Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kim WinterNight   Capitolo: 1
[Sequel di "Goodbye For Now".]
«Lo scenario è sempre quello di un campo estivo di dieci giorni, in cui i ragazzi saranno lontani da casa.
Laura si trova nuovamente faccia a faccia con Marco, ma stavolta ha un piano per scongiurare l'attrazione che li lega.
Tra nuovi personaggi, situazioni improbabili, amori impossibili, piani folli, discorsi a vanvera e amicizie più o meno belle, riuscirà la nostra protagonista a porre fine al bizzarro rapporto che da sempre la lega inspiegabilmente a Marco?»
Come per la storia precedente, troverete una colonna sonora diversa per ogni capitolo. Vi basterà cliccare sul collegamento presente sul titolo per essere rimandati direttamene al brano su YouTube.
Attendo i vostri pareri, sperando che questo seguito vi piaccia come il precedente e che anche qualche nuovo lettore si avventuri nella lettura della storia. Prometto che sarò il più chiara possibile e cercherò di fare in modo che possiate leggere "Alive" senza aver necessariamente letto "Goodbye For Now".
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight