Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Encantadora    08/08/2016    0 recensioni
Lui era lì, con il solito berretto con la visiera all'indietro, i soliti occhiali da sole, la collana, i jeans strappati e quella barba che ogni volta mi faceva innamorare sempre di più.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO I: COME TUTTO EBBE INIZIO.
-“¿Cómo estás Mamacita?                   
-“Feliz de verte de nuevo Papi!”
Dopo ore di attesa per il ritardo e altrettante ore di viaggio in aereo, finalmente ero giunta a destinazione.                                                                      
Lui era lì, con il solito berretto con la visiera all’indietro, i soliti occhiali da sole, la collana, i jeans strappati e quella barba che ogni volta mi faceva innamorare sempre di più.
Tutto era iniziato l’anno precedente: Taylor, la donna ai cui figli facevo da babysitter, mi disse che suo fratello, Sasà, aveva deciso di diplomarsi da privatista e aveva bisogno di una mano nello studio. Accettai di aiutarlo: io frequentavo il primo anno di università e avevo bisogno di una mano in spagnolo e, poiché lui era un cantante e compositore di canzoni spagnole, mi offrii di aiutarlo in cambio di aiuto in spagnolo. O almeno questo era il patto iniziale: inutile dire che, per me, quelle non furono semplici ripetizioni…ma, procediamo per ordine.
Era il mese di aprile, quando ricevetti una chiamata:                                       
 -“ Ciao Anna, sono Sasà, il fratello di Taylor…senti qui il mio professore privato mi ha dato alcune cose da studiare, però io non ci capisco nulla…non è che potresti darmi una mano? Che ne dici di passare oggi al negozio verso le 17?”                              
  -“Ce…certo… va bene…”                                                                                                 
  -“Ok, a dopo allora!”
Ansia, mi iniziarono a sudare le mani…non sapevo che fare…non facevo altro che andare avanti e indietro per la camera, finché non furono quasi le 17. Aveva un negozio di barbiere che gestiva insieme al fratello a due minuti da casa mia.                                                                                       Bene, ero lì, davanti al negozio. Apro la porta. -“Buonasera, sono Anna”.               
Un metro e sessanta di altezza (positivo per me, che ero alta un metro e cinquanta), fisico palestrato, barba folta che mi faceva impazzire. Venticinque anni di tanta voglia di vivere.  -“Vieni, vieni Anna. Tutto bene? Entra pure che ti spiego tutto”.
Volevo sprofondare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Encantadora