Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: JustcallmeLo    09/08/2016    2 recensioni
Questa l'ho scritta mentre ascoltavo 'Fake It' dei Bastille. Ho messo le mani sulla tastiera ed è stato come se la nostra storia si ricostruisse attraverso le parole della canzone, come se ogni tratto combaciasse.
E niente, qui dentro ci siamo noi, da qualche parte dovremo pur stare. Spero che vi piaccia, a me ha aiutato scriverla..per il resto buona lettura.
L.
Genere: Introspettivo, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tuo nome mi piaceva già da prima di conoscerti, ma ora che so che è tuo ha preso/perso valore,  non lo so, dipende dai momenti. 
Claudia è senza filtro, Claudia ha il bel faccino, Claudia ha un sacco di pensieri, Claudia vuole stare con te.  Le prime tre sono supposizioni tue, l’ultima è un semplice dato di fatto che comunque non vedi. Oppure non vuoi  vedere, non lo so.. facciamo il gioco al contrario.
Riccardo è molto strano, Riccardo ha mille cose per la testa,  Riccardo mentre parla fa delle pause perché si perde a pensare, Riccardo vuole andar via (da me?)

Still wanna waste all of my time                                                                                                                                              
I wanna waste all of my time                                                                                                                                          
With you


Che poi sei già via da me, eri già via da me anche prima di volerlo. Ci sai fare sai? Sai giocare con le mie frasi da bambina, sai prendermi la mano in stazione a Bologna Centrale, sai mettere due parole ben assestate, e se qualcosa non va sai farla andare.  Tu sei bravo e io sono innamorata.  Sai guidare, veloce,  sai sempre cosa dire.  Facciamo finta di avere delle possibilità, che basti il mio amore per due, o meglio, che tu voglia farlo bastare.


Drive around, night time, nowhere to go                                                                                                                             
Melt me down, I'm like wax to your jokes                                                                                                                         
Lost and found, knocking heads, laying low



Mi basterebbe solo stare con te, stare nella stessa stanza, 5 minuti. Mi basteresti solo te. A far quadrare le cose, a unire i puntini, mi basterebbe solo la tua spalla, l’angolo che fa con il tuo collo. La testa l’ho persa li. Ho ancora il tuo accendino, le polaroid, la tua felpa, il biglietto del treno, il biglietto del concerto dei  Bastille, ho perfino l’invito di quel cazzo di matrimonio. Solo, non ho te.


Don't turn over, turn over the page                                                                                                                              
We should rip it straight out


E niente, come si fa? Facciamo finta che non sia mai successo. Facciamo finta che io ne sia capace, che non mi faccia un male cane, che in futuro vorrai tornare a sistemare le cose e a sistemare me.  Io sono qua che ti aspetto, seduta da qualche parte, a far finta di niente.

Oh my lover, my lover, my love                                                                                                                                               
We can never go back                                                                                                                                                               
We can only do our best to recreate                                                                                                                                              
(…) Then let's try our very best to fake it.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: JustcallmeLo