Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Bella Riddle51    08/08/2016    3 recensioni
Cosa sarebbe successo se Bellatrix e Voldemort avessero avuto una relazione? La seconda Guerra Magica sarebbe andata come tutti la conosciamo o sarebbe cambiato qualcosa? Questo ed altro sulla storia d' amore dei maghi più cattivi della saga.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Mangiamorte, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Hermione, Lucius/Narcissa
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'loves and passions in the dark kingdom'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bellamort: a love story

 

 

 

Bellatrix era nella sua cella ad Azkaban: ormai, erano 14 anni che era rinchiusa lì, con suo marito e suo cognato, sperando che, un giorno, il suo Signore sarebbe venuto a prenderla e portarla via da quell' inferno. Per tutti quegli anni, sentiva che Voldemort non era morto, quando tutti davano per scontato, che potesse essere sopravvissuto. In quel momento, la donna ripensava a tutti i bei momenti che aveva vissuto da quando era diventata Mangiamorte: a quando aveva visto per la prima volta gli occhi rossi del suo Padrone, a quando aveva ucciso e torturato per la prima volta, a quando era stata marchiata, a quando Voldemort si complimentava con lei per le missioni,... A quei pensieri, sorrise debolmente e, quando vide il Marchio sul suo avambraccio, ripensò a tutte le volte in cui aveva desiderato di baciare colui che glielo aveva tatuato. Ci passò sopra la lingua, facendo finta che fossero le Sue labbra, ma, quando finì di leccarlo, sentì un botto, provenire dalla sua cella e da quella di Rodolphus e Rabastan. Incuriosita, si alzò con fatica da terra e andò verso il luogo di provenienza del botto; vide che una parte delle mura di Azkaban era saltata in aria. La strega rise follemente, perché capì che era stato il suo Signore e che non era morto; infatti, poco dopo, una figura incappucciata si smaterializzò dietro di lei. La mora se ne accorse e si girò di scatto; sorrise, capendo chi si celava sotto quel cappuccio. La figura misteriosa si tolse il cappuccio, facendo realizzare alla strega che era Lord Voldemort in carne ed ossa, ma cambiato, con qualche parte del corpo in meno e più bianco di un morto. Bellatrix camminò il più veloce che poteva, per poi raggiugerlo e inginocchiandosi difronte a Lui:

“Mio Signore, sono così contenta di vedervi! Sapevo che non eravate morto per mano di un moccioso e vi ho aspettato qui dentro per tutti questi anni!”

“ Lo so, Bellatrix e ti ricompenserò, vedrai. Ecco la tua bacchetta...” disse impassibile, porgendogliela “...ora dobbiamo andare. Hai bisogno di lavarti e domani, tu e gli altri, ricomincerete ad allenarvi. Tra qualche mese, dovrete compiere una missione estremamente importante.”

“Grazie, Padrone!” esclamò Bellatrix con le lacrime che minacciavano di scendere.

Infatti, Bella pianse per pochi secondi e Voldemort glielo permise: sapeva che, per lei, quegli anni erano stati trementi. Il Signore Oscuro sorrise debolemente, pensando che c' era qualcuno al mondo che tenesse davvero a Lui:

“Dai, Bella! Basta piangere! Abbiamo molte cose da fare. Andiamo, mia fedele seguace!” disse Lui, cercando di essere freddo con lei, come lo era con tutti.

Bellatrix arrossì un po' per quelle parole, annuì, si asciugò subito le lacrime, prese la bacchetta e se ne andò con Voldemort da quell' inferno, che, per anni, era stata la sua casa. I due si materializzarono all' interno di Malfoy Manor, in cui c' erano Narcissa e Lucius molto agitati per il ritorno di Bellatrix: la prima non vedeva l' ora di rivedere la sorella e il secondo perchè, oltre all' Oscuro, non voleva avere un' altra pazza in casa sua e ringraziò il cielo che Draco era ad Hogwarts. Alla vista di Bellatrix, Narcissa le corse incontro e la abbracciò molto forte, nonostante Bella fosse sporchissima:

“Bella! Grazie al Signore Oscuro sei tornata! Sei magrissima, sembri uno scheletro: dovrò farti mangiare moltissimo...” e, mentre Narcissa parlava, Bellatrix sorrideva nel vedere come la sorella non fosse cambiata per niente; Cissy si rivolse a Voldemort:

“Mio Signore, vi sarò infinitamente grata per riavermi riportato mia sorella! Io e mio marito metteremo la nostra casa a Vostra disposizione, se sarà necessario: farò qualsiasi cosa per sdebitarmi con Voi!” Mentre diceva quelle parole, Lady Malfoy era al settimo cielo e suo marito non riusciva a credere a quello che diceva la moglie, ma si rassegnò:

“Narcissa, non c' è bisogno che mi metti a disposizione la casa, ma, adesso che ci penso, mi servirebbe un quartier generale per le riunioni con i miei seguaci, quindi tutti i Mangiamorte vivranno qui, d' ora in poi.”

“Come volete, mio Signore!” eclamarono Narcissa e Lucius.

“Molto bene. Tra cinque ore ci sarà una riunione, a tra poco.” e Voldemort se ne andò:

“Ben tornata fra noi, cognata.”

“Grazie, Lucius.” disse con fare disgustato Bellatrix: non gli era mai piaciuto suo cognato, lo aveva sempre considerato un mago codardo e incapace di servire il Signore Oscuro:

“Vorrei rimanere a parlare con voi, ma ho molte cose da fare. A stasera!” e se ne andò anche lui. Narcissa si girò verso la sorella e, mentre le parlava, la condusse in bagno:

“Allora, cara Bella: per Rodolphus non devi preoccuparti, sta riposando nella sua stanza, lo stesso Rabastan. La tua è già sistemata, i vestiti e le lenzuola ci sono, tutto di nero e rosso, come piace a te. Ma ora ti lavo per bene, che sei più lercia di una fogna!”

“Ma Cissy, posso farlo anche da sola!” ribattè indignata la mora:

“Sì, ma voglio farlo io. Non ho mai avuto una figlia da lavare e mi mancano i tempi in cui ti lavavo quando eri estremamente sporca, quindi smettila di contraddirmi.”

Bellatrix lasciò perdere il discorso, si spogliò e Cissy cominciò a lavarla.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bella Riddle51