Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hazcupcakes    03/08/2016    0 recensioni
Christina è la tipica ragazza, sensibile e dolce, la studentessa modello, che tutti prendono in giro e che è vittima di bullismo.
Ma tutto cambierà grazie a Louis Tomlinson
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
uona la sveglia è il primo giorno di scuola e non ho nessun intenzione di andarci ..... ma devo .Quindi di mala voglia mi alzo dal letto prendo un paio di jeans, una felpa più grande di tre taglie con su scritto vans e mi rinchiudo in bagno per fare una bella doccia fredda. Esco dalla doccia e mi metto i vestiti scelti ,mi trucco applicando solo un po' di mascara , indosso le converse bianca , prendo la tracolla ed esco di casa per andare a scuola. Arrivo d'avanti ai cancelli cinque minuti prima e mi incammino come ogni anno d'avanti al mio armadietto ... da sola. Prendo tutto ciò di cui o bisogno ed inizio ad andare in classe. MI scontro con qualcuno "Attenta a dove metti i piedi ragazzina " Lui è Louis William Tomlinson il ragazzo più stronzo della scuola e quello che se la prende con i più deboli ... "S- scusa ... I- io n-non volevo" Questo è l'effetto che mi fa .... Paura "Te la cavi solo perche è il primo giorno di scuola mocciosa" Detto questo va via senza guardarsi indietro fino a sparire nella folla dei ragazzi. Riprendo a camminare per la mia classe sperando di non vederlo più per tutto il giorno ... cosa in possibile visto che è stato bocciato ed abbiamo la prima e la seconda ora insieme .... Spero vivamente che non si presenti Entro in classe e mi siedo al primo banco. Come sempre il posto accanto al mio è vuoto d'altronde chi si siederebbe accanto ad una nerd che soffre di bullissimo Vedo aprire la porte ed entrare il professore ed in seguito Tomlinson .... Fantastico "Buongiorno " dice sedendosi dietro la cattedra mentre il mio bullo va a sedersi vicino a Malik "Non li signor Tomlinson ... si metta vicino alla signorina Blacwillow " a okay .....aspetta cosa?! "Prof è proprio necessario"mormoro. Sono completamente contraria "Si signorina ho bisogno che lei lo aiuti con gli studi" bene la sfortuna mi perseguita anche il primo giorno di scuola .... PERFETTO! "Professore ma le andato di rivolta il cervello io vicino a quella non mi metto nemmeno se mi paga " dice Louis che era stato troppo in silenzio fino ad adesso .... E ovviamente il suo gruppo di 'gran fighi ' se la ridono "Si sieda Tomlinson ... adesso !!! Se non vuole una nota il primo giorno di scuola" Louis nel frattempo si avvicina borbottando parole senza senso Sarà il giorno più brutto della mia vita lo sento L'ora passa davvero lentamente con Louis che mi da fastidio tutta l'ora. Fortunatamente era l'ultima e posso tornarmene a casa dopo una stancante giornata di scuola. Esco da l'edificio che molti odiano, faccio la strada inversa che o percorso stamattina, finche non arrivo a casa. Tiro fuori le chiavi che poco dopo infilo nella toppa. Entro al interno trovandola vuota e silenziosa come sempre. Butto lo zaino a terra mi tolgo la giacca che metto sul appendi abiti dopodiché vado in cucina preparandomi un panino col prosciutto. Finito di mangiare prendo lo zaino iniziando a fare compiti ... e come sempre finisco quelli per tutta la settimana ed mi anticipo le lezioni successive. Finisco di studiare solamente quando le mie palpebre si fanno pesanti e il sonno si fa sentire, decido di salire in camera. Prendo il pigiama andando in bagno lavandomi e togliendomi il trucco, faccio una coda alta ed esco dal bagno buttandomi di pancia sul mio letto stanca per la stressante giornata di scuola, pensando alla mia famiglia. Ai genitori ce non ho più e a quel fratello che ho ma che non si fa vedere e che probabilmente non vedrò mai più .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hazcupcakes