Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Warlock_Vampire    08/08/2016    1 recensioni
Montebelluna. Una piccola città del Veneto apparentemente normale, nasconde un prezioso segreto.
I vampiri sono tornati in città per recuperare l'Antidoto. La vita di alcuni ragazzi verrà irrimediabilmente sconvolta dal soprannaturale...
Genere: Avventura, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO

 
Le cose tornarono alla normalità. I nostri personaggi ripresero ad essere dei normali adolescenti, la vita divisa tra scuola e divertimento. L’appartenere a specie diverse non impedì a Nora, Tommaso ed Elena di legarsi a Vittoria, Rachele e Giulia, diventando ottimi amici.
Rebecca, ancora avvilita per l’abbandono di Elia, nonostante i ripetuti tentativi degli amici di risollevarle il morale, concluso l’anno scolastico partì per un viaggio-studio negli Stati Uniti e per un anno nessuno ebbe più notizie di lei.
Maura mise da parte il suo piano di prendere la città, rimandandolo ad un prossimo futuro, e il Consiglio riprese a governare le questioni soprannaturali indisturbato.
Sembrava proprio che la pace fosse tornata a Montebelluna.
Sembrava.
 
 
 


Un grazie speciale a chi ha seguito questa storia fino alla fine. Non è stato facile, ma ce l'abbiamo fatta, come si dice!
Un arrivederci alla prossima storia!
xxx

Warlock&Vampire
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Warlock_Vampire