Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Hermit_    07/08/2016    6 recensioni
"Sì" sospirò. "La amo."
[Classificata al nono posto al contest "La sfida delle drabble [Multifandom e originali]" indetto da i love ace 30 sul forum di EFP]
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TRUE LOVE

 

"La ami proprio, vero?"
 
Shinichi Kudo alzò lo sguardo sul viso dell'apparente fredda e distaccata Ai Haibara che in quel momento si stava a malapena trattenendo dal piangere, e abbassò gli occhi, sentendosi quasi in colpa.

"Sì" sospirò. "La amo."
 
E non ci sarebbe stata nessun'altra, seppur importante come Ai, che avrebbe potuto sostituirla. Semplicemente perché Ran Mouri era perfetta ai suoi occhi, in tutto e per tutto. E se solo avesse riavuto il suo corpo l'avrebbe gridato al mondo intero, tutti avrebbero saputo che quella ragazza era sua, sua e di nessun altro. Da sempre.






è la primissima storia di Detective Conan che pubblico ma è da molto che ero in cerca di ispirazione perchè  a d o r o  questo fandom ma non trovavo nessuna ispirazione per cui alla fine ho scritto questa piccolissima drabble sotto indicazione del contest, sperando vi piaccia.
Mi è uscita di getto e boh, ho voluto lasciare a voi l'immaginazione del panorama e di come è iniziata la situazione; volevo giusto incentrarmi sul tema Amore, il prompt che ho scelto appunto.
Spero nuovamente che vi sia piaciuta e sopratutto di riscrivere -presto possibilmente- su questo fandom, ciao!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Hermit_