Serie TV > Mr. Robot
Ricorda la storia  |      
Autore: Mardy Paranoica    11/08/2016    3 recensioni
È proprio un peccato che tu non ricordi, non è così, Elliot?
Forse non dovremmo parlare di lui, chissà dove sia in questo momento...sei sicuro di non saperlo?
Dev'essere triste non ricordare l'esperienza più bella della tua vita, ti sarebbe piaciuto.
Ti saresti divertito, no Elliot?
La sua voce invece la ricordi bene, oh sì che la ricordi.
Chissà quante lingue sa parlare e chissà quante cose sa fare con quella lingua.
Ah, quanto sarebbe bello se potessi ricordare, Elliot.
Genere: Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Altri, Elliot Alderson, Tyrell Wellick
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Editor - Full Version

LOOPBACK RUNNING MULTICAST:255.0.0.0

Image and video hosting by TinyPic


Non riesci a toglierti dalla testa alcune cose. 
È difficile ma lo sai già, no? 
Era più facile sedare le altre parti di te con la morfina, con l'Adderall o semplicemente con una canna. Tutto era più semplice quando non eri cosciente, quando il lavoro alla AllSafe era la tua routine assieme ai proprietari malavitosi di capitalistiche catene di caffetterie e ai CD di backup di chiunque incontrassi. 

La mamma lo diceva, probabilmente sei pazzo. Sei malato, sei troppo ossessivo ma soprattutto sei al di là della sociopatia e tutto questo finché non ti sei accorto di non essere il solo, nella tua testa. 
Perché te ne sei accorto, no? 
Ne sei consapevole, Elliot? 

Una parte di te preferisce spegnersi, di tanto in tanto, abbandonarsi al nulla eterno della tua psiche finché non decide inopportunamente e prepotentemente di tornare a galla si stupisce anche di non ricordare. 
Come potrebbe ricordare? 
È come se sparisse, morisse per un attimo - o anche per sempre se non dovesse riuscire a risalire l'oblio - senza poter vedere, sentire e fare un database con tutto quello che hai provato. 

Non lo sai cos'è successo la notte della rivoluzione, vero Elliot? 
Sarebbe bello se lo ricordassi anche tu, davvero non ti viene in mente nulla? 
Peccato. 
È stata l'emozione più grande che hai provato, una botta di adrenalina e di vita che non avresti mai nemmeno immaginato. 
Brutto che tu non lo ricordi. 

E di Tyrell? Hai smesso di pensarlo così spesso o sbaglio? È un peccato, a te piace tanto Tyrell. 
O questo non avrei dovuto dirlo ad alta voce? 
Certo, sempre per quanto possa essere alta una voce nella tua testa...che è la tua stessa voce. 
Ti rendi conto di quanto è esilarante tutto questo? 
Ma comunque, Tyrell. Ti ha chiamato, l'altra sera. So che hai risposto. 
Chissà dov'è, secondo me se ci pensi bene lo sai. 

Lui, lo sa di sicuro. 
Dovresti lasciarlo fare qualche volta, magari riusciamo a scoprire dov'è il tuo compagno di giochi. 

Ma davvero non ricordi cosa sia successo in quella macchina? È davvero una sfortuna... Ti sarebbe piaciuto ripensarci, ti sarebbe davvero piaciuto. 
Forse ti saresti sentito anche in imbarazzo, forse no. 

Stai pensando a lui mentre guardi una stupida partita di basket, tra stupida gente senza futuro di stupidi quartieri frequentati solo da persone non raccomandabili. 
Ma del resto, nemmeno tu sei una persona raccomandabile. 
Sei il fautore della crisi più grande degli ultimi 60 o 70 anni, forse anche di più, sei più che non raccomandabile. 
Sei un criminale? O sei un moderno Robin Hood? 
Non sta a me giudicare ma tu che ne pensi? 

È come un loop, un infinito loop che torna indietro ad ogni return senza mai esaudire la sua condizione. 
Un ciclo for infinito. 

Ogni dannata riga di quei codici ha condizionato per sempre la nostra vita, non credi?
Se non fosse stato per a loro non ci saremmo mai conosciuti.
È come creare una nuova tabella in SQL e immagazzinare ogni dato immesso...basta una query per far tornare tutto a galla.
A te, Elliot, basta una query?

Stai davvero ancora pensando a Tyrell? La vuoi smettere? 
Piuttosto sforzati di ricordare che diavolo è accaduto quella notte, ho davvero una curiosità malata di conoscere la tua reazione! 
Sforzati, Elliot! 

Magari tornare a New York ti potrebbe aiutare ma sarei troppo di parte nei suoi confronti. 
Anche che se ci pensassi bene sapresti che Darlene e Angela hanno bisogno di te. 
Tutti hanno bisogno di te. 
Davvero, dici?
Rispondimi tu. 

Comunque ti lascio, arriva Leon e vorrà chiacchierare. 
A più tardi...o vuoi essere lasciato in pace? Okay.
Ciao Elliot.
Anzi, come direbbe qualcuno, bonsoir Elliot.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Mr. Robot / Vai alla pagina dell'autore: Mardy Paranoica