Fanfic su artisti musicali > Got7
Segui la storia  |       
Autore: MyAceIsMe_    08/08/2016    0 recensioni
"E' dura, è sempre stata dura per te Mark.
Eppure sei sempre andato avanti con piccoli passi insicuri. E ringraziavi sempre me di questo. Quando in verità io non ho fatto nulla di tutto ciò, e come avrei potuto? Tu non sai neanche chi sono veramente.
Non te ne sei mai accorto ma sei tu colui che ha aiutato me, ed un giorno ti ripagherò il favore...
Ma per adesso, buona notte Mark. Ci rivediamo domani sera."
Non avrebbe mai immaginato, che quel favore sarebbe arrivato così presto... e di certo, non in quel modo.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                Moon’s Grace




Prologo:

Le notti sono buie, fredde, soprattutto vuote.
E Mark, questo lo sa davvero bene, ma c’è sempre stata una cosa che lo rassicurava… non tutte le notti erano così.
Spesso nel cielo s’innalzava, ciò che lo faceva stare al sicuro sin da quando era piccolo… quando il buio e la solitudine ingoiavano in un sol boccone la sua casa, e quella di molti altri abitanti in quel piccolo paesino in cui ha sempre vissuto.
Mark n’era molto grato per questo…




“Sai… ho deciso! ...Credo d’aver finalmente deciso.”
“Era ora, non credi?”
“Ci ho messo un po’ per capirlo ma… meglio tardi che mai.”



Sospirò, stringendosi ancora di più tra le sue ginocchia.



“Ho paura.”
“Ma stai tranquilla! Non mi tirerò indietro… non ‘sta volta.”
“Domani sarà il giorno in cui, finalmente, mi dichiarerò.”



Le sorrise sinceramente, perché era grazie a lei che era riuscito a trovare il coraggio.
Si alzò da terra. Erano le 2 di notte, e fuori al balcone della sua piccola casa incominciava a fare freddo.



“Quindi… mi raccomando! Augurami buona fortuna!”
“Adesso, credo che sia il momento di rientrare dentro…”
“Buona notte… Luna.”



Non aspettò una risposta, si sbrigò ad entra in camera sua.
Chiuse le grate dietro di sé, girando piano le chiavi nella fessura. I suoi genitori dormivano, dopotutto erano le 2 di notte.
Adesso era il momento di dormire, domani sarà un giorno importante. Anzi, decisivo.
Nel frattempo la Luna splendeva nel buio, dandogli coraggio.

 
                                           
                                                                                  “Io non sono ciò che pensi, che io sia.”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Got7 / Vai alla pagina dell'autore: MyAceIsMe_