Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Juls18    25/04/2009    3 recensioni
la notte è l'unica testimone, la luna l'unica che sa la verità. Nel silenzio di un giardino, due persone ogni notte si incontrano e si amano... chi saranno? è una sorpresa, scopritelo.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Momenti di Magia

           Un bacio d’amore: Momenti di Magia

 

Lo sapeva. Sapeva che quello che stava facendo era sbagliato, eppure non poteva più scappare. Non poteva più mentire. L’avrebbe fatta soffrire, era inevitabile.

Sapeva che anche lei aveva dei dubbi, sapeva che anche lei aveva i suoi stessi dubbi. Anche lei avrebbe fatto soffrire qualcuno. Erano entrambi colpevoli. Colpevoli di non avere capito subito quello che stava succedendo. Colpevoli di avere frainteso, frainteso ciò che il loro cuore tentava di dirgli, e colpevoli di avere celato ciò che realmente provavano l’uno per l’altra. Ma ora non era il momento di fare certi pensieri. Stava per arrivare da lei, e solo questo importava. Ormai si vedevano sempre più spesso, nel giardino. E come ogni volta, lei era là, stupenda, bellissima, in attesa, in attesa di lui. E come ogni volta, lui si ferma ad osservarla. Come aveva fatto a meritarsi una persona come lei, ancora non se lo spiegava. Anche lei ora lo aveva visto. Il suo cuore prese a batterle all’impazzata. Lui era là, e la fissava. Un leggero rossore imporporò le sue guance, come sempre. Era sempre lo stesso effetto, ogni volta. Sentirsi addosso quello sguardo penetrante, profondo, innamorato le faceva battere il cuore ad una velocità impressionante.

Si avvicinarono entrambi, volendo annullare al più presto la loro distanza.

-Sei venuto......-

-Come potevo starti lontano?-

Ormai erano vicinissimi. Solo pochi centimetri separavano i loro corpi.

-Lo sai che è sbagliato, vero?-

-Lo dici ogni volta, lo sai?-

-Lo so......-

Si baciarono. Un bacio lento, dolce. Un bacio d’amore, un momento di magia.

Si guardarono negli occhi. Desiderio, passione, amore. Si desideravano, anche se era sbagliato. Ma gli occhi di lei erano velati dalle lacrime.

-Non dovremmo essere qui, è tutto sbagliato......-

-No, non è sbagliato. Io voglio stare con te, io voglio te.-

-Anche io voglio te!-

-Allora non è sbagliato-

-Ma........-

-Io ti amo. Niente è sbagliato quando c’è l’amore.-

Si guardarono.

-Anche io ti amo-

E si amarono, nel giardino, in quel luogo che era diventato il loro angolo di pace. Solo lì manifestavano i loro sentimenti, solo in quel luogo potevano dimenticarsi che erano. Perché erano due regnati, erano un re ed una regina. E non potevano stare insieme sotto la luce del sole. Potevano solo amarsi la sera, quando nessuno li avrebbe potuti vedere, quando potevano liberarsi dai loro impegni. La notte non erano reali, la notte erano solo due persone comuni, una ragazza ed un ragazzo che si amavano. La notte era la loro copertura, la luna l’unica testimone del loro amore segreto.

Si amavano ogni notte. Lui usciva dal suo palazzo senza che nessuno se ne accorgesse, e correva da lei, che pazientemente l’aspettava. L’aspettava nel giardino del suo palazzo. Eppure non ne potevano fare a meno. Si desideravano, si volevano, si cercavano. E anche se sapevano di sbagliare, non ne potevano fare a meno.

E anche quella notte si amarono, con tutta la passione e l’amore che provavano l’uno per l’altra. Sdraiati sul prato, che era il loro giaciglio, si abbracciarono e si guardavano. Era quello il momento che lei preferiva più di tutti, quando sentiva lo sguardo di lui su di se e sapeva di essere l’unica. In quei momenti sapeva di essere amata da lui totalmente. Non esistevano apparenze, non esistevano muri. Era lei, lei con i suoi difetti, lei in tutta la sua persona che era amata. Lui la faceva sentire viva. E amava perdersi in quegli occhi magnetici. Restavano ore a fissarsi, a volte senza dirsi niente, beandosi l’uno dell’altra, prima che l’alba li strappasse dal loro mondo per riportarli alla realtà. E ogni notte pregavano che il sole non sorgesse mai, ma il sole non accoglieva mai la loro preghiera. Cosi, all’alba si separavano, con la muta promessa che la notte successiva si sarebbero ritrovati, e si sarebbero riamati.

 

Quando rientrò a palazzo, una persona la stava aspettando. Suo marito, fermo, davanti a lei.

-Cosa ci fai qui?-

Una domanda, posta con voce tremante. Che li avesse scoperti? Ma lui le sorrideva, con quel caldo sorriso che un tempo le faceva scaldare il cuore.

-Ti stavo cercando...... non eri nel letto quando mi sono svegliato. Sapevo che potevi essere solo nel tuo giardino.-

Si, il suo giardino. Il luogo del suo tradimento. Il luogo dove fino a dieci minuti prima era con il suo amante.

-Si, ero in giardino. Non riuscivo a dormire-

Sorrise. Come facesse a trovare tutta quella forza per mentire, non lo sapeva neanche lei. Solo di una cosa era sicura: era vero che stava tradendo suo marito, era vero che stava tradendo sua sorella, ma lei non ne poteva fare a meno. Lei era innamorata.

-Non ti capirò mai Fine, lo sai?-

Fine sfoderò un sorriso.

-Lo so Shade!-

In fondo era vero. Shade non poteva più capirla, ma a lei non importava.

Come ogni giorno, aspettava con impazienza la notte in cui avrebbe rivisto e riamato il suo Bright.

Si, lei, regina del regno della luna e lui, re del regno dei gioielli, si amavano.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*******************************************************************

Salve a tutti. Lo so che questa non è una storia molto lunga, e so di avere stupito molti creando questa coppia. Vi aspettavate il contrario, vero? ^^

Volevo stupirvi. Spero vi sia piaciuta, l’ho scritta così. L’ispirazione e arrivata all ‘mprovviso.

Grazie per averla letta. Un bacio Juls18

 

 

P.S. scusate per come è scritta questa storia....... ma alle tre di notte qualche errore mi e sfuggito...... comunque ora è sistemata, scusate per gli errori=) un bacio la vostra Juls

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Juls18