Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Soleil de Lune    04/08/2016    1 recensioni
[Sterek]
Di Stiles che scopre che dormire con qualcuno è un'ottima medicina per l'insonnia.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Nuvole Azzurre
 

Non potremo mai più odiare chi abbiamo veduto dormire.
(Elias Canetti)

 

Stiles adorava dormire. ( “No, dai, altri cinque minuti… è inutile che ringhi, ho sonno… Ok, ok! Mi alzo, va bene, ragazzone?” )

Ne era la prova che avesse un cuscino preferito in assoluto senza del quale gli è impossibile riposarsi. ( “Io non ci sto qui a dormire. Pretendo di avere il mio cuscino, o quello o niente, ok Sourwolf? Non ho intenzione di-whoa! Ok… ok, va bene…” )

Ultimamente, però, Stiles ha trovato un metodo infallibile e scientificamente provato –circa- per farsi delle dormite stupende.  ( “Sai, lupastro, i tuoi addominali sono davvero comodi!” )

E sembra che al suo ragazzo neppure dispiaccia troppo.

“Stiles, staccati da me.” “Altrimenti?” “Ti sbrano.” “Non vedo l’ora, Sourwolf.” “Stiles!” “Sì, ti amo anche io, Derek.”

Secondo Stiles, dormire in due è un’ottima medicina per l’insonnia. 



 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Soleil de Lune