Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Chiichan    08/08/2016    2 recensioni
Shinichi e la sua classe partono per una gita scolastica.
Sembra andare tutto per il meglio quando un ragazzo viene ucciso.
Sarà Shinichi a risolvere il caso, mettendo il criminale dietro le sbarre.
Avviso: PREQUEL
Genere: Romantico, Slice of life, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Per prima cosa,- Shinichi si voltò a guardare l’ispettore e i suoi colleghi –ringrazio la polizia per l’aiuto e voi tutti per la presenza.- erano tutti a guardarlo con aria confusa, chiedendosi se quel ragazzo così giovane fosse per davvero un detective.
-Analizziamo la situazione.- suggerì –Ci sono otto adolescenti in un labirinto. I loro nomi sono Shinichi, cioè io, Ran, Sonoko, Keiji, Mei, Kaidiri, Hiroshi e…-
-Rei!- aggiunse il bullo –Ma non sono stato io!-
-E Rei.- completò Shinichi irritato –Tra questi adoloescenti due sono stati uccisi con uno di questi.- Shinichi estrasse uno dei cuori e lo mostrò agli indiziati –Ho notato che, viste di schiena, le vittime paiono simili, per non dire uguali. Quindi il vero bersaglio sarebbe dovuto essere Hiroshi, la seconda vittima. Parlando con gli indiziati sono venuto a conoscenza dei rapporti tra due fanciulle e il ragazzo. Kaidiri, ragazza molto popolare tra i ragazzi, era ambita da Rei e Hiroshi; mentre la sua amica Mei era innamorata di Hiroshi. Vista così sarebbe stato ovvio che l’assassino fosse stata Mei, gelosa dell’amore provato dalla cotta per la sua amica. Ma non è così, o, meglio, in parte!- tutti assunsero espressioni sorprese –Gli assassini sono due: Mei, come è già stato constatato, e Kaidiri!-
-Come, scusa?- chiese Kaidiri indignata.
-Vi sbagliate!- aggiunse Mei –Non può essere stata Kaidiri, sono stata io!- confessò in preda al panico.
-Conclusione affrettata, amica mia. Mei, tu hai ucciso Keiji, ma il vero omicidio proviene dalle mani di Kaidiri. Kaidiri, tu hai ucciso Hiroshi!
Ecco com’è andata: Kaidiri sapeva dell’amore provato dall’amica nei confronti del suo ammiratore, ma, giacché all’amore non si sfugge, ha sferrato un cuore alla gola, tagliando la giugulare, provocando la morte di Hiroshi. In preda al panico ha ficcato l’arma tra i capelli e, arrivata al centro del labirinto, se ne è sbarazzata, buttandola nella fontana.
Mei, che nel mentre aveva ucciso Keiji, per vendetta probabilmente, scambiandolo per Hiroshi, era troppo impegnata a nascondere il corpo dello sconosciuto per venire a conoscenza della morte di Hiroshi, quello vero, e per riconoscere che aveva ucciso uno sconosciuto.
Quindi, Mei, tu non sei l’unica colpevole, entrambe lo siete e ne ho la prova. Mei ha confessato e tu, Kaidiri, hai il sangue di Hiroshi sui capelli.-
I poliziotti verificarono e rivelarono che Shinichi aveva ragione.
-Abbiamo trovato questo!- aggiunse il commissario –È il cuore usato da Kaidiri per compiere l’omicidio e questo, che è quello usato da Mei.- mostrò i due cuori.
-Le tracce ematiche non si sono cancellate del tutto.- rivelò.
Mei raccontò di essere stata innamorata di Hiroshi e che un giorno, quando finalmente si era decisa a confessargli ciò che provava per lui, le aveva detto che lui non poteva amarla, era la sua migliore amica, e che era innamorato di Kaidiri. Era furiosa con la ragazza, ma riconosceva che non era colpa sua. Non poteva sopportare che il giorno precedente aveva visto i due stringersi la mano in mezzo al labirinto. Sarebbero stati insieme per sempre e lei non lo voleva. Uccise il suo amore, o colui che pensava lo fosse, e lo nascose dalla parte del labirinto delle ragazze, nella speranza che riconoscessero l’omicidio a Kaidiri.
Kaidiri, invece, rivelò di aver stretto la mano a Hiroshi perché lui si sentiva in colpa per il torto fatto a Mei e voleva che lo aiutasse a uscire da quell’orribile situazione. Lo uccise perché odiava il fatto che la sua migliore amica non potesse essere felice.
Mei si scusò per aver pensato di far incriminare una così brava persona, quale era la sua amica, e le due si abbracciarono, piangendo di felicità e di tristezza.


Shinichi tornò alla fontana, dove Ran lo fissava con un sorriso compiaciuto.
-Complimenti, signor detective, ha risolto il caso. Gli passò una mano tra i capelli e i due risero. Mi spiace molto per le due ragazze. Che storia drammatica!-
-Sono criminali, sebbene pensassero di far del bene.- la rassicurò.
-Comunque per terminare la discussione precedente…- Ran gli prese le mani.
-Ran! Shinichi! Dobbiamo rientrare!- li interruppe Sonoko.
Ran lo salutò imbarazzata e Shinichi si guardò le mani. Sarebbero stati assieme per sempre.

ANGOLO AUTRICE
Temevate che non l'avrei mai finita, vero? E invece eccomi! Sono Chiichan, per chi non lo sapesse, e dopo un anno di indugi ho ultimato la mia storia a capitoli!
Allora, ricapitolando è stata una sciocca questione amorosa... per chi sosteneva che questa storia fosse stupida e scontata... aveva ragione! Ma, come nessuno si aspettava, i colpevoli erano due!
Ammettetelo: non ci avreste mai puntato un centesimo...
Comunque come sempre Ran non ha terminato il suo discorso, mannaggia a Sonoko, ma "all'amore non si sfugge", per citare il detective, e i due si sono tenuti le mani :)
Ringrazio di cuore (ditemi che avete colto la battuta) i lettori e i recensori, silenziosi o meno; sono sempre contenta di leggere i vostri pareri!
Alla prossima,
Chiichan
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Chiichan