Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: LaBellaLalla    04/08/2016    14 recensioni
[STORIA INTERATTIVA]
Una nuova, grande minaccia incombe su Hogwarts. Un uomo, che si fa chiamare il Cappellaio Matto, ha intenzione di reclutare quanti più studenti possibili per una battaglia, illudendoli di combattere per una giusta causa.
Ma l'unica cosa che lui vuole è la distruzione.
Genere: Dark, Guerra, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Lumos». Il Prefetto alzò la bacchetta, tremando. La luce proveniente da essa illuminò il corridoio: vuoto. 
Eppure aveva appena sentito qualcosa... Una risata, forse? L'aveva sentita appena perché fino a poco prima dormiva beatamente, ignorando i suoi doveri da Prefetto.
Il ragazzo mosse qualche passo. «Ehi? C'è qualcuno?» chiamò, cercando di vincere la paura. La mano gli tremava terribilmente.
«Sì» sussurrò una voce maschile, calda e suadente.
Il ragazzo si bloccò per un attimo. «N-non ti vedo. Dove sei? E chi sei?».
«Sono il Cappellaio Matto» sussurrò di nuovo la voce.
Il ragazzo puntò la bacchetta verso il punto da cui essa proveniva. Essendo Babbano di nascita, conosceva la storia di Alice e del Cappellaio. «T-tu sei pazzo! Cosa vuoi?».
La voce rise. Chiaramente, questa volta. «Dimmi, ti piacerebbe salvare il mondo?».
Il ragazzo, lentamente, abbassò la bacchetta.



 



Ehi, salve! Questa è la mia prima fanfiction ed è interattiva. Mandatemi le schede direttamente in chat privata, senza aspettare il via (davvero, che senso ha quando vuoi partecipare ad una fanfiction interattiva e devi aspettare che l'autore ti dia l'okay? Mandate le schede, su! :3).
Vi chiedo di essere originali nella creazione dei personaggi. Scrivete molto e siate dettagliati. Potete anche crearne più di uno.


Nome:
Cognome:
Sesso: 
Età:
Casa:
Aspetto fisico:
Carattere:
Orientamento sessuale:
Bacchetta (è importante):
Altro: 





Grazie mille e un bacio!
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LaBellaLalla