Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Brisingr raudhr    12/08/2016    0 recensioni
Infondo, sono tutte uguali le pozzanghere giusto? No. Ho sempre saputo che alcune avevano qualcosa di diverso. L'ho notato osservando il mondo capovolto che si rispecchia sulla superficie dell'acqua che alcune non avevano un fondo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sono sempre piaciute le pozzanghere. Sembrerà strano, ma è così. Fin da piccolo, ogni volta che c'era un temporale non appena la pioggia cessava di cadere correvo fuori casa per guardare l'acqua accumulata nelle pozze. La maggior parte delle persone le evita, le pozzanghere. Forse hanno paura di bagnarsi o forse non sono impressionate dagli specchi d'acqua che trovano per le strade. Infondo, sono tutte uguali le pozzanghere, giusto? No. Ho sempre saputo che alcune avevano qualcosa di diverso. L'ho notato osservando il mondo capovolto che si rispecchia sulla superficie dell'acqua che alcune non avevano un fondo. È stato mentre osservavo il cielo riflesso che sono caduto in una di queste. Senza accorgermene, infransi la superficie del liquido turbando il disegno del mondo riflesso con l'incresparsi dell'acqua in circoli sempre più grandi, che mi inghiottirono completamente. E caddi. Caddi verso il basso, verso le nuvole riflesse, forse anche oltre. Continuai a precipitare mentre il bagliore del sole riflesso sull'acqua mi accecava, trasformando l'acqua piovana in una massa lucente di oro fuso, caldo e splendente. Gridai mentre la pozza si chiuse su di me asciugata dal calore del sole, che lasciò al suo posto una buca vuota nell'asfalto nero.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Brisingr raudhr