Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fangirl_02    07/08/2016    1 recensioni
La guerra cambia le persone anche se le persone non sono pronte per cambiare oppure non sono pronte ad ammettere il loro cambiamento. Hermione Granger si trova a frequentare un anno extra ad Hogwarts solo perché lei desidera concentrarsi completamente sullo studio. Harry e Ron si stanno impegnando per diventare Auror e hanno deciso di non seguire Hermione nel suo ultimissimo anno alla scuola di magia e stregoneria, così la ragazza si ritrova con la giovane Ginny Weasley e la simpaticissima ma anche stranissima Luna Lovegood. La ragazza spera in un anno di serenità e tranquillo studio, ma se in quegli attimi si presentasse l'amore? La ragazza si accorgerebbe che il mondo è davvero tutto cambiato e che lui ha deciso di essere se stesso? La risposta è tutta nel credere che qualcosa può davvero succedere perché credendo in qualcosa si decide di scegliere che strada prendere per il propio futuro.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Luna Lovegood | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Lavanda/Ron, Luna/Neville, Ron/Hermione
Note: Movieverse, Otherverse | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente la Guerra magica è finita, non vedo l'ora di concludere per bene il mio settimo anno ad Hogwarts, peccato che i miei amici hanno deciso di non continuare con me; Harry ha avuto la possibilità di diventare un Auror come desiderava senza troppi problemi e invece Ron ha deciso di prendere anche lui quella carriera solo che ha dovuto superare tutti gli esami ha differenza di Harry. Io e Ron abbiamo avuto una piccola relazione ma alla fine non è andata come credavamo e siamo rimasti amici, ma niente è più come prima la guerra ci ha cambiati tutti e in quella situazione ci siamo ritrovati a trovare supporto l'uno nell'altra, ma adesso non importa io tornerò ad Hogwarts per finire di migliorare e per dedicarmi completamente ai miei studi. 
Sono con Ginny e Luna sul treno per la scuola di magia e stregoneria e ci stiamo raccontando delle vacanze che abbiamo fatto per rilassarci dalla guerra, Luna è stata in Giappone con Neville mentre Ginny con Harry sono andati in Italia per due settimane, io sono andata in Francia a trovare degli zii e per assistere ad un matrimonio anche se avrei preferito di gran lunga rimanere a casa a leggere un bel libro. 
-Ragazze io vado a prendere qualcosa dal carrello, volete qualcosa?-
-No, grazie Herm-
risposero insieme.
Presi la mia borsa e cercai per il corridoio la vecchia signora con i dolci ed eccola lì a vendere quei deliziosi dolcini che procurano le carie ai bambini.
-Mi scusi signora potrei avere un Lecca-Lecca fragola e panna?- chiesi 
-Si certo, sono due Galeoni- le passo le monete e lei il dolce e poi la signora si allontana per chiedere agli altri ragazzi, sto per tornare nel mio scompartimento quando una voce a me famigliare mi chiama.
-Ehi Granger da sola quest'anno? Il trio d'oro ha litigato?-
-Pansy non credo che tu e il tuo gruppetto siate in condizioni di giudicare, dato che dovete essere grati del fatto di non essere ad Azkaban, inoltre se vuoi saperlo i miei amici stanno diventando Auror per difendere il mondo magico da gentaglia come voi- le dissi acida
-Mezzosangue dovrei ringraziarti di aver mandato i miei genitori in quella prigione?!- disse 
avvicinandosi a me e puntandomi la bacchetta contro.

-Parkinson non ti ho chiesto niente, chiaro!- sbottai
-Ah! Tu e i tuoi amichetti mi avete rovinata!-
-Forse è colpa anche dei tuoi genitori che non sanno scegliere bene e credendo di poter vincere si sono schierati dalla parte del male!-
le dissi contro facendola innervosire di più
-Pansy smettila- una voce al quanto tranquilla si udì dallo scompartimento da dove era uscita la ragazza Serpeverde e una chioma biondo platino si affacciò notando la scena. Il ragazzo si avvicinò e allontanò la Serpe dalla Grifona. 
-Draco ci stava offendendo!- squittì la ragazza dai capelli lisci
-Pansy, la Granger ha ragione, mi dà fastidio ammetterlo ma noi siamo stati dalla parte del torto e adesso vai dentro, chiaro?!- le disse con tono calmo ma allo stesso tempo forte Malfoy, la ragazza lasciò la presa del biondo e infuriata tornò nello scompartimento.
-Beh grazie Malfoy- dissi
-Di niente Granger spero che tu abbia passato delle buone vacanze-
-Discrete direi, molto noiose, feste e ricevimenti a casa di parenti, capisci?-

 sbaglio o stavamo avendo una conversazione da persone civili? 
-Capisco, ci si vede Granger- si girò e si riavviò verso la cabina -Ah a proposito fragola e panna sono un ottima scelta Granger- concluse rientrando nello scompartimento. Stupita dalle sue parole tornai dalle mie amiche che mi aspettavano un po' preoccupate.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fangirl_02