Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: Ale_Marti_Ola    08/08/2016    1 recensioni
"Come se fosse l'unica ad avere problemi! Siamo nella stessa barca, le feste con la squadra di football portano soltanto guai"
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Courtney, Duncan, Gwen, Trent
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 1.
 
 
POV Martha.
Picchietto la penna nervosamente, la lezione di biologia non è molto divertente.
Guardo dietro di me; vedo Melissa scarabocchiare sul banco, Kendra colorare a caso le icone sul libro e Felicia prendere sottolineare qualcosa.
Adoro quelle ragazze, siamo amiche da quando abbiamo iniziato questo stupido liceo, ne abbiamo combinate così tante insieme, in poche parole sono le mie compagne di guai.
Durante l’intervallo andiamo a prenderci una bevanda calda perché essendo Gennaio fa molto freddo.
Mentre siamo in coda per la bibita noto che Felicia non è molto a suo agio.
POV Felicia.
Mi piace studiare ma questo liceo non riesco a mandarlo giù, siamo alla fine degli anni novanta ma sono ancora tutti così retrogradi.
Tutti a guardarmi male perché ho 17 anni e tra un mese avrò una bambina, non ho ancora deciso il nome, le uniche cose certe sono che è una bimba, suo padre è un gran bastardo e la mia famiglia mi odia.
Non volevo che finisse così, Manuel era così dolce nei miei confronti ma sto iniziando a pensare che l’abbia fatto solo per raggiungere il suo scopo ma dopo tutto è un ragazzo, non potevo aspettarmi altro.
Spero solo che riconosca la bimba, non è obbligato a passarci del tempo però voglia che lei sappia di aver un padre.
Ora sono in coda per uno stupido thè caldo, vedo tutti che mi fissano e questo mi sta dando sui nervi, sto per  fare del male a qualcuno quando Kendra mi ferma per un braccio.
-Felicia, calmati! Dimostrati superiore a loro! –
POV Kendra.
Quella ragazza è davvero incorreggibile, quando si innervosisce diventa davvero pericolosa
Come se fosse l’unica ad avere problemi!  Siamo nella stessa barca, le feste con la squadra di football  portano soltanto guai.
Il mio bambino nascerà ad Agosto, il bambino di Martha nascerà a Ottobre e il figlio di Melissa nascerà a Luglio.
Sappiamo che le nostre famiglie non ci supportano ma sappiamo di potercela fare comunque.
POV Melissa.
Finita la scuola, corriamo a casa mia e iniziamo a parlare di ogni cosa.
Siamo delle ragazze così diverse eppure siamo così amiche.
-Felicia, puoi stare un po’ con noi invece di leggere…-  dice Martha mentre si siede sul divano.
-Ancora un capitolo giuro!-
Lei adora leggere, ultimamente sta leggendo un libro che parla di una ragazza molto indipendente e noi  ragazze siamo convinte che chiamerà sua figlia come la protagonista del libro.
Sedici anni dopo
POV Narratore esterno.
Una ragazza di quasi sedici anni era intenta a guardarsi allo specchio, quando un rumore improvviso la fece spaventare.
-Sei pazza! Mi hai fatto prendere un colpo!-
-Scusa Court…ero solamente venuta a dirti che la cena è in tavola-
Le due ragazze scesero al piano di sotto dove le madri le aspettavano
La cena trascorse bene finché Courtney chiese l’attenzione.
-Mamma, come sai, tra una settimana compio sedici anni e ogni volta che ti faccio domande su mio padre, tu diventi nervosa e cambi argomento…mi sembra giusto sapere!-
Felicia sapeva che questo momento sarebbe arrivato ma non credeva così presto, sperava che la figlia avrebbe iniziato a chiedere la verità solo quando in procinto di sposarsi non ci sarebbe stato il padre ad accompagnarla all’altare.
La giovane donna iniziò a boccheggiare, non sapeva che dire.
La situazione si complicò maggiormente quando l’altra ragazza si alzò in piedi.
-Ha ragione! Insomma non siamo più delle bambine, abbiamo il diritto di sapere!-
-Gwen, tesoro, non è un argomento di cui amo parlare…- cercò di mediare Martha.
Entrambe le donne sapevano che le due ragazze non sarebbero scese a compromessi però speravano che la conversazione della sera  fosse presto dimenticato.










Angolo di Marti

Ciao a tutti!
Non so con che coraggio vengo qui a pubblicare questa storia ma l'ho trovata nel mio archivio e ho deciso di vedere che effetto faceva.
Ho un grande dubbio sul rating e se devo mettere OOC.
Quindi fatemi sapere.
Ora vado.
Ciau
Marti.



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Ale_Marti_Ola