Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |      
Autore: Naruto_Sasuke    05/08/2016    2 recensioni
Avete presente quando da bambini guardavate sotto al letto prima di dormire per paura dei mostri? Il nostro povero Tyler vive con una paura costante, ma non di un mostro, bensì di una sua collega. Cosa succede quando si scambia la finzione con la realtà? Ispirata dalle vicende di EhLuca e Cristina, una storia che vi farà venire la pelle d'oca.
-Tyler ti prego rispondimi. Non puoi ignorarmi cosi.
Noi dobbiamo parlare.
-Meagan basta. La devi smettere.
Devi capire che io e te non abbiamo nulla da dirci.
-Come puoi dirmi una cosa del genere?
Dopo tutto quello che io e te siamo stati poi!
-Siamo stati? Ma sei pazza o cosa?
Era tutto finto! Stavamo recitando!
Io e te non siamo mai stati insieme davvero! Era un telefilm...TELEFILM
Riesci a capire la differenza tra vita reale e telefilm?
-Come puoi rinnegare ogni cosa eh Tyler?
Quello che sentivamo quando ci baciavamo non era Finzione!
(textfic)
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti ragazzi/e :) 
Questa è la prima storia che scrivo inerente a questo fandom! Le ho lette tutte ma scriverle è un'altra cosa! Hahah ammetto che pure questa mi vergogno un casino a postarla ma sono stata convinta da mia sorella e una mia amica! Spero di cuore che piaccia! È una storia molto semplice e altamente demenziale! Spero nessuno se la prenda specialmente i Fan dei personaggi che appariranno! Non intendo prendere in giro nessuno è scritta con il solo ed unico interesse di far divertire i lettori! :) i personaggi principali saranno Tyler e Meagan cioe i nostri Derek e Braeden! Ho deciso di inserire qua la storia perche sarà proprio un miscuglio di mondo reale/ mondo teenwolf in cui tyler capirà che a differenza di quello che aveva detto in un intervista nella quale aveva affermato che lui era diversissimo da derek...si accorgerà  che forse non è poi tanto diverso e hanno piu cose in comune di quelle che si immaginava!
Da amante sterek e hobrien metterò qualcosa di loro vogliage perdonarmi ahahhaa :)
Le scritture cambiando in base hai personaggi!
TYLER
MEAGAN
DYLAN
POSEY
Un'ultima cosa...per chi girando in rete avesse mai sentito la storia di luca e cristina sappia che il mio racconto sarà praticamente un omaggio a quella storia ahhaha ovviamente chi non conosce le vicende tra luca e cristina può leggere lo stesso perche non è rilevante
Beh dopo questo vi auguro buona lettura e visto che è la prima storie che metto qua e sto morendo dall'ansia vi prego di lasciarmi un commento per dirmi che ne pensate ragazze!! Buona lettura :)
 
 
DI COME TYLER HA EREDITATO LA SFIGA DI DEREK CON LE DONNE
 
  • Tyler ti prego rispondimi. Non puoi ignorarmi cosi.
  • Noi dobbiamo parlare.
     
  • Meagen basta. La devi smettere.
  • Devi capire che io e te non abbiamo nulla da dirci.
     
  • Come puoi dirmi una cosa del genere?
  • Dopo tutto quello che io e te siamo stati poi!
     
  • Siamo stati? Ma sei pazza o cosa?
  • Era tutto finto! Stavamo recitando!
  • Io e te non siamo mai stati insieme davvero! Era un telefilm...TELEFILM
  • Riesci a capire la differenza tra vita reale e telefilm?
     
  • Come puoi rinnegare ogni cosa eh Tyler?
  • Quello che sentivamo quando ci baciavamo non era Finzione!
  • Li vedevo sai… i nostri sguardi, i nostri sorrisi mal trattenuti.
  • Tu mi volevi sul serio come io volevo te.
     
  • Ma ti rendi conto delle stupidaggini che stai dicendo?
  • Tu sei pazza! Hai bisogno di cure!
     
  • Ma perché fai così eh Tyler? Io ti amo e tu ami me!
  • Perché non lo capisci? Io non mi arrendo.
  • Lo so che ci apparteniamo! Devi solo capirlo anche tu!
  • Ma io ti perdono ty! Io ti perdono perché lo so che i realtà hai solo paura!
  • Tu non vuoi soffrire. Dopo aver perso Paige il tuo primo amore,
  • dopo essere stato preso in giro da Katie e dopo Jennifer lo so che per te è difficile, ma io non sono come loro. Io non ti tradirò. Io ti sono stata vicina. Tu mi hai salvato per questo. Perché avevi bisogno di me.
 
  • Ahahahahah! Oh dio ti ringrazio! Per un attimo pensavo fossi seria!
  • Sono stati Dylan e Posey vero? Quei due idioti me l’hanno fatta!
  • La colpa è mia ovviamente...come ho fatto a crederci? Aahaahahhaah
  • Complimenti Meag! Sei stata bravissima... giuro che ci avevo creduto sul serio a sta pazzia che ti eri innamorata pazza di me tanto da diventare una sociopatica stalker maniaca che si era fissata che stavamo realmente assieme! Ahahahah no davvero ti è riuscita troppo bene… pensa che volevo pure denunciarti! Ora quei idioti di sentono!
 
 
CHAT DI GRUPPO: TRE CUORI E UNA CAPANNA <3
 
  • HAHAHAHAH siete morti sappiatelo! Me ne avete fatti di scherzi idioti ma questo li batte tutti! Ma vi rendete conto che sono praticamente scappato a fine delle riprese come un pazzo?! Neanche fossi inseguito dagli zombi di TWD cazzo! Ammetto che me l’avete fatta… mi sono davvero cagato in mano sta volta, ma preparatevi perché me la pagherete!
     
  • ….
  • Ehi bro. Sicuro di star bene? No perché non ho capito niente di quello che hai detto!  Ma giuro che se scopro che stai provando a spoilerarmi un episodio di TWD ti ammazzo! Lo sai che non sono ancora in pari!
     
  • Ho il tuo stesso nome bro ma non ti seguo lo stesso! Spiegati meglio! Spero sia una cosa importante perché mi hai bloccato snapchat cancellando la foto che stavo facendo a causa della notifica del gruppo!
     
  • Posey se stavi ancor condividendo foto del tuo pacco ti sta solo bene!
     
  • Non insultare il mio Pines! I fan lo acclamano!
     
  • Dai ragazzi smettetela di fingere! Ho scoperto tutto!
     
  • Sono felice per te fratello!!! Maaa…che hai scoperto? Così sai, solo per capirci pure noi qualcosa.
 
  • Dillo che ce l’hai ancora con me per aver perso a Sharada e continui a parlare in codici apposta! Ti ho chiesto scusa! Io te lo avevo detto di essere lento a capire le cose! Quel gioco non fa per me! E poi manco Pines voleva aiutarmi… ma no con lui non te la prendi!
     
  • Posey non me la prenderò mai con il tuo pene! Sarebbe inquietante!
    * invio screenshot*
  • Mi riferisco a questo ragazzi! Ho capito tutto! Mi avete fregato bravi ahahha ma ho scoperto tutto, anche se un po in ridardo ahahah giuro mi avete fatto cagare in mano
     
  • ………………
    oh. Questo si che è inquietante.

     
  • Dio bro. Non vorrei essere al tuo posto.
     
  • Per me sta scherzando
     
  • Ma è ovvio che sta scherzando! Cioè dai... nessuno arriverebbe a tanto
     
  • ahahha vorrebbe dire che sarebbe pazza sul serio
     
  • Ahhaha si appunto! Lo starà prendendo per forza in giro!
     
  • Ragazzi dai su ora basta hahahah lo scherzo è bello quando dura poco! Vi ho smascherati... arrendetevi ed ammettete la verità su!
     
  • Tyler. Fratello. Io non vorrei darti tale notizia che ti distruggerà anima e cuore, ma noi non abbiamo organizzato nessun scherzo! Non siamo noi!
     
  • Dio quanto vorrei che fosse uno scherzo così da prendermene il merito! Uffa Dylan ma come abbiamo fatto a non pensare ad una cosa così? La sociopatica stalker che si innamora di lui. Ah! Sarebbe stato geniale 
     
  • Cavolo se hai ragione! Miglioreremo amico! Ne abbiamo ancora di strada da fare, ma insieme diventeremo più bravi e faremo inginocchiare tutti di fronte alla nostra infantilità!
     
  • Ohhh mi commuovi quando parli così! :’)
     
  • Ragazzi. Smettetela. Non mi sto divertendo.
    tutto questo DEVE essere uno scherzo ed ora voi lo ammetterete. FORZA.
     
  • Bro non siamo più sul set! Smettila di recitare la parte dell’incazzato come Derek! ._. ti abbiamo detto che noi non ne sappiamo nulla… purtroppo L
     
  • Giuro che se fosse stato un nostro scherzo ce ne saremmo vantati a VITA! :’(
     
  • Esatto  :’(
     
  • Volete dirmi che voi non centrate nulla? Che non un vostro scherzo?
    no ditemi di no ve ne prego. Tutto questo non può essere vero.
     
  • Fratello te lo giuro sulla nostra Ship!
     
  • Guarda che hai fatto! Lo hai fatto giurare sulla vostra Ship!
     
  • No. Questo non può essere vero.
 
CHAT DA SPICOPATICA STALKER MALATA
 
  • Non so di che scherzo tu stia parlando e che centrino Dylan e Posey ora! Smettila di nasconderti Tyler! IO e solo io so cosa è giusto per te! Non c’è nessuno scherzo qua solo io che ti sto pregando di non nascondere più la nostra storia.
 
CHAT DI GRUPPO: TRE CUORI E UNA CAPANNA <3
 
  • MERDA.
    TUTTO QUESTO NON è UNO SCHERZO, MA è TUTTO VERO.
    NONONONONO. VOGLIO MORIRE.
     
  • Non posso ucciderti fratello! Siamo una Ship! Un OTPcosa… si dai quella cosa là. Devi vivere!
     
  • Mi sa che hai un pines nel culo fratello! HAHAHAH Jeff sarà geloso! AHHAHAH
     
  • QUESTA ERA TERRIBILE AHHAHAHAHAHA
     
  • UCCIDETEMI VE NE PREGO.
 
CHAT DA SPICOPATICA STALKER MALATA
 
  • Okay. Calmiamoci. Ce la possiamo fare.
    tu non mi stai seriamente dicendo che tutto questo non è uno scherzo e che sei maledettamente seria vero? VERO?
 
  • Invece si amore mio! È quello che ti sto dicendo!
  • Okay.
  • Va bene.
  • Ti blocco.
 
  • Mi blocchi? Cosa… NO!
  • Tu non puoi bloccarmi! Noi ci amiamo!
  • Noi stiamo insieme! Tu vivi di me… mi hai salvato per questo!
  • Io sono l’unica donna decente che hai avuto nella tua vita!
 
  • Ma tu rileggi quello che scrivi?
  • Ci pensi prima di inviare o lo fai a caso?
  • Sono una persona molto paziente... ho vissuto insieme a Dylan e Posey, DEVO essere una persona molto paziente, ma tu stai realmente facendo crollare tutta la mia sacra e divina pazienza.
  • Io ti scrivo solo quello che il mio cuore comanda <3
 
  • Allora…
  • Che ne dici di fartene trapiantare uno nuovo perché mi sa che quello che hai ora non funziona molto bene.
 
  • Il mio cuore ti appartiene.
     
  • E CHI LO VUOLE?! MA TIENITELO.
     
  • Perché neghi il fatto che stiamo insieme?
  • - semplicemente perché sei squilibrata e non stiamo assieme?
    ma è solo un’idea né.
  • Si che stiamo assieme. Noi ci apparteniamo!
  • Lo so che sei ancora bloccato a causa delle tue ex, ma io non sono come loro te l’ho gia detto! Io non ti ferirei mai! Io ti starò sempre accanto. Eh Tyler? Okay? Eh tyler? ci sposeremo e avremo tantissimi figli! Eh tyler eh?
 
  • Ascoltami bene perché te lo ripeterò una sola e benedettissima volta.
  • IO E TE NON STIAMO ASSIEME.
  • NON SONO MAI STATO CON NESSUNA PAIGE, KATE E JENNIFER. QUELLO è SOLO UN DANNATISSIMO TELEFILM IN CUI RECITIAMO. SAI RECITARE? IL NOSTRO LAVORO? QUELLO CHE FACCIAMO PER VIVERE? QUELLA FOTUTTISSIMA COSA CHE MI HA ROVINATO LA VITA FACENDOMI INCONTRARE TE? TU STAI CONFONDENDO LE REALTÀ. SEI SOLO PAZZA. HAI BISOGNO DI CURE IMMEDIATE.
 
  • TYLER NON URLAMI CONTRO!
  • Ecco ora mi hai agitata!
     
  • IO FAREI AGITARE…TE?! SPERO CHE TU STIA SCHERZANDO…
     
  • Io non posso agitarmi! Non mi fa bene okay?
  • non volevo dirtelo così. Volevo prima trovarti e parlarne faccia a faccia, farti una sorpresa e vedere i tuoi bellissimi occhi che si illuminano e il tuo dolce sorriso che adorna il tuo viso. Sai Tyler no? Quel sorriso che fai solo a me. Eh Tyler ricordi? Eh Tyler?
  • Comunque come ti stavo dicendo ho una cosa molto importante da dirti amore mio. Aspettiamo un bambino! Non è fantastico? Cioè non è ancora sicuro. Ho un ritardo e io non ne ho mai, ho preso un test di gravidanza. Non l’ho ancora fatto perché in realtà speravo che tu mi dicessi dove trovarti così da prendere la prima bicicletta, la prima macchina, la prima nave o il primo aereo … insomma il mezzo più veloce per raggiungerti e fare il test insieme.
  • Sai stringere le tue potenti mani mi rilassa. Lo ha sempre fatto. È stato quello a salvarmi lo sai? Quando ero su quel letto di ospedale, è stato il calore delle tue mani a farmi riaprire gli occhi per te solo ed esclusivamente per me.
  • Vorrei che fossimo insieme quando scopriremo del nostro bambino. <3
 
  • …………..
  • Tu non sei seria vero? 
  • Non puoi esserlo
  • È impossibile. Non ci credo.
     
  • Si che lo sono<3
     
  • Okay.
  • Questa si è ufficialmente bevuta il cervello.
  • Ti blocco.
  • E ti denuncio pure.
     
  • Lo so che non sei serio amore mio! Tu mi ami! Anzi ci ami! Me e il nostro bambino! Hai sempre voluto una famiglia e ora io te la sto per dare.
     
  • Ascoltami. No ma seria sta volta.
  • Tu non puoi essere incinta.
  • Tu semplicemente per natura non puoi essere incinta! Noi non abbiamo MAI...e ripeto MAI fatto sesso. Abbiamo finto di farlo, ci siamo solo baciati e poi il regista ha fatto intendere che avevamo fatto sesso nel telefilm, ma non è successo. Nemmeno lontanamente, il benché minimo accenno e quindi poiché fino a prova contraria contro la seminazione attraverso atto riproduttivo tu non puoi semplicemente per ordine della sacra natura rimanere incinta.
 
  • Amore mio visto la tua fase di negazione ho fatto il test da sola e …
  • Dio sto tremando.
  • Non ce la faccio
  • Ti invio la foto
  • * immagine*
  • POSITIVO AMORE MIO. IL TEST è POSITIVO. SAREMO GENITORI.
 
  • Ecco appunto.
  • Ti blocco.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Naruto_Sasuke