Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: a_winter_person    07/08/2016    2 recensioni
Una specie di continuo di Salsedine, fic dedicata a quella che sembrava la morte di Armin, con protagonista, al posto di Eren ed Armin...Erwin e Levi.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Irvin, Smith, Levi, Ackerman
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Altro che Salsedine (fic per la quasi morte di Armin) questa č davvero struggente. Mi manca gią il mio eroe...

Sorride amaramente verso le colline lontane, il sole che tramonta e la luce che si tinge di rosso. Stringe forte il suo distintivo con le ali della libertą, lo ruba, come hai fatto con Petra, con Aruo e con tanti altri. Guardando al cielo sente la gola bruciare, ma tanto le lacrime non sono un problema...le ha sempre mandate indietro. La sua fortezza č crollata, si č trasformata in un cumulo di orribili macerie. Erwin č crollato, e con lui ogni stima per questo mondo crudele. Ci ripensa tanto a quella sua famosa frase..."l'unica cosa che ci č permessa di fare č non rimpiangere delle scelte passate"
Eppure tu rimpiangi, ne valeva la pena di salvare Armin? Forse. Doveva salvare l'uomo che ha prima di tutto salvato te da quel buco di cittą. Osserva con triste sguardo le luci della sera che calano...in quella stanza dove ora giace il corpo del soldato. Non aveva mai notato la bellezza del sole che cala, forse perchč effettivamente era una cosa banale, un normale fenomeno che puoi vedere ogni giorno, come le morti dei soldati.
Ma quel tramonto segnava la fine di un viaggio, la fine delle emozioni di Levi...perchč ora non rimaneva nulla di lui, solo un cumulo di macerie...gią crollate...ma ancora si obbligavano da sole a non cadere, come invece era successo ad Erwin.
Gli rimaneva ormai solo quella pazzoide di Hanji, solo lei.
Con il solito viso impassibile, ormai segnato dall'ennesima cicatrice di dolore, Levi guarda Erwin e sussurra
:"ci hanno sempre mentito, non sono io il soldato piś forte dell'umanitą...sei tu, Erwin" e se ne va...pensando ancora all'uomo che lo ha tirato fuori da quella cittį e che lo ha reso forte. 


NOTA AUTRICE.
Dovevo pubblicare qualcosa per la morte di Erwin...qualcosa di orribile...credevo che in caso sarebbe vissuto Armin non avrei sofferto come ora con Erwin. Lui č il mio secondo preferito e non voglio crederci, cerco di non farci caso ma oddio č morto. Io non so che dire...siate clementi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: a_winter_person