Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |      
Autore: TrafalgarEmily    06/08/2016    0 recensioni
A Seul vi sono due famiglie molto poetenti Park e i Cho, queste due caste si odiano da secoli ormai e nessuno è mai riuscito riappacificarle.
Fino a quando tra i figli dei capo famiglia...
Couples:Kyuhyun+Nuovo Personaggio
Daehyun+Younjae
Chanyeol+Baekhyun
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Choi Siwon, Kyuhyun, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Seul vi sono due famiglie molto poetenti Park e i Cho, queste due caste si odiano da secoli ormai e nessuno è mai riuscito riappacificarle. Fino a quando tra i figli dei capo famiglia.... La prima genita femmina della famiglia Park si chiama Juliet,questo nome e stato scelto dalla Sir.Park dopo un viaggio a Verona;il secondo  genito si chiama Chanyeol, nome scelto dal Sr.Park poiché era il nome di suo padre.I fratelli ero due ragazzi di una bellezza particolare:Juliet è una ragazza bassina-circa 1,60- con dei lunghi capelli neri come la notte,gli occhi neri e dolci e un sorriso tutto fossete;mentre  il fratello minore era un vero e proprio gigante alto un metro e 1,85,con due orecchie a sventola che gli donavano un aspetto molto buffo e pure lui ha un sorriso luminoso e simpatico. Se i fratelli Park sono  così diversi esteriormente,caratterialmente sono molto simili:entrambi simpatici,solari e con un amore sproporzionato per la musica,spesso quando sono da soli in casa Chanyeol prende in mano la chitarra e incomincia a suonare allora Juliet lo segue cantando. Entrambi hanno un difetto sono due inguardabili romantici e credono nel vero amore,anche se i genitori dicono che il vero amore non esiste e che prima poi tutti si stufano a stare tutta la vita con la stessa persona, ma i fratelli Park non la pensano proprio così. A casa Park non vivono solo i fratelli e i genitori,ma convive con loro anche Yoo Younjae -cugino dei due fratelli- ; Jae si è trovato a vivere con i Park dopo la morte dei suoi genitori a causa di un incidente stradale avvenuto quando Younjae aveva circa 5 anni,allora la sorella di sua madre si offerta di ospitare il piccolo Jae a casa sua. Younjae a differenza di Juliet e Chanyeol è più timido e riservato ma divertente lo stesso a suo modo; a differenza dei due fratelli lui non si definisce un vera propria bellezza: basso,un po cicciottelo...anche se secondo Juliet lui ha un viso davvero particolare dato dalla guanciotte piene. Una cosa che ha in comune con i cugini è l'amore per la musica, quando canta si sente a suo agio e dimentica tutte le preoccupazioni che lo affliggono.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: TrafalgarEmily