Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    10/08/2016    0 recensioni
L'Inghilterra non era proprio il posto adatto a lei.
Quella era stata la sola opportunità che si era presentata davanti agli occhi di Maia, la giovane ragazza diciassettenne costretta a trasferirsi nei pressi della capitale inglese dopo la morte del padre.
Per lei era giunto il momento di cambiare vita, di lasciarsi alle spalle il passato, e perchè no, di iniziare a pensare al futuro.
Ma prima dovrà fare i conti con la realtà dei fatti.
Un ragazzino di sangue nobile, un maggiordomo in nero e una banda di servitori combina guai riusciranno a colmare quel vuoto lasciato dalla morte del padre?
E se non fosse stato un incidente, ma un omicidio? Maia dovrà fare i conti con la dura verità e imparare a sue spese che la vita non risparmia le sofferenze a nessuno.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ciel Phantomhive, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2


Si fermò davanti alla sfarzosa residenza che, da quanto le era stato detto, sarebbe stata la sua casa per i prossimi anni.
"Oddio ... ma è enorme!", pensò tra se e se la ragazza dinnanzi a ciò che le si parava davanti agli occhi.  "Davvero qui ci vive solo una persona? ... ma quando è ricca la gente del posto per permettersi una villa del genere?"
Sorvolando le sue osservazioni, la giovane doveva decidersi ad entrare, ma aveva un' ansia difficile da ignorare.
Era una ragazza molto timida, sopratutto con la gente che non aveva mai visto in vita sua e tutta quella situazione la metteva parecchio a disagio.
Con un briciolo di sopresa si accorse che persino il suo adorato micio era più rilassato di lei.
Cercando di mettere da parte l'indecisione, avanzò verso la residenza, fermandosi davanti alla porta.
Ok ... adesso doveva solo bussare no?
Allungò piano una mano verso la porta, ma non fece in tempo a sfiorarla che questa si aprì, o meglio, venne aperta da qualcuno all'interno.
-Buongiorno, signorina Maia, la stavamo aspettando-.
"Oh dio.", pensò la ragazza guardando la persona che le si era presentata davanti. " E questo chi è? Il maggiordomo di casa? Alla faccia dei vecchietti che si vedono nei film ...".
L'uomo davanti a lei aveva un aspetto impeccabile, i capelli corvini gli ricadevano sul viso, coprendo in parte gli occhi di un colore simile al rosso, mentre l'accoglieva con un elegante inchino.
La perfezione fatta maggiordomo, si sarebbe potuto dire.
-La stavamo aspet---
Si bloccò e si mise a guardarla.
"Oddio cosa ho fatto di male? Ho qualcosa in faccia? Ho fatto qualcosa di male?"
Stava per andare letteramente nel panico quando vide l'uomo inginocchiarsi davanti a lei e ... prendere tra le mani guantate una zampa di Kuro, per poi iniziare a ... tastarla? ... si?...
-Ehm ... -, fece lei perplessa, reggendo il gatto.
-Che creatura sublime e delicata ... -, rispose lui con gli occhi fissi su Kuro, mentre gli accarezzava delicatamente i cuscinetti rosei delle zampe. -Una vera delizia per gli occhi-.
Maia era sempre più perplessa. Per un attimo le sfiorò persino nella mente l'idea che potesse essere zoofilo .... quindi per sicurezza fece un passo indietro per mettere Kuro fuori dalla sua portata.
A quel punto lo vide alzarsi e riprendere la sua compostezza, per poi sorriderle.
-E' sua questa splendida creatura?-, le chiese.
-S-sì-, fece lei guardandolo e stringendo il gatto.
-Sono terribilmente dispiaciuto, ma il padroncino è allergico ai gatti, quindi temo che il suo amico dovrà restare fuori ... -, le disse.
-Cosa?-, rispose lei preoccupata. -Ma se lo lascio fuori scappa ... e poi potrebbe perdersi, non conosce la zona e...-.
-Non si preoccupi-, riprese lui guardandola. -A questo penserò io ...  dietro alla residenza c'è un giardino recintato con tanto di riparo che risponderà a tutte le sue esigenze-.
Quelle parole fcero tirare un sospiro di sollievo alla ragazza. Meno male, per nulla al mondo avrebbe rinunciato a Kuro.
-La ringrazio, chiedo scusa per il disturbo-, disse lei, abbassando un po' la testa.
-Nessun problema-, rispose lui sorridendo. -Ora se vuole affidarmi la creatura, la porterò io nel luogo designato-.
-Ah ... ehm ... si certo-.
Un po' tibubante, gli consegnò il gatto, e lui lo sorresse delicatamente, facendo un piccolo inchino.
-Mi dia solo un istante e sarò da lei-.
Detto questo si allontanò, per poi ritornare qualche secondo dopo.
"Oddio che velocità, come ha fatto?..."
-Ora se vuole accomodarsi... -, dise, aprendole la porta. -E' la benvenuta nella residenza Phantomhive, signorina Maia-.
La ragazza deglutì, e si sforzò di sorridere nonostante l'agitazione.
-Grazie ... -.
Iniziò a fare qualche passo all'interno, e si fermò non appena superata la porta, perdendosi ad osservarsi in giro.
Bhe, infondo doveva aspettarsi una tale eleganza visto anche l'aspetto esterno ... ma non aveva davvero parole, era la prima volta che si trovava in un posto simile, e si sentiva estremamente fuoriposto ... infondo apparteneva a una normalissima famiglia di classe modesta, e tutta quella sfarzosità la spaesava non poco.
-Prego, se vuole seguirmi la condurrò dal padroncino, che non vede l'ora di conoscerla-.
E qui la mente di Maia iniziò ad elaborare pensieri non proprio rassicuranti.
Da quello che aveva sentito il proprietario della residenza aveva un carattere come dire ... poco amabile? " Ad ogni modo" pensò la ragazza, "meglio non fare storie".
Annuì leggermente e iniziò a seguire l'uomo vestito di nero, che la condusse davanti alla porta di una stanza, per poi aprirla ed entrare.
-Padroncino-, lo sentì dire. -E' arrivata la ragazza di cui le stavo parlando-.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99