Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: BandBfun    13/08/2016    7 recensioni
Quando lei gli mostrerà tutta la sua disperazione, lui le dirà una semplice verità, lasciandole l'ultima parola...
1° posto a pari merito con 150/150 punti (Tema Stellato), 2° posto a pari merito con 149,75/150 punti (Team Viola), 4° posto con 149,25/150 punti (Team Bronzo) e vincitrice dei premi "Cadetto perfetto" (Team Stellato e Team Viola) al Contest " War of Drabbles " indetto da Alexalovesmal sul Forum di EFP (Team Bronzo, Team Stellato, Team Viola)
4° posto con 48/50 punti e vincitrice del premio "Una lettera sotto l'albero" al Contest “Award for best Drabble&Flashfic” indetto da Nirvana_04 sul Forum di EFP
Genere: Angst, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUEL LUCCICHIO DEL SUO SGUARDO

“Tu vivrai sino a quando io mi affaccerò alla finestra e cercherò lassù il luccichio del tuo sguardo nella stella più brillante. Lo farò ogni notte, sino a quando Morte non me lo impedirà. Sino a quando potrò, non mancherò all'appuntamento. Sarà solo la mia fine a decretare la tua fine. Pertanto, qualunque gesto compirai, non basterà.”
Le dirà solo questo, con voce calma e sicura, e solo dopo le chiederà se ancora riterrà il suicidio la soluzione migliore.
Accetterà una risposta positiva, ma nell'attesa spererà in quella negativa.
Non potrà fare altro, perché l'amerà comunque più di se stesso, e preferirà sempre la solitudine al vederla infelice.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: BandBfun