Serie TV > The Flash
Ricorda la storia  |      
Autore: AleDic    07/08/2016    3 recensioni
Caitlin finisce di fasciargli il torace per poi sederglisi di fronte. È una scena che si è ripetuta molte volte da quando si sono conosciuti, con Cait sempre preoccupata che un giorno Barry si sarebbe fatto uccidere.
[Serie!50 love quotes ⎸Barry!Centric ⎸Barry/Caitlin ⎸Post!1x10 ⎸131 parole]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barry Allen, Caitlin Snow
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '50 frasi d'amore per 50 fandom'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
http://i63.tinypic.com/34pxfl1.gif
 



I

 { 131 parole }

 

 

«Fatto».
Caitlin finisce di fasciargli il torace per poi sederglisi di fronte. È una scena che si è ripetuta molte volte da quando si sono conosciuti, con Cait sempre preoccupata che un giorno Barry si sarebbe fatto uccidere.
Ma questa volta è stato lui a temere di non rivederla più.
«Non avresti dovuto essere così avventato».
Non c’è rabbia o ingratitudine nella sua voce, ma la dolcezza e l’ansia di chi era più preoccupato dell’incolumità dell’altro che della propria.
«Non potevo rischiare che ti facessero del male».
Caitlin lo guarda per un momento e poi gli sorride – uno di quei sorrisi veri che aveva quasi temuto di non riuscire a vedere mai.
Ed è incredibile che Barry abbia dovuto correre per tutta la città per raggiungerla, mentre a lei è bastato quello.

 

 Io attraverserei il mondo per trovarti. Perché a te basta un sorriso per raggiungere me?

 

 ~~~

Perché questi due sono meravigliosi e anche se non diventeranno mai canon, per me resteranno fatti l’uno per l’altra.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: AleDic