Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: dreamey    03/08/2016    3 recensioni
Arizona che da voce ad un amore senza via d'uscita. Che dà voce alle sue emozioni che la legano alla sua Calliope. Rivuole il suo ritorno dentro al suo mondo perchè ormai le è impossibile immaginare se stessa senza la sua Callie e immaginare Callie senza di lei. Sono due pezzi diversi nati per combaciare, per incastrarsi. Due mondi che sanno incrociarsi e in cui le loro anime si adagiano e si sfiorano..sempre.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uno spazio aperto ed immensamente vuoto. E' questo il mio mondo ora.
 Ma dentro di me ci sei ancora. Ti sento ancora scorrermi dentro.
Non mi sei passata. Non mi passerai mai.
Mi scoppi ancora dentro. E non riesco a mandarti via da me.
La mia casa, la mia essenza, la mia sostanza, continui ad essere tu.
E vivo in uno spazio che mi sembra enorme. Il mondo mi sembra immensamente enorme da riempire.
Sena di te.
Non sono riuscita a tenerti con me. Nel nostro caos in cui ci siamo scambiate la nostra anima.
In cui abbiamo imparato a riconoscerci, a mischiare la nostra passione. A sorridere. Ad amarci e distruggerci e poi a riaggiustarci.
Abbiamo imparato a far combaciare i nostri mondi così apparentemente diversi.
A sfiorarci ed incontrarci tutte le volte che abbiamo voluto. La mia anima si adagiava lentamente nel tuo mondo e la tua nel mio e lo abbiamo fatto senza mai invaderci.
Ma è arrivato quel punto in cui i nostri mondi si sono scontrati così forte e non sono riusciti ad attutire l'impatto.
Siamo in due spazi diversi, lontani.
Il tuo spazio non include più me.
E io sono rimasta ancora nel mio mondo a risentirne dell'impatto.  
In quel piccolo spazio non ancora distrutto ad aspettarti, in cui tengo da parte quel pezzo della mia anima che ancora è rimasto intatto, per te.
Ancora nell'ombra a dedicarti tutto ciò che ho.
Tu hai magicamente cambiato la mia essenza.
Ci siamo scambiate. Le nostre anime si sono scambiate in una alchimia che sa di magia.
Una magia dalla quale non si può più tornare indietro.  Perchè tu sei dentro di me, sei me.
E mandarti via da me porterebbe a distruggermi. A distruggere te, a distruggere noi.
Ti porti via pezzi di me e hai il potere di non farmi respirare.
E io ho questa urgenza di vivere. Di continuare a vivere insieme a te.
E il nostro amore è ancora magia. Il nostro amore è così forte da riuscire a far rimbalzare tutto senza distruggere niente.
Sono ancora io l'altra metà di te.
Siamo capaci a riaggiustarci, correggere tutto, ridisegnare tutto.
Guardami di nuovo  e rivedi me. Ritrova quella confusione che provavi quando ti guardavo.
Chiudi gli occhi e sentimi di nuovo. Sentimi esplodere ancora dentro di te.
  Pensami di nuovo e riprova quella sensazione  che ti faceva dire di sentirti a casa quando eri tra le mie braccia.
Ascolta la mia anima e senti il mio silenzio che grida il tuo ritorno.
Torna da me e ritrovami di nuovo.
Tu sei ancora la mia casa.  Io sono ancora la tua casa.
Hai ancora le chiavi della mia anima. Entra e tienimi così stretta come hai sempre fatto tutte le volte che mi hai abbracciata.
Afferrami ancora e torniamo in superficie.
Torna ad essere la mia Calliope.
Torniamo ad essere noi.
Torniamo a risplendere come il sole ad est.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: dreamey