Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Black_Wolf_    07/08/2016    2 recensioni
Una verità nascosta agli occhi di tutti i maghi e le streghe del mondo magico, una guerra devastante, un segreto celato nel nome e una realtà sconosciuta incombono su una giovane maga apprendista...
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Luna/Neville, Remus/Ninfadora, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Correvo, il vento mi sferzava i capelli e delle lacrime amare mi rigavano copiosamente il viso. I colori verdi della foresta si infrangevano davanti a me, lasciando spazio ad una boscaglia sempre più fitta. Il ginocchio doleva, ma non mi potevo fermare, non proprio in quel momento: dovevo far scorrere via tutta la rabbia che avevo accumulato qualche istante prima. Correvo, trasferendo quanta più energia possibile alle gambe, cercando di evitare buche o massi, impedendo di procurare altri guai al ginocchio sinistro inffiammato.
Qualcosa di pungente mi tagliò il palmo della mano, procurandomi una ferita superficiale. Mi fermai: mi sentivo quasi più leggera di prima, ma quella senzazione aspra percorse nuovamente il mio animo, quella senzazione di sentimenti negativi trattenuti per troppo tempo. Nascosti, per troppo tempo.
Mi voltai osservando il sentiero boscoso e deserto che avevo appena percorso. Pensieri tristi raffiorarono nella mia mente: ero sbottata, per quanto avessi cercato di essere forte, quei maledetti sentimenti erano tornati a galla trafiggendomi come pugnali.
Estrassi la mia bacchetta in preda ad un attacco di rabbia potente scagliando tutto il dolore, sotto forma di incantesimo, contro un albero poco lontano da dove mi trovavo: il tronco si spezzò in due e trascinando con se la chioma, emise un tonfo cadendo a terra, ed io con le mani fra i capelli mi rannicchiai sui talloni.
Ciocche di capelli rosso scuro e ribelli si calarono da sopra la mia testa andando a sfiorare il terreno montano: già, quei capelli, che inevitabilmente mi rendevano diversa. 


NOTA D'AUTRICE:
Buonasera,( chedo scusa per l'ora ), è l'introduzione della prima fanfiction che ho creato, spero possa dare un piccolo assaggio della lunga storia che ho iniziato a scrivere. Ho poca esperienza nell'ambito delle fanfiction ma spero comunque di ricevere recensioni.
Grazie :)
Black_Wolf_ 

   
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black_Wolf_