Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Delya_Zoldyck24122    04/08/2016    4 recensioni
{Hunter x Hunter: 2 years later }
Il Mondo é diviso in buoni e cattivi,amici e nemici... Certe volte é facile distinguere le persone che ti vogliono bene da quelle invece che ti vogliono del male.
Ma quando credi che tutto ció che era stato piú certo era solo fondamento di bugie?
Quando la cosa piú certa diventa incerta... Allora cos'è certo? E cosa incerto?
Di chi ci si puó fidare?E di chi no?
Certe volte non c'è altro da fare che rischiare, e quando il cervello non é in grado di prendere delle decisioni bisogna seguire il proprio cuore.
Ma bisogna seguire il proprio cuore anche quando ció comporta innamorarsi della persona che ti ha distrutto la vita?
É veramente questa la cosa giusta da fare?
[Si svolge due anni dopo gli avvenimenti dell'anime] [Ambientato nel Continente Oscuro] [Possibili spoiler!]
Genere: Avventura, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hisoka, Killua Zaoldyeck, Machi, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Hunter x Hunter : 2 Years Later
        Squadra x 1 prova x Alex


“Uno” iniziò Gon indicandosi,”Due” disse a sua volta Killua,”Tre” riprese Alluka,”Quattro”continuò Leorio,”..E..Cinque”concluse Kurapika.
“Dannazione!!C'è ne mancano ancora quattro!!”osservò Gon
“Tre” corresse Kurapika
“Non ci conviene prendere qualcuno che non conosciamo...”puntualizzò Killua,mentre Gon si stava assicurando della correzione fatta da Kurapika.
“Sì,fa tre è giusto!!”esclamò Gon, ma nessuno lo stava ascoltando , avevano tutti un'aria seria, per non dire spaventata.
E fu in quel momento, che Gon alzò lo sguardo “NO!!!HISOKA NO!!!PER FAVORE!!” urlò esasperato
“Che c'è non sono il benvenuto?”chiese Hisoka con aria vagamente dispiaciuta “Sbaglio o avete appena detto che conveniva prendere una persona che conoscevate...Noi ci conosciamo..."continuò lui (tutti guardarono male Killua)
“La ragazza è la tua fidanzata vero?Complimenti..E' davvero carina..” interruppe  Leorio fissando Reina.
“Smettila con queste sciocchezze,Leorio,non riesci a pensare ad altro?!”criticò Killua con aria stranamente tagliente , non togliendo gli occhi di dosso alla compagna d'Hisoka.
La ragazza era abbastanza alta , aveva capelli castano scuro medio lunghi e gli occhi neri pieni di perfidia, indossava una canottiera grigia con una gonna medio corta nera. Killua riuscì a percepire in lei una voglia estrema di uccidere.
Alluka non capiva il cambiamento improvviso del fratellone, ma le bastò un attimo, giusto per osservare bene la ragazza che aveva di fronte per capire.  Come lei anche Gon capì,un momento dopo anche Kurapika...Solo Leorio sembrava non intuire la situazione e rimase a parlare con Hisoka ignorando la critica di Killua di poco fa.
“Diciamo, che noi ci definiamo colleghi di lavoro...”si senti dire da Hisoka,mentre Reina scrutava le facce incupite che si erano formate, facendo soffermare i suoi occhi neri lucenti d' oscurità su Kurapika.

“E' pericolosa!!E' estremamente pericolosa... E' PEGGIO DI HISOKA!!
Non si preoccupa neppure di nascondere la sua potenza..Deve essere molto sicura di sé ...Dobbiamo stare all'erta...
Quella..Sta lottando con tutta se stessa contro la sua voglia d' uccidere!!!”pensò Kurapika spaventato.
Leorio stava continuando a chiacchierare come se niente fosse, senza dare importanza alle facce incupite dei suoi amici. Non riusciva a percepire nulla. Era a suo agio.

Ad un certo punto si senti cadere un corpo a terra ,tutti -tranne Killua- si voltarono in direzione del suono,era Leorio.
Era caduto per terra messo K.O.
da una ragazzina di quindic'anni , “Tsk!E questo sarebbe uno specialista?!Anche se ci fosse un lupo mannaro accanto a lui non se ne accorgerebbe..” disse lei scettica
“Quanto odio gli stupidi..” concluse .  Gon stava per soccorrere il caduto ma Killua lo  fermò “Se non riesce a sopportare un colpo del genere ….Non riuscirà mai ad affrontare le prove che ci aspettano”disse lui  con espressione vuota come se non lo riguardasse.
“Piacere di conoscervi, mi chiamo Yasmine” disse la ragazza,porgendo una mano in segno di saluto.

*   *   *

Il gruppo ormai formato( composto da Gon,Killua,Alluka,Kurapika,Leorio,Hisoka,Reina e infine Yasmine )
stava seguendo l'operatore assieme a tutti gli altri gruppi ,per dirigersi nel luogo dove si sarebbe svolta la prima prova .
Proprio in quel momento Alluka che stava camminando vicino a Killua, sentì quest'ultimo sussurrarle qualcosa in modo impercettibile “sta attenta Alluka,Reina e' molto piu' forte di quanto voglia far credere , non abbassare mai la guardia ma soprattutto non mostrare mai tutta la tua aura”
“ Va bene” rispose lei.
“Quella è una leonessa pronta ad approfittarsi anche solo di un istante pur di ammazzarti...” pensò Killua fissando Reina.

“Uh,Uh credo che parecchi occhi ti abbiano preso di mira” sogghignò Hisoka divertito dalla situazione.
“Già peccato,che io gli abbia presi di mira per prima”sentenziò lei continuando a guardare fissa davanti a lei.

Il luogo della prova era un campo di pallavolo a cielo aperto.
L'operatore prese la parola “ Buongiorno a tutti voi,mi presento io sono Alex Brough e sarò il vostro all'allenatore per la settimana che verrà...
Adesso vi spiego meglio : i vostri gruppi per sei giorni s'alleneranno con me e il settimo giorno vi sfiderete in  questo campo per ottenere la vittoria,ovvero il proseguimento alla seconda prova”.
“Quindi dovremmo giocare a pallavolo?!!Ma che è ci prendi per bambini?!!!”si senti esclamare, e man mano queste parole crearono la disapprovazione generale  .
“Calma,calma...Questo non è un gioco normale...Insomma se non starete attenti verrete schiacciati...Hum...Se non vi ho ancora convinti vi darò un'esempio pratico...Hei tu!" indicò l'uomo "Sì tu!!Vieni...”.
Colui che ha creato il caos generale si
 avvicino ad Alex.
“Si?”chiese lui.
“Parala con un bagher!!”urlò Alex lanciandogli addosso una palla da basket.
Lo sventurato concentrò tutta la sua aura nelle braccia per parare il corpo...Ad un certo punto una palla da basket arrivata dall'alto si stava per schiantarsi su di lui,era in trappola. Qualsiasi cosa avrebbe fatto,non sarebbe uscito inerme dalla situazione. L'uomo stava parando con tutte le forze che aveva la pallonata  lanciata da  Alex mentre l'altra si stava per schiantarsi.L'uomo era pronto a sentire il dolore che lì a pochi secondi avrebbe provato,strinse i denti per la propria impotenza, e si preparò a morire .
Ma non morì ,bastò mezzo secondo che Alex parò atleticamente entrambe le palle ,salvando così la vita al presuntuoso.
“Certo che c'è sempre da imparare “ disse Kurapika tra sé e sé.

“Tu...QUI,qual'è il tuo amico più fidato?” chiese l'allenatore all'arrogante.
“Lui” indicò l'uomo, cercando di ricomporsi.
Ora Alex si stava rivolgendo ad un ragazzo alto di corporatura media :”Perché non l'hai aiutato?”domandò, si senti balbettare, ma nessuna risposta “Bene voi non mi state a genio perciò durante la partita finale verranno tolti cinque punti a svantaggio del vostro gruppo”riprese lui.
“RICORDATEVI CHE DA ADESSO IN POI QUALUNQUE PERSONE NON MI VADA A GENIO,VERRANNO TOLTI DEI PUNTI ALLA PROPRIA SQUADRA...SIA CHIARO IO HO IL POTERE DI FARVI PROSEGUIRE O FERMARVI,COME E QUANDO VOGLIO...  “.

*  *  *

Alex allenava le varie squadre in diversi fasci d'orario.
Toccava alla penultima squadra (ovvero quella dei nostri amici)
Erano le 17:20...

“Bene vediamo che cosa sapete fare” disse.

Il gioco era quello della pallavolo,aveva solo alcune differenze come per esempio : si sarebbe usata una palla da basket e in mentre potevano piombarti alcune palle dall'alto. Bastava la minima distrazione per morire.


Alex lanciò la palla direttamente a  Killua. Il ragazzo era pronto a pararla -nonostante la potenza che aveva acquisito la pallonata grazie al nen -era sicuro di potercela fare...La stava rimandando dall'altra parte del campo quando Gon gli cadde addosso,facendolo distrarre, cosicché la palla stava quasi per rompergli un'ossa, ma per fortuna Killua ebbe quel poco di tempo per passarla a quello di fianco.”Che fai GON ?!Stavo quasi per rompermi un'ossa!!!”.
“Scusa, ma una palla che veniva dall'alto si stava per scaraventare su di me e cercando di rimandarla in alto ti sono andato ...”  Killua stava per replicare quando una palla dall'alto, la stessa palla che aveva parato Gon gli cadde addosso scaraventandolo per terra. Quella palla era talmente potente che non riusciva neanche ad alzarsi e  vedeva tutto  ondulato. Ma non era l'unico , sfortunatamente, quello a cui aveva passato la palla era Leorio, che adesso si è trovato con un'ossa rotto.
Killua e Leorio uscirono ed entrarono in campo al loro posto Hisoka e Reina.
Erano le 17: 25...
“BASTA ,COSI'... "indicò la squadra"VOI ...VOI... NON POTRESTE RESISTERE NEANCHE TRE MINUTI IN UNA PARTITA VERA E PROPRIA ...”

 

angolo  autrice <3
Ciao ragazzi allora prima di tutti vi chiedo scusa per il ritardo..Ho cercato di renderlo il meglio possibile;curando un po' di più l'ortografia e la punteggiatura. E ho avuto vari problemi in questo periodo. Per questo ci ho messo un po'. Son curiosa di sapere la vostra opinione ,(recensiteee,recensiteee).
Le vostre recensioni mi aiutano a migliorare visto che...mi definirei una dilettante...Accetto perciò ogni consiglio.
E..ringrazio Tessie- chan per i suoi suggerimenti.E anche Ayumi  per aver messo le storie nelle preferite (mi ha fatto molto piacere ,spero di sentirti ) grazie mille a tutti !!!
Spero che vi piaccia  questo capitolo e alla prossimaa ,un po' prima però ;-) -
Baci a tutti
Delya
-

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Delya_Zoldyck24122