Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Infect    26/04/2009    3 recensioni
raccolta di storie più o meno lunghe ( dipende da come mi trovo meglio ) su coppie casuali del manga naruto prodotto da masashi kishimoto. ci tengo a precisare che non è stato deciso un numero preciso di capitoli, e che accetto molto volentieri richieste con nomi e argomento in generale. grazie ‹3
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


02; to say goodbye.



Quando lo vidi, il cuore mi saltò in gola.
Era come un tempo, serio e così bello.
Ma non poteva restare e lo sapevo.


Ricordo come se fosse ieri, il momento in cui Sasuke se ne andò. Ed a volte, di notte, mi trovo a sognarlo pur sapendo che non tornerà mai. Naruto ed io ci illudiamo dicendo che capirà, che ci ascolterà. Ma nel profondo del mio cuore, so benissimo come andrà a fnire.
La sera è sempre uguale a Konoha. Gironzoliamo tutti per il villaggio senza cose da fare, ma solo per il piacere di farlo. Saluto qualcuno, distratta, portando in grembo una cassetta di legno con dentro una porzione di ramen. Più per me, che per altri. Pensando agli affari miei, tanto che potrei non vedere qualcuno, per errore. Ed invece vedo - forse - ciò che non dovrei vedere. La cassetta di legno mi scivola dalle mani come se pesasse centinaia di chili. Rimane intatta, ma il contenuto all'interno probabilmente sarà da buttare. Sono sicura, io l'ho visto. Era Sasuke. Non mi posso sbagliare.
Corro nella stessa direzione dove l'ho incrociato, svoltando l'angolo con il venditore di armi ormai chiuso. Ma non c'è nessuno. Per un solo momento l'ho visto, ma forse era solo la mia testa. Generava le figure che volevo vedere inconsciamente. Il cuore mi tamburella nel petto e mi fa male. Ho immaginato tutto. E la condizione si rende reale quando chiudo gli occhi e li riapro: non c'è.
Stringendomi il petto torno sui miei passi, verso quella cassetta incrinata ed al suolo. Ho combinato un disastro solo per una visione. Se qualcuno mi vedesse adesso, con l'espressione scurita, direbbe che non sono io.
- Sakura - Questa sera hanno deciso di non farmi sopravvivere. Le dita della mano destra mi tremano sulla cassettina, e la voce che ho sentito dev'essere per forza reale. Per quante volte io mi sono immaginata le cose, avrei dovuto non girarmi. Ma lo feci, e specchiai gli occhi in quelli dell'ultimo Uchiha di Konoha.
Boccheggio; E quando finalmente mi stava per uscire una parola, lui mi tappa le labbra con le dita, leggermente. Mi costringe al silenzio. Lo guardo, quasi sull'orlo delle lacrime.
- Non sono tornato. Volevo solo .. vedere come stavi. - Con quella sua aria piatta, come al solito. Quando abbassò la mano, mi si fiondò addosso. Sentii il suo viso fra i miei capelli, e tintinnai. Restrai come un fuscello fra le braccia di Sasuke. - Gomensai. - Mi lasciò all'improvviso, ed arretrò.
- Aspetta, Sasuke! Possiamo trovare un modo per.. - Ma era già sparito. Non riuscivo a capire se mi ero davvero immaginata tutto o no. Avevo ancora il suo profumo addosso e capii che era davvero tornato solo per me.


* Gomensai : Scusami


Sasuke Uchiha / Sakura Haruno / Forgotten.
Richiesta di piccola tammy.




-------

avvertenze!
i possibili pairing me li invento a caso!
non sono stati maltrattati animali di dubbia natura durante la stesura
di questa storia (?) e non era mia intenzione infliggere violenze
psicologiche a nessuno!

se avete richieste su dei possibili pairing, chiedetemi pure.
se volete date nome, nome ed argomento.. mi farebbe piacere (L)

Grazie molte a tutti i commenti ricevuti *w* mi fa piacere! e spero per una buona volta di finire qualcosa y_y !!


~ prossimi pairing, richiesti
- ItaSaku ( da piccola tamy );
- NaruSaku ( da lyla );
- SaiIno ( da lyla );
- KibaHina ( da lyla );
- LeeTen ( da lyla );
- NaruSaku ( da trinity87 );


una recensione al giorno,
leva il medico di torno.




#infect.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Infect