Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Eledhwen ArFeiniel   Capitolo: 1
Una giovane esperta di sicurezza informatica ricercata per crimini internazionali si ritrova catapultata quasi all'improvviso nell'universo di Joe Carroll, dei suoi followers e di Lily Grey, mentre Ryan Hardy continua la sua caccia nei confronti dello spietato nemico.
Presto la sua storia si intreccia con quella del carismatico Carroll, in un vortice di tensioni, paure, sangue e vendetta. Laureen Hemsworths deve combattere con la legge, con la gelosia di Lily e Emma e soprattutto con se stessa, perchè man mano la sua esistenza muta e si trasforma sotto i suoi stessi occhi, giorno dopo giorno: la sua mente, le sue pulsioni, il suo cuore sono stretti in una morsa e angosciosamente collocati in un limbo tra Illusione e Realtà, tra l'Oscuro Passeggero di Joe e la tenacia di Ryan, deciso più che mai a uccidere Carroll e a far condannare anche lei.
Non è una seguace di Joe.
Non ricopre il ruolo di paladina della Giustizia.
Quale sarà il suo posto nelle pagine di un libro che nessuno, se non forse Edgar Allan Poe, ha ancora scritto?
Personaggi: Joe Carroll, Nuovo personaggio, Ryan Hardy, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Following
Vai alla pagina dell'autore: Eledhwen ArFeiniel