Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Scarlett_Tennant_Greeny    08/08/2016    0 recensioni
Tutte le nostre azioni hanno delle conseguenze. Spesso vorremmo tornare indietro e cambiare qualcosa per evitare che avvenga il peggio, ma il tempo è un cerchio. E nessuno può scappare dalla propria vita. Amore e odio faranno sempre parte di noi, e Samara, all'alba dei suoi 28 anni, lotta ancora per trovare un equilibrio tra i due. Da un lato il Caos che le ha rovinato la vita, dall'altro l'Amore per quello stesso Caos, in un turbinio di emozioni che la porteranno a riflettere.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Questa storia è frutto della mia fantasia. I fatti narrati, le persone, i nomi, i luoghi sono tutti inventati da me e non corrispondono alla realtà. - La stanza era al buio, e come il giorno prima, e quello prima ancora, era soffocante. Nonostante il ventilatore spostasse aria, sembrava che tutto l'ossigeno fosse sparito, rimpiazzato da quella sensazione di oppressione che ogni mattina si ripresentava puntuale e inesorabile. Samara si svegliò, aprì gli occhi, fissò l'oscurità nella quale era immersa, e subito si domandò perché diamine si era svegliata. Immediatamente si ricordò il sogno che stava facendo. "Maledizione" pensò, "di nuovo!" e si stropiccio' gli occhi cercando di cancellare l'immagine che era apparsa nella sua mente. Anche se, la parte più profonda del suo inconscio bramava quella visione e vi si crogiolava e cercava di tenerla viva per più tempo possibile. Un'altra notte era passata. Un'altra notte senza riposo, fatta solo di sogni, uno dopo l'altro, intensi, a volte talmente tanto che lei si chiedeva se non fossero reali. E come quasi ogni notte accadeva, lui era tornato. Raffaele. Per quanto nella realtà appartenesse al suo passato, nei sogni lui era più presente che mai. Era sempre, o quasi, lì, con la sua voce, i suoi occhi profondi, i suoi modi di fare, che non erano cambiati di una virgola. Era esattamente come Samara nella realtà ricordava : spietato ed egoista. E nonostante questo, lei continuava ad amarlo nei sogni, a venerarlo come era successo in passato. Anche se erano passati ormai sei anni, nei sogni quei sentimenti si risvegliavano più veri e più intensi che mai, ma quando lei si destava la mattina dopo si trascinava i fantasmi di quei sentimenti, il suo umore ne risentiva a tal punto da arrivare spesso a conteplare l'idea dell'oblio, del vuoto. Perché tutto era sofferenza per Samara. Ogni giorno era una lotta continua tra lei e la vita. Il suo presente era vuoto, e il suo passato tornava di notte a tormentarla. Ma d'altronde il Caos agiva così, scovolgeva la sua realtà senza un motivo, solo per il gusto di farlo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett_Tennant_Greeny