Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: angelo_nero    11/08/2016    7 recensioni
Siccome recentemente mi sono fissata con l'anime Nanatsu no Taizai, ho pensato di trasportare tutti e sette i peccati in un unico personaggio da me molto amato [e che secondo me li rispecchia tutti]: Vegeta.
Sono tutte flashfic, spero di non sforare nel numero di parole ;3;
Capitolo 1: Accidia.
Capitolo 2: Ira.
Capitolo 3: Invidia.
Capitolo 4: Lussuria.
Capitolo 5: Avarizia.
Capitolo 6: Superbia.
Capitolo 7: Gola.
Genere: Comico, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nanatsu no Taizai [七つの大罪]– Seven Deadly Sins
 

Accidia.

Vegeta era sempre stato il tipo di uomo che non se ne stava mai con le mani in mano.
Se non si rinchiudeva nella Camera Gravitazionale, spariva chissà dove per il pianeta. Tornando a sera inoltrata.
Raramente lo aveva visto bazzicare sul divano, davanti a un programma poco costruttivo.
A Bulma non dispiaceva che il suo uomo fosse sempre così attivo. Certo, le sarebbe piaciuto che, una volta tanto, lui dedicasse una giornata alla tranquillità di casa. Ma ciò non era mai avvenuto.
-Hai intenzione di rimanere lì tutto il giorno?-
Vegeta, comodamente stravaccato sul divano, le rispose con un verso incomprensibile con la voce impastata dal sonno.
Fu allora che la donna alzò gli occhi al cielo esasperata: da quando Bra era nata, Vegeta non faceva altro che tenerla in braccio, addormentandosi con lei addosso ovunque.
L’azzurra sbuffò e tornando sui suoi passi si ritrovò a pensare che la secondogenita avesse trasformato il principe dei Saiyan nell’uomo più pigro dell’universo.
 
[162]

Angolo autrice:

Non riesco proprio a tenermi lontana da questo fandom, è più forte di me.
Nonostante io abbia una long in corso qui e un'altra raccolta (sempre in corso) su un altro, il mio cervello continua a tirare fuori stronzate tipo questa.
Recentemente ho visto l'anime "Seven Deadly Sins - Nanatsu no Taizai" (I sette peccati capitali) e sono anche riuscita a mettermi in pari con il manga.
Mi sono innamorata di quest'opera *O* 
O meglio, mi sono innamorata della ship Ban/Elaine e di Ban in generale :3
Ripensando ai sette peccati mi è venuto in mente che il nostro caro principe non ne rispecchia solo un paio, ma praticamente tutti! 
In momenti e modi diversi ovviamente. 
Quiiiiiindi eccomi qui con questa raccolta di Flashfic, nonostante io non abbia il dono della sintesi come testimoniano i capitoli chilometrici della long.
Spero di aver mantenuto l'IC dei personaggi, anche se credo che Vegeta sia leggermente OOC ;3;
Posterò un capitolo al giorno, dato che li ho già scritti tutti, sperando che questo piccolo esperimento sia di vostro gradimento -3-
Ce la farà la sottoscritta a non impazzire e a mettere la spunta "completa" a questa raccolta prima che il suo cervello faccia le valigie e vada in ferie? 
Speriamo di sì.
angelo_nero

 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: angelo_nero