Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Beeanca    13/08/2016    2 recensioni
21 lettere. 21 drabbles. Una coppia di veri sfortunati amanti.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cato, Clove, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Così sta con noi anche il ragazzo del 12, Peeta mi pare.
Sinceramente non mi convince quest'alleanza, ma il ragazzo innamorato ci sta guidando dalla ragazza del suo distretto, quindi ci divertiremo a sentire le sue urla, come abbiamo fatto con la ragazza del falò.
Clove mi scuote e mi indica il mio sacco a pelo, credo che sia il suo turno di guardia.
Mi stendo, ma non ho sonno.
Glimmer e Cato dormono, e il ragazzo innamorato fissa l'albero dove sta la stronza del suo distretto.
Sono quasi addormentato, quando sento uno strano rumore. Mi volto e vedo Clove che lancia coltelli contro una lucertola, mentre guarda con odio Glimmer e Lux stringendo il suo coltello in mano.

ANGOLO AUTRICE:
finalmente sono tornata su EFP, erano quasi due settimane che non aggiornavo...
beh spero che questo capitolo vi piaccia, ero un po' a corto di idee e non ho avito proprio il tempo di accedere a EFP.
Ringrazio con tutto il cuore tutte le autrici che hanno recensito questa storia, se vi va asciato un commento.
Un abbraccio,
Bianca
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Beeanca