Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: StellaRedgrave    06/08/2016    0 recensioni
Luna è contesa da Castiel e Nathaniel, ma, al momento di dichiararare il loro amore, accade sempre qualche imprevisto che li ostacola, come se la sfortuna si accanisca su loro.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Lysandro, Nathaniel, Rosalya, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nei giorni seguenti Nathaniel era sempre di buonumore, a scuola, neanche Castiel riuscì a farlo arrabbiare. A casa
era tutta un'altra storia, Ambra, in punizione, dava in escandescenze contro il fratello.
"Sono stufa, stufa, stufaaaa di stare tappata in casa"
"Stai zitta!" le esclamava Nathaniel seccato"Te lo meriti!Volevi mettere nei guai Luna, sei stata punita giustamente"
" Luna Luna Luna ! Non fai altro che nominarla!" si lamentava Ambra , alzando le mani in maniera teatrale "Sei talmente cotto di lei"
"Fatti gli affari tuoi!" le rispondeva il fratello seccato "Luna è diversa da te, è migliore di te!"
"Facciamola santa!" diceva sarcasticamente Ambra" Luna piace anche a Castiel"
Ambra parlava così con l'intento di ferire il morale del fratello e proseguì dando pesantemente giù con le parole.
"Lo sai che  Castiel ronza sempre intorno a Luna, non lascia spazio a nessuno , nemmeno a te, quando si tratta di quella sciacquetta da quattro soldi!" punzecchiava la sorella " Castiel si fidanzerà con Luna prima o poi!"
"Vattene Ambra" le urlò il fratello adirato"Fuori dalla mia stanza!"
Ambra se ne andò  via con un sorrisino malefico, era soddisfatta, Nathaniel era diventato l'oggetto del suo sfogo, finchè sarebbe stata in punizione lo avrebbe tormentato a dovere.
Nella sua stanza Nathaniel pensava a Castiel il suo rivale, una cosa lo consolava, Luna era ancora single, lui si concentrò sul capitolo del romanzo che aveva iniziato a scrivere da tempo, ma niente ispirazione, non aveva idee per proseguire la narrazione, si stirò sulla sedia, allungando le gambe.
"Perchè non lo faccio leggere a Luna?" si domandò, desiderando di avere un'opinione della ragazza. 
Il giorno dopo Nathaniel portò il romanzo con sè, all'ora di pausa, andò in cortile, sicuro di trovarci Luna, ma appena la trovò si accorse che oltre alle amiche c'erano Castiel e Lysandre, si avvicinò ugualmente.
"Ciao Luna, ti vorrei parlare un attimo in disparte"
Castiel era seccato dalla comparsa di Nathaniel, per lui, rappresentava  una tale scocciatura.
"Ritornatene in segreteria, quello è il tuo posto!"
"Castiel apri la bocca a sproposito!" lo rimproverò Luna.
Dopodichè la ragazza rivolse l'attenzione verso Nathaniel, invitandolo ad allontanarsi e lasciando Castiel a rodersi dalla gelosia, quando Nathaniel e Luna raggiunsero un punto dove non fossero ascoltati, il ragazzo le mostrò il romanzo incompleto.
"Non è ancora finito, ma desiderei che tu lo legga per darmi una sincera opinione".
"Va bene, passa più tardi e ti dirò qualcosa"
Nathaniel le consegnò il romanzo e la lasciò, trascorsa qualche ora, lui fremeva per conoscere il responso di Luna e, quindi, si recò in biblioteca.
"Lo hai letto? Che te ne pare?" le domandò a raffica, tale era la voglia di sapere.
"E' un buon romanzo scritto bene, ha molta suspense ma alcuni personaggi e azioni devono essere ben delineati" disse Luna" Aspetta che ti indico i punti"
Prese il romanzo e aveva segnato le pagine con dei pezzi di carta e indicò a Nathaniel le parti cruciali.
"Solo questi punti ho notato, per il resto è un buon romanzo"
Il ragazzo la ringraziò, era felice, il suo romanzo era piaciuto a Luna.
"Voglio la prima dedica quando lo pubblicherai, sono la tua prima fan" gli disse mentre sorrideva.
Nathaniel era talmente felice, a sorpresa, abbracciò Luna.
"Tu sarai la prima!"
La ragazza, circondata dalle braccia di Nathaniel, era talmente arrossita non si aspettava un gesto di quel genere, era rimasta senza parole e il suo cuore batteva velocemente.
I due ragazzi, non si erano accorti della presenza di Melody sulla soglia, lei aveva ascoltato tutto e intuendo la situazione, se ne andò in lacrime, era disperata.
Nathaniel sciolse dal suo abbraccio Luna, talmente rossa in volto.
"Vuoi uscire con me sabato pomeriggio?"
La ragazza lo guardò con occhi sorpresi ma acconsentì, Nathaniel fissò l'orario, e se ne andò con il suo romanzo, aveva in viso un sorriso radioso. 
Una volta consegnate le chiavi della biblioteca, Luna fu fermata da Melody.
"Ho visto te e Nathaniel abbracciati, ma non ti fare illusioni sul suo amore, sono io la ragazza che lui ama"
Luna rimase sorpresa ma fece finta d'ignorare su ciò che sospettava.
"Io non so niente sulla vostra relazione" le rispose
"Ora lo sai! Cerca di stare lontano da Nathaniel"  le disse Melody come fosse un ultimatum"E se hai una cotta per lui, fattela passare!!Nathaniel è mio solo mio!!"
"Ho capito!" le rispose semplicemente Luna.
Luna rientrò a casa, con la tristezza nel cuore, ma era decisa di uscire lo stesso con Nathaniel, voleva sapere a tutti i costi il tipo di relazione tra lui e Melody.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: StellaRedgrave