Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Nono23    11/08/2016    3 recensioni
John e Sherlock sono indecisi su quale giocattolo comprare alla figlioletta e lasciano a lei il verdetto: quale sceglierà?
~*~*~*~
Johnlock - Parents - Maybe a little OOC
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Which one?

~*~*~

 
“Prendiamole l’Allegro Chirurgo!” propose John, mostrando a Sherlock la scatola del giocattolo in questione.

“Nah, meglio il Piccolo Chimico!” fece lui, mostrando al compagno ciò che aveva in mente.

“Perché dovrebbe essere meglio?” gli chiese con un sopracciglio alzato.

“Beh, perché così potrà iniziare a fare degli esperimenti già da piccola” spiegò il consulente investigativo con tono ovvio.

“E chi te lo assicura che vorrà seguire le tue orme? Magari preferisce operare!” controbatté il dottore.

“Compreremo il Piccolo Chimico

“L’Allegro Chirurgo!”

Piccolo Chimico!”

Allegro Chirurgo!”

Piccolo Chimico!”

“Bene, facciamo scegliere a lei ciò che preferisce!” decretò, infine, il veterano di guerra spazientito.

Si voltò verso la loro piccola, seduta per terra e le pose davanti i due involucri dei giocattoli.

“Amore, quale vuoi?” le domandò dolce.

La bambina emise dei versetti di gioia e iniziò a gattonare. Sembrava stesse per dirigersi verso il Piccolo Chimico, ma all’ultimo superò entrambi i giochi. Proseguì fino ad arrivare a uno scaffale stracolmo di peluche e allungò la sua minuscola manina verso l’orecchio di un coniglietto bianco e marrone. La tirò e questo finì tra le sue braccia.

“Beh, sembra che abbia fatto la sua scelta” annunciò il detective, intenerito dalla scena.

“Già” sorrise il dottore e andò a recuperare la figlioletta, insieme al suo compagno.

~*~*~

La storia non è stata scritta a scopo di lucro od offesa verso alcuno. Tutti i diritti riservati.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Nono23