Anime & Manga > I cinque samurai
Ricorda la storia  |       
Autore: SoltantoUnaFenice    06/08/2016    2 recensioni
Una serie di diapositive, probabilmente cinque. I giorni in cui ognuno di loro è stato scelto dalla propria armatura, e la sensazione che qualcosa è cambiato per sempre.
Le mie prime drabble, la mia prima esperienza con le 100 parole secche.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cye Mouri, Kento Rei Faun, Rowen Hashiba, Ryo Sanada, Sage Date
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ryo pescò una diapositiva a caso tra quelle allineate lungo la scatola di cartone grigio.
Il verde e l'azzurro brillante della foto osservata in controluce non potevano dirgli nulla di dove fosse e cosa stesse facendo ora suo padre.
Potevano parlargli solo di cosa avesse fatto un anno prima.
Il loro rapporto era così da quando poteva ricordarlo: ricordi e racconti in differita di mesi.
Ma questa volta Ryo sentì che, prima di potergli raccontare cosa aveva ricevuto e celava dentro di sé da qualche giorno, tutto sarebbe cambiato profondamente, in una maniera che ancora non riusciva nemmeno ad immaginare.


-


E così mi sono cimentata anche io in una drabble: un genere che fino ad ora avevo sempre ritenuto impossibile per me e per la mia logorrea.
Cosa mi ha fatto cambiare idea? Francine, il nostro scambio di idee e il suo (non velato) invito a provare. Stanotte ho avuto l'idea, e stamattina l'ho buttata giù.
Sappiate che, benchè fossi convinta di esser stata concisa, al conteggio delle parole mi son resa conto che avrei dovuto buttarne via la metà.
Ma ce l'ho fatta: ecco le mie (prime) 100 parole secche.
Grazie a chi passerà di qui e a Francine per avermi spinto verso qualcosa di nuovo.
P.s. La nota è più lunga della ff, lo so. Prometto che, se ci saranno altre drabble, non ci sarà nota. O almeno sarà più corta! XD
P.p.s. Evidentemente ci ho preso gusto, ho buttato giù un altro paio di idee, e la drabble si è trasformata in una raccolta... Come al solito, da 0 a 100 in 30 secondi... XD

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > I cinque samurai / Vai alla pagina dell'autore: SoltantoUnaFenice