Videogiochi > Tales Of Zestiria
Ricorda la storia  |      
Autore: _thantophobia    09/08/2016    1 recensioni
[Tales Of Zestiria]
[Secondo giorno della SorMik Week: Terra]
[Introspettivo][Altro personaggio: Il vecchio serafino]
Forse è stato un azzardo, portare un umano tra loro.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Chissà quando ti chiedono di me che occhi hai'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorno 2:  Terra [Crescita o Testardaggine]

Parole: 147

 

 

 

You’re the only one who knows who I really am

 

 

Tu sei più coraggioso di quanto credi,

più forte di quanto sembri,

più intelligente di quanto pensi

e più amato di quanto mai saprai.

 

 

 

Forse è stato un azzardo, portare un umano tra loro. Lo pensa spesso, il vecchio serafino, soprattutto mentre osserva il suo adorato nipote crescere insieme al ragazzino umano.

Hanno stretto un forte legame e questo è un bene… Vero?

A volte pensa sia stato uno sbaglio, se deve essere sincero con sé stesso, e pensa che gli umani siano più spaventosi di un Avernale – soprattutto quando, cercandoli ovunque per il villaggio, li trova entrambi addormentati su un prato, la testa di Mikleo appoggiata sul petto di Sorey e  un braccio di quest’ultimo che stringe i fianchi del serafino.

E tutto quello che riesce a fare è sbuffare una risata. Non sono più bambini, e comincia a pensare che il loro legame abbia preso una piega del tutto imprevista e questo potrebbe essere un problema...

Cielo divino, gli umani sono davvero spaventosi.

 

 

 

D.P.P.: Deliri Post Partum

Questi sono – credo – i pensieri di quel povero santo uomo che chiamano Nonno. Perché, vorrei dire: due ragazzini che se ne vanno in giro a esplorare rovine a strapiombo sul niente farebbero venire un infarto una volta ogni due o tre ore a chiunque.

Ha un cuore molto allenato, il vecchietto.

 

Maki

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tales Of Zestiria / Vai alla pagina dell'autore: _thantophobia