Film > Labyrinth
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    13/08/2016    0 recensioni
Serie di drabbles scritte per il gruppo fb We are Out Form Prompt.
Ogni storia è autonoma e corrisponde a un prompt che mi è stato lasciato.
spero che vi piaccia e che mi lasciate un commento.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jareth, Sarah
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
my-woeld-upside-down





 

Prompt: Labyrinth Sarahx Jareth "sogni e sfere di cristallo"

Realtà e sogno,  171 parole
 


Erano passati anni o forse giorni da quando se ne era andata?
Probabilmente anni, visto il numero di bambini di cui si era impossessato.
In tutto quel tempo la sua mente era rimasta focalizzata su un unico pensiero: Sarah. Se solo l’avesse sognato almeno una volta! Ma non succedeva mai. La osservava attraverso una sfera di cristallo, di giorno e di notte, vivere una vita in cui si era dimenticata di lui. Un’esistenza detestabile fatta di realtà e cose incomprensibili come le bollette. Perché diamine gli umani facevano delle piccole bolle a forma di busta non lo aveva mai capito. Che poi se le inviavano reciprocamente causando infelicità nel prossimo gli sembrava solo un’altra dimostrazione della loro stupidità.
Sarah era diversa: i suoi sogni erano potenti, la sua immaginazione poteva creare l’impossibile. Un potere simile l’avrebbe resa la sua degna sposa. Ma lei continuava a preferire quella grigia realtà in cui si ostinava a vivere e Jareth a sperare che un giorno capisse che il suo posto era accanto a lui.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: __aris__