Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: francy_97_francy    09/08/2016    0 recensioni
Perché? Perché proprio lei? Non aveva già sofferto abbastanza?
Ora l'unica cosa che la rendeva veramente felice è sparita. L'ha persa definitivamente.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perché? Perché proprio lei? Non aveva già sofferto abbastanza?

Ora l'unica cosa che la rendeva veramente felice è sparita. L'ha persa definitivamente.
 

Quarto anno

“-Mi vuoi dire chi ti ha invitata al ballo? Non vorrei perdere la mia scommessa con George.- le disse lui sempre col suo tono ironico.

-Se te lo dicessi saresti solo invidioso.- gli rispose orgogliosa.

Così se ne andò lasciandolo confuso con George e Lee che ridevano alle sue spalle.”

 

Fred perché mi hai fatto questo? Mi avevi promesso che saresti rimasto con me, sempre.

 

Quinto anno

“-Granger da quando infrangi le regole? Ricordati che sei un prefetto.-

-Molto divertente Fred. Penso solo che abbiamo il diritto di saperci difendere.- non era seria però, stava ridendo mentre lo diceva.

-Per una volta ti do ragione, ma sai una cosa? Sarebbe bello vederti più spesso così allegra.-”

 

Le aveva detto che non l'avrebbe mai lasciata sola, che l'avrebbe accompagnata nelle sue future avventure.

 

Quinto anno

“-Hermione tutto bene?-

Era Fred, anche questa volta.

Quell'anno era stato molto presente per lei. Non si chiese mai perché, però le faceva piacere avere qualcuno con cui potesse scherzare. Certo era che lo avrebbe messo in punizione ogni volta che lo beccava col gemello a vendere prodotti dei Tiri Vispi, però la sua presenza la faceva stare bene. Non capiva mai cosa provava quando stava con lui.

-Sì, tutto ok.-

-E io dovrei crederti? Sei poco credibile sai. Chiusa in questa aula, da sola, occhi lucidi.-

-Ho paura.- disse semplicemente.

-L'intelligente prefetto perfetto Granger che ha paura? Non è possibile.-

Non fece in tempo a ribattere che trovò le labbra di Fred sulle sue.”

 

Avevano passato tanti di quei bei momenti insieme. Piccoli istanti che hanno reso il loro rapporto molto più bello di quello che lei avrebbe mai immaginato.

Le scappatelle in cucina, i soliti commenti maliziosi, i baci rubati, il cercare di tenere segreta la loro storia. Questo piano però fallì dopo che Fred, con molta tranquillità, fece finire una crostatina canarina nel piatto di un giovane corvonero, al quale andò a dire con altrettanta calma “Non ti avvicinare un'altra volta alla mia ragazza”. Inutile dire che tutta la scuola nel giro di due giorni lo venne a sapere.

Tutto cambiò con l'inizio della guerra.

 

Matrimonio di Bill e Fleur

“Il giorno prima del grande giorno si ritrovarono a parlare.

-Sei proprio sicura? Devi partire per forza?-

-Te l'ho detto. Non posso lasciare da soli Harry e Ron. Non ora dopo tutto quello che abbiamo passato.- quelle parole le disse quasi piangendo.

-Sarà egoista ma voglio che tu resti qui, con me.-

-Fred lo vorrei, davvero, ma lo sai pure te che devo andare.-

Il ragazzo non rispose. Prima di dire qualsiasi cosa le diede un bacio. Uno di quelli che non sarebbe riuscita a dimenticare facilmente. Uno di quelli che le chiedevano disperatamente di restare.

Voleva dirgli di si, che avrebbe preferito stare con lui. All'inizio aveva anche pensato di scappare, però non poteva fare una cosa simile; nemmeno lui l'avrebbe fatto.

-Ti prometto che nulla cambierà a guerra finita. Noi saremo ancora qua. Insieme.-

Dopo ciò Hermione non poté fare altro che baciarlo ancora.”

 

Lei poi se ne andò e comincio il suo viaggio. Lo vide di nuovo solamente quando i membri dell'Ordine arrivarono ad Hogwarts per la grande battaglia.

 

Qualche ora prima

“-Ti amo.-

-Ti amo anche io Hermione.-

Si lasciarono con un bacio veloce.

Mentre si allontanavano Fred però le urlò -Ci vediamo dopo- facendole un occhiolino.”

 

Invece eccola lì, sola, a fissare il corpo della persona amata, a piangere. Non poteva fare altro.

 

Non avrebbe mai pensato di poter arrivare ad amare così tanto quel malandrino di Fred Weasley, e invece lui riuscì a rapirle il cuore, e lei sapeva che gli sarebbe sempre appartenuto.

 

---------------------------------------------------------------------

Ok questa è la mia prima fanfiction in assoluto. Spero non sia venuta una schifezza. Era da tanto che volevo provare a scriverne una, e perchè non una bella FredxHermione(ok li adoro) Spero vi sia piaciuta Fraed

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: francy_97_francy