Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LostInFandomland    11/08/2016    0 recensioni
"Erano tornati dall’aldilà senza alcuna dannazione, anzi, accompagnati da un oscuro splendore, che incuteva paura paralizzante, capace di far ghiacciare il sangue sporco, lurido, indegno delle loro vittime.
Erano le fenici delle tenebre."
Ehilà popolo bellissimo, sono LostInFandomland e mi è venuta ispirazione, grazie ai 30STM, dopo secoli di vuoto.
Non penso che molti leggerete la mia storiella, dato che non è incentrata su delle coppie, ma su dei personaggi che, personalmente, amo, ovvero i Mangiamorte.
Hope you enjoy.
Genere: Angst, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Mangiamorte
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CONQUISTADOR
This is a fight to the death,                                                                                                    
our holy war,                                                                                                                                        
a new romance,                                                                                                                                                        
a trojan whore.                                                                                                               
We will, we will, we will rise again.                                                                      
This is a fight for the day,                                                                                                        
night, black, white,                                                                                                                        
a victory dance, a burning riot.                                                                                             
We will, we will, we will rise again.                                                                          
Hey, hey,                                                                                                                                                                                            say a prayer.                                                                                                                                               
Hey, hey,                                                                                                                                          
 say a prayer.

 
Erano stati battuti, sconfitti, umiliati, rinchiusi in celle anguste e fredde, dove i loro peggiori incubi sembravano farsi reali. Le loro menti sembravano aver perso del tutto il barlume della lucidità, l’angoscia eclissava il resto.
In pochi era rimasta la fede nel loro superiore, molti lo avevano dato per sconfitto. Pensieri sciocchi, i loro, il Signore Oscuro era vivo e misericordioso nei loro confronti. Li aveva salvati dal freddo ustionante di Azkaban, li aveva resi liberi, i loro marchi neri erano vividi di nuovo, serpeggiavano sui loro avambracci scarni.
I mangiamorte erano schierati in prima fila, pronti a sovvertire l’ordine nel Mondo Magico. Senza esitazione alcuna, avrebbero soffocato nel sangue e nel fuoco chiunque si fosse opposto all’unica causa degna di essere ascoltata.
Dopo gli anni ad Azkaban, potevano essere ormai considerati dei Dissennatori, la loro presenza cancellava ogni speranza, ogni ombra di luce, ogni singolo pensiero felice o di semplice sopravvivenza.
Erano tornati dall’aldilà senza alcuna dannazione, anzi, accompagnati da un oscuro splendore, che incuteva paura paralizzante, capace di far ghiacciare il sangue sporco, lurido, indegno delle loro vittime.
Erano le fenici delle tenebre.
 
I am, I am the best                                                                                                                                           
She claimed and more                                                                                                                    
A  battle scarred conquistador.                                                                                         
We will, we will, we will rise again.


Il loro signore era ancora debole, loro avevano ancora le ferite della prima guerra magica, che li aveva visti soccombere, ma a loro non importava.
Portavano con onore le loro cicatrici, se possibile con più onore del Prescelto alla morte certa, Harry Potter. Tutte quelle ingiurie alimentavano il loro motore, l’odio e la follia.
Erano ad un passo dalla guerra del loro riscatto.
Ad un passo dall’agognata vittoria.       
                                                            
This is a fight for our love,                                                                                                                                                 
Lust, hate, desire.                                                                                                                                  
We are the children of the great empire.                                                                             
We will, we will, we will rise again.

 
Era lo scontro per la loro verità, per l’unica verità indiscutibile.                          
Il loro amore per la purezza ed il loro odio verso i reietti, indegni di avere il più nobile e prezioso potere, avrebbe trionfato. Sarebbe rimasto solo chi fosse ritenuto all’altezza di tale privilegio.
Questo ideale, che aveva accettato senza alcuna protesta, anzi, che aveva appoggiato pienamente, iniziava ad andare stretto ad un giovane combattente delle schiere dell’Oscuro Signore.
Doveva, però, tacere ed obbedire, come una persona qualsiasi, non poteva parlare, non poteva sfuggire al suo destino.
Era figlio di uno dei più pericolosi e potenti Mangiamorte, era una questione di sangue, non poteva permettere che il suo sangue purissimo venisse maggiormente infangato.
Gli avevano insegnato che il sangue va protetto a tutti i costi, anche sacrificando gli altri, poiché il fine nobile a cui si aspira giustifica sempre, in ogni caso, i mezzi.
Doveva svolgere la sua missione, con il cuore e l’anima tormentata, destinato alla dannazione. Era il suo compito da pedina in mano ad un pazzo, che aveva sempre stimato segretamente, stimato fino a quando era toccato anche a lui di mettersi in gioco.       
 
 
Spazio della persona che ha scritto questa cosa
Ah boh, ho scritto tutto di getto, sono pienamente consapevole che faccia schifo, non uccidetemi.                                                                                          
Ovviamente la canzone è Conquistador dei Thirty Seconds To Mars, che adoro.
Spero che questa roba non vi abbia fatto vomitare il pranzo, se volete, lasciate una recensione, a presto,
LostInFandomland. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LostInFandomland