Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: redeagle86    25/04/2009    3 recensioni
Quando i ruoli sembrano essere assegnati, quando non sembrano esserci dubbi, la realtà si rivela per ciò che è: un'illusione... Perché anche il gioco perfetto può sfuggire di mano ai giocatori e prendere il comando, costringendo tutti ai suoi ordini. C'è sempre qualcosa che può sfuggire, anche in un piano perfetto...e può essere la differenza tra la pace e la distruzione.
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Iℓℓцςιοηε

 

Quando i ruoli sembrano essere assegnati, quando non sembrano esserci dubbi,

la realtà si rivela per ciò che è: un'illusione...

Perché anche il gioco perfetto può sfuggire di mano ai giocatori e prendere il comando,

costringendo tutti ai suoi ordini. C'è sempre qualcosa che può sfuggire,

anche in un piano perfetto...e può essere la differenza tra la pace e la distruzione.

 

 

 

1. Prologo

 

Una dolce melodia proveniva dalla camera della principessa Fine, diffondendosi lungo il corridoio deserto. Era un carillon a produrla, un carillon molto speciale perché ritraeva il loro mondo: al centro, il Regno Solare ruotava su sé stesso, donando la sua luce ai regni che lo circondavano.

La sua proprietaria però lo fissava con uno sguardo triste: quell'oggetto le ricordava perché sopportasse ancora il gioco cui era costretta a partecipare, a mentire, a ingannare. A tradire. A sfruttare le persone per poi gettarle via come rifiuti. Sua sorella compresa.

Anche con lei aveva smesso di dire la verità, perché era meglio che ne restasse all'oscuro, che continuasse a credere di condurre una vita perfetta con il principe dei suoi sogni.

Secondo alcuni, i gemelli avevano un legame molto più profondo rispetto ai semplici fratelli, al pari che fossero la stessa persona, al punto da provare le stesse emozioni.

Bhe, sperava che Rein non sentisse il dolore del suo cuore...o l'oscurità che, sempre più spesso, tentava di ghermirla e catturarla.

Con un sospiro rassegnato, si preparò per coricarsi, levandosi i vestiti e infilandosi la camicia da notte. Quando tornò ad osservare il carillon, però, notò al suo fianco qualcosa che, un secondo prima, non c'era.

Qualcosa che la spaventava oltre ogni immaginazione.

Una rosa nera come inchiostro e un biglietto, che Fine impugnò tremante.

"Domani alle 16.00 al solito posto".

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86