Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: kaki16    04/08/2016    1 recensioni
Ero stata tradita, tradita dai miei amici, tradita da coloro che amavo di più, loro mi avevano mentito su loro stessi e sul nostro rapporto...
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io ero stata tradita, tradita da tutta la vita, tradita dalle persone che amavo di più, tradita da coloro a cui avevo confidato tutto di me, tradita.

Mi avevano mentito, mentito per anni, mentito su loro stessi, mentito su cosa erano, mentito sul loro carattere, mentito sulla loro natura, mentito.

Mi avevano usata, usata per i loro scopi, usata per capire se potessero convivere con gli umani, usata per il "branco", usata.

E io avevo creduto, creduto nelle loro bugie, creduto alle loro spiegazioni sugli eventi strani, creduto che fossero normali, creduto.

Ma adesso basta, non gli credevo più, mi ero stufata di essere considerata la stupida del gruppo, un gruppo al quale non ero mai appartenuta e mai apparterrò, era arrivato il momento di reagire.

Ero stata tradita da coloro che consideravo i miei migliori amici fin dalle elementari, ma adesso avrei avuto la mia rivincita, la mia riscatta su di loro, sui licantropi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: kaki16