme! Pensa che schifo se mi sale addosso!»
«Dubito che addirittura le blatte abbiano interessi nel salirti addosso...»
«SMETTILA! VESTITI E VIENI A FAR FUORI QUELLA SCHIFEZZA!»

«Kazuha-chan! Hattori-kun! Finalmente!» sorride Ran indicando ad Heiji la porta del bagno «Che ci vuole ad uccidere un esserino simile?! Basta prendere una ciabatta e...» Heiji colpisce il muro su cui è appoggiato l'insetto viscido e marrone, facendolo però volare via verso le ragazze che iniziano a correre schifate «CHE HAI COMBINATO BAKA?! SE TI PRENDO..!»
«Non è colpa mia se è svolazzato proprio verso di voi!» dopo 5 minuti di inseguimento per tutta la casa Kazuha e Ran decidono di dividersi: Kazuha va a destra mentre Ran a sinistra, ma ovviamente la blatta continua ad inseguire la prima che si ritrova a correre per tutto il corridoio.
Durante questo fuggi fuggi però succede una cosa imprevista: mentre Kazuha continua a correre in avanti si scontra con Heiji che correva all'inverso, e qui sta l'assurdità. Heiji vedendo la ragazza arrivare si ferma di botto mentre Kazuha terrorizzata dalla blatta continua a correre cadendogli addosso, e a causa della caduta si fa sfuggire un bacio a stampo. Le pupille dei due si restringono mentre i loro cuori si sincronizzano perfettamente al ritmo di 100 battiti al minuto, i capelli della ragazza sfioravano dolcemente la fronte del giovane che intanto era in perenne lotta con il cervello che gli diceva di staccarsi subito e il cuore che controbatteva con la scusa "è stato solo un'incidente, non è colpa tua ma intanto approfittane!".
Questo piccolo momento di puro piacere viene interrotto da Ran che raggiunge i due annunciando
«La blatta è uscita! Finalmente! -Fa una pausa guardandoli e realizzando quanto successo- e-ehm...uhm...S-scusate se ho interrotto qualcosa...»
«N-no,c'è un'equivoco! N-non è successo niente!»
«Esattamente! È solo caduta!»
«SOLO?!» pensa Kazuha alzandosi e toccandosi le labbra con la punta delle dita per poi dileguarsi in camera sua.

«Aspetta non ho capito, ricomincia da capo»
«Ma ci sei o ci fai?! Kazuha mi è caduta addosso e nello scontro ci siamo accidentalmente baciati!»
«E quindi?»
«E quindi cosa? È stato imbarazzante!»
«Non dirmi che...era il tuo primo bacio?»
«Non dirlo con così tanta leggerezza!»
«Ma sei serio?»
«Che domande fai, Kudo?! È ovvio che sono serio!»
«Calmati, è una bella cosa dare il primo bacio alla ragazza che ti piace»
«Ma che dici?! Kazuha non mi piace, non c'è nulla fra di noi»
«Hai ragione, non c'è proprio nulla fra di voi...è solo la ragazza di cui ti eri innamorato da bambino, con la quale sei rimasto ammanettato e con la quale hai dormito per più di 3 volte...» dice Conan ironico «Sottolineo che abbiamo solo dormito e nient'altro»
«Questo lo dici tu...»
«È ovvio che non sia successo niente! Noi due siamo...»
«"solo amici d'infanzia" dici sempre,ma non credi che sia durata un po' troppo come scusa?»

Macciaoo!
capitolo con uno stile un po' diverso rispetto agli altri ma il colpo di scena ci sta dai.
Il prossimo capitolo darà più spazio alla ShinRan (basta spoiler lo so), nonostante non mi piacciano molto come coppia ho comunque deciso di dedicargli qualche capitolo.
Spero vi sia piaciuto anche questo capitolo e se non è così come al solito fatemelo sapere ed io cercherò di migliorarmi :)
Bacii 😚
P.s. Al sub diciamo bratta ma ho preferito scriverlo in modo comprensibile per tutti, ho fatto male?

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: KazuhaT0yama