Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: taccy01    07/08/2016    10 recensioni
STORIA AD OC. ISCRIZIONI APERTE FINO AL 17 AGOSTO.
I nostri cari inazumiani e gli OC parteciperanno ad un campo scout. E saranno scout!
Sarà tutto normale ma divertente.
Sarà ispirata al mio campo scout.
Partecipate please!
Un bacio
Taccy♡
Genere: Avventura, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È una tranquilla mattinata di sole. A casa Stainer è tempo di preparativi.... -Alex! Domani partiamo per il campo! Non vedo l'ora di essere di nuovo agli scout!- esclama Francesca terminando di fare lo zaino.
Francesca é una ragazza di 15 anni, alta nella media con capelli neri E occhi castani. La sua carnagione è abbronzata lievemente, a parte per il viso pallido segnato da qualche lentiggine sul naso.
Suo fratello, Alexander,ha 16 anni E, a parte per i capelli corvini come quelli delle giovane E con un taglio simile (entrambi fin sotto le orecchie), non le assomiglia granché: la sua pelle Eè diafana E i suoi occhi sono azzurro ghiaccio.
-Io non sono così felice di andare....- dice il più grande distogliendo lo sguardo dagli zaini che stanno preparando.
Fra sospira. Sa bene che situazione sta passando il suo fratellone.
Fatto sta che non si trattiene dall'emettere un sospiro infastidito quando lui mette le sigarette nello zaino.
-Questa situazione ti ha distrutto. Lo sai che non ti fa bene.- gli dice con fare apprensivo.
-Sta tranquilla. Non mi beccheranno. Comunque hai ragione, saranno 12 giorni divertenti. Farai ship tra i capi come sempre?- dice Alexander, facendo poi sviare il discorso. -Ovviamente. Altrimenti che yaoista sarei?- dice la più piccola degli Stainer, per poi sorridere.
Sarà un campo davvero divertente. In effetti si vede la voglia di Fra di tornare a fare campo, con i suoi amici e amiche. E vuole anche vedere come se la caveranno i 12enni, i novizi, alle prese col loro primo campo. Sarà senz'altro divertente!
Un'esperienza unica e irripetibile! E le uscite! Fra non vede l'ora: per la prima volta andrà in Hike, l'uscita che fanno quelli del terzo -come lei- e del quarto anno.
Anche se Alexander si ostina a ripeterle che non sono nulla di che. Ma ormai Fra è decisa e vuole lanciarsi a capofitto in quest'avventura.
Angolino della scout: LEGGETELO.
Ehilà! Prima di aggiornare MN, nuova fic ad OC. Sono tornata l'altro ieri dal campo scout e questa fic sarà ispirata ad esso. Con i vostri OC e gli inazumiani!
Sarà una cosa davvero divertente e un Po' particolare!
E spero vogliate partecipare in tanti! Allora per questa fic vorrei anche creare un gruppo whatsapp! Ditemi se siete d'accordo!
E avrei bisogno di più femmine che maschi. Ciò non vuol dire SOLO femmine. Se mi mandate maschi li accetto volentieri.
E boh il resto lo spiego nella scheda! A presto!
Nome:
Cognome:
Età: dai 12 ai 16 (vi prego ho assoluto bisogno di anche 12enni. Se mi arrivano solo 15-16enni ne parliamo sul gruppo).
Pattuglia: gruppi in cui siamo divisi per organizzare il campo. Si può scegliere tra costruzioni (si costruisce alza bandiera e bivacco), servizi (si costruisce bagni e docce), masterchef (si fa la colazione e si sceglie il menù del campo) e ambientazione: si scegli Il tema è si organizzano le scenette. Per il tema. Potremmo usare quello del mio campo (Harry Potter) o parlarne sul gruppo. SI vedrà.
Fidanzato/a: se qualcuno vuole una ragazza dell'anime o il mio OC lo dica ahahaha. I ragazzi sono i soliti. Alexander NON disponibile. Specificarlo via recensione.
Aspetto:
Carattere:
Abilità: quello che volete. Se è brava/o nel montare o nel cucinare. In cosa volete.
Hobby:
Segni particolari:
Fobie:
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: taccy01