Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cinzia N Spurce   Capitolo: 1
Avviso all'interno del primo capitolo, per favore leggetelo.
[Longfiction | Sterek | Angst]
Derek è il vicesceriffo di Beacon Hills, un Alpha in una società in cui gli Alpha sono ben accetti e integrati.
Stiles è il figlio ribelle dello sceriffo, addestrato a essere un cacciatore, colpevole degli omicidi di alcune creature sovrannaturali.
Beacon Hills è sotto attacco da parte di un branco di Alpha per cui è necessaria la cooperazione tra i due.
Dal testo:
«Stiles Stilinski» mormorò guardandolo negli occhi e incrociando le braccia al petto, voleva da subito mettere in chiaro la propria posizione.
«Derek Hale» sbuffò il ragazzo, sempre con un accenno di sorriso sulle labbra, «l’Alpha senza branco, il superstite degli Hale, protettore del Nemeton e di tutta Beacon Hills» motteggiò Stiles sbeffeggiandolo. «Mi ricordo di te» sputò riabbassando gli occhi sulle manette.
Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Cinzia N Spurce