Videogiochi > Tales Of Zestiria
Ricorda la storia  |      
Autore: _thantophobia    10/08/2016    1 recensioni
[Tales Of Zestiria]
[Terzo giorno della SorMik Week: Fuoco]
[Lievemente erotico, introspettivo(?)][e Lailah passione stalker perché sì]
Era tutto partito da un gioco innocente come il solletico – perché Mikleo soffre tantissimo il solletico, soprattutto sui fianchi – e poi era degenerato in… questo.
Genere: Erotico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Chissà quando ti chiedono di me che occhi hai'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorno 3:  Fuoco [Passione o Rabbia]

Parole: 162

 

 

 

My curious, win now the fight against the reason

 

 

Ricordati di me, mi ricorderò di te.

Amami, ti amo.

 

 

 

Era tutto partito da un gioco innocente come il solletico – perché Mikleo soffre tantissimo il solletico, soprattutto sui fianchi – e poi era degenerato in… questo.

Ha come l’impressione che Lailah li stia osservando da un cantuccio della sua testa, ma al momento a Sorey importa solo dei piccoli sospiri e dei gemiti di Mikleo seduto tra le sue gambe, la schiena schiacciata contro il proprio petto  e il battito del cuore accelerato direttamente sotto la mano.

Gli viene istintivo buttare uno sguardo alla porta, chiedendosi se è chiusa a chiave come dovrebbe essere in un momento simile – poi però Mikleo inarca la schiena e geme più forte e al diavolo tutto e la giacca azzurra del serafino scivola di più lungo le sue braccia magre. E anche le mani di Sorey scivolano e corrono giù, verso il ventre magro e ancora più giù.

E Mikleo si inarca ancora di più e geme il suo nome e il resto non ha più importanza.

 

 

 

 

 

D.P.P.: Deliri Post Partum

Sarò ripetitiva ma no.

No, basta, oddio, non ce la faccio, e continuo a costringermi a scrivere ‘ste cose che non sono capace, ma perché.

Emigro in Tibet.

 

Maki

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tales Of Zestiria / Vai alla pagina dell'autore: _thantophobia