Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: reidina    25/04/2009    4 recensioni
La storia di kira dal punto di vista della sorellina Sayu, perchè nessuno se la fila mai! ^^ Enjoy
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
Le notizie di Kira sono arrivate anche a scuola. Gli insegnanti ne parlano con noi e tra di loro e se ne vanno dalla classe ogni minuto.
Non ce la faccio più, caro, cosa pensa di fare Kira? Le persone che uccide non sono profondamente diaboliche, nessuno può essere così cattivo. E tutti hanno un cuore, nessuno merita di morire con così poca importanza.
Il Giappone tenta di nasconderlo ma tutto il mondo sta andando nel panico.
Ed io ho paura, caro diario, perché temevo il peggio e si è avverato, sospettano di Light. Io so la verità, conosco Light da tanto tempo anche se lui probabilmente non mi considera troppo perspicace, ma ho scoperto tutto.
Mio fratellino è Kira. L’ho sentito parlare da solo su di un detective che non mi ricordo... non credevo potesse essere così disumano.
Ma ho paura che lo uccidano...non posso dire niente né a mio padre né a nessun’altro, ma come farò a tenere questo segreto?
Se lo dicessi a qualcuno probabilmente Light morirebbe, ma un sacco di persone vivrebbero... ma senza del mio fratellino e senza papà non potrei farcela insieme a mia madre.
Non parlerò, e aspetterò che la polizia faccia il suo lavoro.
Adesso vado, mio fratello mi chiama per cena.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: reidina