Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rohan    07/08/2016    3 recensioni
Raccolta Bulma/Vegeta, Gohan/Videl e Chichi/Goku.
Presenterò la stessa situazione per tutte e tre le coppie e vedremo come reagisce ognuna di loro!
Dal testo:
[1.1: Vegeta la spinse verso il proprio corpo e le mise l’altra mano sulla nuca. «Sfogati. Sei stata forte, ma adesso è il tuo turno di piangere» le sussurrò.
1.2: Gohan annuì. «E tua madre sarebbe fiera di te, così come tuo padre e come me» le sussurrò con un mezzo sorriso, accarezzandole una guancia.
1.3: Goku fissò Chichi e gli sorrise. «Allora era come te!» esclamò, facendo mordere il labbro alla moglie, chiaramente in imbarazzo.]
Genere: Angst, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Goku, Un po' tutti, Vegeta, Videl | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Reazioni







Vegeta stava tranquillamente attraversando i corridoi della Capsule Corporation quando qualcosa, o per meglio dire qualcuno, gli urtò contro e, senza preoccuparsi di fare neanche un cenno di scuse, continuò a correre verso non sapeva dove.
Sbuffò.
Sicuramente quella donna ne aveva combinata un’altra delle sue, altrimenti perché stava correndo come una matta per casa, per di più a quell’ora?
«Lo sapevo!» la sentì urlare.
Aggrottò la fronte, senza capire cosa stesse succedendo.
Non che gli importasse particolarmente, ma ad essere sincero era un po’ curioso.
Camminò verso la cucina, dove l’aveva vista entrare, e aggrottò la fronte per capire cosa stesse accadendo.
Una Bulma, con il viso imbronciato guardava una teglia posata sul tavolo, il cui contenuto era completamente carbonizzato.
Ecco cos’era quella strana puzza di bruciato che aveva sentito.
Non poté trattenere un mezzo sorriso a quella vista, si girò e si diresse verso un’altra stanza.
«Era per il nostro anniversario» disse lei, prima che lui muovesse il secondo passo.
Il Saiyan si girò a guardarla, con gli occhi socchiusi.
«Lo so che non te ne importa niente, ma sono dieci anni che siamo sposati. Non abbiamo mai fatto niente di speciale, ma quest’anno volevo fare almeno una torta e mentre era in forno ho deciso di sistemare il progett-»
«Vai al sodo» tagliò corto lui.
Quando doveva dire una cosa, faceva sempre il giro largo, raccontando cose che non gli importavano assolutamente.
Non che quello gli importasse particolarmente, eh.
«Potevamo mangiare una torta in camera da letto, avevo pensato» disse tornando ad imbronciarsi. «Ma ho fatto bruciare il pan di spagna, quindi l’unica cosa commestibile sono queste fragole e la panna»
Si guardarono negli occhi contemporaneamente.
Si scambiarono un sorriso e Bulma prese le uniche cose commestibili, dirigendosi verso l’uscita della cucina, per dirigersi in camera da letto.
«Buon anniversario» gli disse prima di superarlo, posandogli un leggero bacio sulle labbra.
Erano passati più di dieci anni da quando aveva conosciuto quella donna.
Una parte di lui, anche se non l’avrebbe mai ammesso, era felice che la sua missione di svariati anni prima, quella di conquistare la terra e sterminare la sua popolazione, fosse fallita grazie a quel Saiyan di terza classe e al suo gruppetto di amici insulsi.
Senza di loro, non avrebbe conosciuto quello strano sentimento che era cresciuto dentro di lui stando a contatto con quella donna.
Non l’avrebbe mai ammesso, si ripeteva, ma col senno del poi era felice di aver perso quella battaglia.


























Angolo dell'autrice:
Salve a tutti e scusate per il ritardo >.<
Sono un po' insicura anche per questo capitolo, ma in realtà non mi dispiace più di tanto ^^''
Comunque sia, spero non dispiaccia anche a voi e buona serata :3


-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rohan