Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |       
Autore: Florafairy7    13/08/2016    7 recensioni
- Da un'idea di Ariel99 -
È iniziato un nuovo anno ad Alfea e le Winx sono finalmente libere di dedicarsi con tranquillità ai loro studi.
Purtroppo qualcosa spezza quell'armonia: Miele, la sorellina di Flora, viene attaccata da misteriose creature.
Winx e Specialisti si recano su Linphea per scoprire di più, e scopriranno davvero molto, più di quanto si sarebbero mai aspettati.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brandon, Flora, Helia, Specialisti, Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FESTA A SORPRESA

Caro diario,
È da poco cominciato il primo semestre qui ad Alfea e per il momento sembra essere tutto tranquillo. Ne sono felice, anche perché con le mie amiche è raro stare un po' tranquille dato che di tanto in tanto il nemico di turno vuole prendere il controllo della Dimensione Magica; ma stavolta sono positiva, le Trix sono in un limbo fuori dal tempo dove noi stesse le abbiamo intrappolate con l'aiuto del Cigno dell'Infinito...nulla potrebbe andare storto...
Rimanendo in tema di festeggiamenti, domani sera abbiamo organizzato una festa a sorpresa per Brandon al Frutti Music Bar, è il suo compleanno e Stella ha pensato potesse essere una buona idea, anche se Brandon ha precisato settimana scorsa che non gli piacciono le sorprese...spero che vada tutto bene e che Stella possa essere soddifatta del suo lavoro. Abbiamo dato tutti una mano, io mi sono occupata delle decorazioni floreali, e poi Helia ed io abbiamo preparato delle piccole lanterne che accenderemo sulla spiaggia, (è anche per questo che mi piace il locale di Roxy,è sul mare e ricorda l'estate in ogni momento).

"Flora! Sei pronta??" Si sentì chiamare dall'altra stanza, Flora guardò l'orologio, poi disse:

"Arrivo subito!"

Ora me ne vado in centro con Stella, ha bisogno di un aiuto per scegliere il vestito per domani sera, le altre hanno trovato delle scuse perché Stella quando è in un negozio sa essere insopportabile, ma che possiamo farci? È fatta così, e non cambierà, non mi resta che accompagnarla, meglio che se la prende con me che la conosco che con una povera commessa, una volta una la fece piangere...

"Flora! Ti muovi o no??" Sentì ancora Flora dall'altra stanza.

"Arrivo, arrivo!" Disse Flora, allora richiuse il suo diario e con un gesto della mano accompagnato da scintille color rosa il diario scomparve.
Allora la fata prese il suo gilet e raggiunse la sua amica.

"Finalmente!" Esclamò Stella accigliata.

"Hai ragione, scusa...ma ora andiamo!" Disse Flora alzando gli occhi al cielo e prendendo sottobraccio la sua amica, così finalmente uscirono.

Le due ragazze quel pomeriggio si diressero al centro di Magix, passeggiarono lungo il corso principale dando un'occhiata ad ogni singola vetrina ed entrando praticamente in ogni negozio.
Ognuno di questi aveva il vesito che era quasi quello giusto, e ne aveva altri giusti per altre occasioni, così a metà della loro passeggiata Stella si era ritrovata a comprare un abito da sera per serate eleganti, come l'anniversario di matrimonio di un granduca e una granduchessa, un vestito semplice per andare in spiaggia e indossare sopra al costume da bagno, un paio di costumi da bagno in saldo dato che l'estate era finita da poco, e un cappotto di pelliccia ecologica, che poteva sempre servire nei mesi successivi in cui sarebbe arrivato l'inverno, o anche prima, con i tempi che cambiano, aveva detto Stella.

Entrate nell'ennesimo negozio Flora, stanca, posò le borse della sua amica in terra, accanto al divanetto dove poteva sedersi per guardarla quando provava un vestito, ne aveva provato un altro ed ora era in camerino.

"Non ti muovere, mi sa che stavolta è quello giusto!" Urlò Stella dal camerino.

"Sono qui, sto dando un'occhiata!" Disse Flora ad alta voce per farsi sentire, la commessa avrebbe voluto cacciarle fuori dopo la confusione che aveva fatto Stella per entrare in quel camerino, ma dopo aver visto con quante borse era entrata l'aveva giudicata un'ottima cliente.
Dopo aver dato un'occhiata in giro Flora tornò a sedersi sul divanetto apposito di fronte ai camerini.

"Stella, è bellissimo!" Esclamò Flora vedendo uscire la sua amica, era davvero stupenda.

"Tu dici? Perché a me non piace,mi fa sembrare pallida..." Disse Stella col broncio guardandosi allo specchio.

"Ma no, cosa dici? Sei bellissima!"

"Non lo so..."

"Stella, ascolta, siamo in giro da ore e questo vestito è stupendo, prendilo!"

"Facciamo una cosa!" Esclamò Stella ritornando eccitata e voltandosi verso Flora.

"Cosa?" Chiese la sua amica un po' scettica incrociando le braccia.

"Cercamene uno tu, l'ultimo, lo prometto. Se non mi piace neanche quello prenderò questo, o magari il destino mi porterà il vestito giusto servendosi di te! Che ne dici?"

"E va bene, te ne trovo io uno, basta che poi ti decidi o perderemo l'ultimo autobus per Alfea."

"Va bene, ho promesso." Disse Stella alzando le mani, "Sei la migliore!" Esclamò poi vedendo che la sua amica si era già alzata alla ricerca del vestito e tornando in camerino.

Flora nel frattempo girovagava tra tutti quegli stand cercando il vestito adatto per la sua amica.

"Coraggio, Flora, ci dev'essere quello giusto, quello che ti fa innamorare al primo sguardo..." Si disse picchiettandosi due dita sul mento, e poi lo vide.

"Wow!" Disse a bocca aperta prendendolo. "Questo sì che è quello giusto! O almeno per me...spero che le piaccia..." Disse Flora tornando alla sua amica.

"L'hai trovato?" Chiese Stella dal camerino.

"Sì," rispose l'altra infilandocisi con la testa,"è uno dei vestiti più belli che abbia mai visto in vita mia, ti prego fattelo piacere! Eccolo." Flora glielo porse e tornò a sedersi.
Caspita se era bello quel vestito! Magari se a Stella non fosse piaciuto poteva prenderlo lei...

"Allora, che ne dici?" Chiese Stella uscendo e facendo un giro su se stessa.

"Stella, sei assolutamente perfetta, il verde acqua ti dona, e quei rifinimenti viola ti fanno risaltare gli occhi!"

"Vero, eh? Lo prendo! È stupendo!" Disse Stella con un gran sorriso senza smettere di guardarsi, allora tornò in fretta nel camerino per toglierlo e poterlo pagare.
Flora sospirò, Stella stava davvero bene con quel vestito, ed era contenta per lei, in fondo quella del giorno seguente sarebbe stata la sua serata.

"Sono pronta, andiamo a pagare!" Disse la principessa facendosi strada verso la cassa, e fu così che l'avventura al centro commerciale si concluse.

Le due amiche tornarono ad Alfea giusto in tempo per l'ora di cena, tornarono in camera per lasciare lì le borse e poi corsero nella sala grande per cenare.
Trovarono le loro amiche al tavolo dove erano solite sedersi, così le raggiunsero e si sedettero con loro.

"Giornata eccitante?" Chiese Musa con un sorriso divertito notando l'espressione stanca di Flora.

"Oh, sì, meravigliosa! Vi siete perse una giornata fantastica! E vi siete perse Flora che ha trovato il vestito perfetto per me!" Esclamò Stella tutta contenta.
Le altre guardarono Flora stupite, i gusti di Stella erano molto particolari, lei era estremamente esigente e lei e Flora erano praticamente due poli opposti, quella era decisamente una gran notizia.

"È vero, avete visto? Sto imparando anch'io." Disse Flora con un sorriso, lei non era molto vanitosa e vestiva in maniera semplice, per questo a volte Stella la rimproverava. "Ed è fantastico, è uno dei vestiti più belli che abbia visto in vita mia."

"E..." Continuò Stella,"lo indosserò domani sera alla festa! Brandon non potrà fare a meno di guardarmi!"

"Lo sai che è già così." Le disse Flora colpendola leggermente col gomito,lei ridacchiò soddisfatta.

Dunque le ragazze cenarono insieme e poco dopo tornarono al loro dormitorio, Stella provò il vestito per farlo vedere alle altre e queste convennnero che era davvero così bello come dicevano.

Il giorno seguente le ragazze si prepararono per andare sulla Terra e mettere a punto gli ultimi particolari per la festa. Fortunatamente il compleanno era capitato nel week-end così non dovettero preoccuparsi dei compiti e dello studio.
Tutto era organizzato: Winx e Specialisti,eccetto Sky e Brandon, al Frutti Music Bar, tutto doveva essere assolutamente perfetto.

Roxy aiutò i ragazzi, Musa cominciò le prove dato che si sarebbe occupata lei dell'intrattenimento, anche se Stella aveva detto che ci sarebbe stata una sorpresa, sì, un'altra.
Flora ed Helia misero a posto le ghirlande preparate da Flora.
Bloom aiutava come poteva in giro anche perché era continuamente distratta dal cellulare che squillava, il povero Sky era in difficoltà nel tenere il segreto al suo amico.

"Certo che non devi dirgli che è una sorpresa se te lo chiede! Lo so che ha detto che non gli piacciono, ma questa gli piacerà! No, Sky, non potete fare surf, il Frutti Music Bar è a trecento metri dalla spiaggia! Non lo so, combattete con le spade, fate la lotta, andate a cogliere fiori, non lo so! Basta che tieni Brandon lontano da qui!" Disse Bloom riattaccando per l'ennesima volta.

Nel frattempo Stella faceva da dirigente:

"Tecna, voglio quegli inviti spediti entro le due! Nex, posa quell'affare, non è mica un raduno per  motociclisti! Timmy, abbi pazienza, le luci così soffuse ci faranno addormentare! Flora, dev'essere una vera e propria cascata!"

Tutti si davano un gran da fare e nell'arco di quella mattinata riuscirono a rendere il locale perfetto, tutto era pronto per la festa.

Le ragazze e i ragazzi si salutarono e si diedero appuntamento per tornare al locale quella stessa sera, ora però dovevano andare a prepararsi.

Ad Alfea mano a mano che le ragazze erano pronte andavano a sedersi sul divano del salotto comune per aspettare le altre, e sul quel divano ne furono presto in cinque, anche se nessuna di loro era bionda.
Stella continuava ad andare da una stanza all'altra, e perché le serviva la crema idratante di Aisha, e perché aveva bisogno del mascara di Flora.

"Vedrete, Brandon l'adorerà!" Disse,continuando a prepararsi,"E non sono finite le sorprese! Alla festa ho invitato anche suo fratello!"

Le ragazze si guardarono scioccate.
"Brandon ha un fratello?!" Chiesero all'unisono.

"Sì, più piccolo di lui di un anno, non vanno molto d'accordo, e stasera li farò incontrare!" Disse Stella con un sorriso fermandosi un momento e tenendo le mani ai fianchi guardando un punto indefinito, come un'eroina.

Le ragazze si guardarono un po' perplesse, allora Flora disse:

"Stella, è dolcissimo quello che vuoi fare per Brandon, dico davvero... ma non credi che... insomma, mi sembra una cosa delicata e questa mi sembra una sorpresa un po' troppo... sorprendente."

"Non ti seguo..." Disse Stella accigliandosi.

"Quello che Flora intende dire," Provò allora Bloom,"è che per Brandon potrebbe non essere una piacevole sorpresa, o almeno non stasera..."

"Credete di sapere cosa gli piaccia oppure no? Io lo so bene, lo conosco... e ora devo finire di prepararmi che siamo in ritardo!" Sbottò allora Stella che tornò in camera sua e sbatté la porta alle sue spalle.

"Non volevo offenderla..." Disse Flora guardando la porta chiusa.

"Lo sappiamo,Flora,ma a volte è più cocciuta di un mulo!" Disse Aisha increspando le labbra.

Dopo un po' Stella uscì dalla sua camera in tutto il suo splendore pronta per la serata,allora le ragazze si diressero al locale.
Roxy era già lì e tutto era perfetto, cominciarono ad arrivare i primi invitati e Stella li accolse felice.
Pian piano il locale si riempì, c'era una marea di gente, Stella sì che sapeva come organizzare una festa.

"Ragazze, messaggio da Helia, stanno arrivando!" Disse Flora alle altre, così si sparse la voce tra gli invitati, il volume della musica fu abbassato così come le luci e tutti rimasero in silenzio in attesa del festeggiato.

Appena Brandon entrò, seguito dai suoi amici, tutti gli gridarono Sorpresa! e lui rimase davvero senza parole.
Guardò i suoi amici, uno per uno, con sguardo bieco, questi infatti gli avevano detto che sarebbero usciti soltanto per bere qualcosa con le ragazze, e lì invece c'era molta più gente.
Musa attaccò con la musica e dal palco esclamò:

"Tanti auguri, Brandon!"

"Grazie..." disse lui alzando la mano per farsi vedere dalla cantante, Stella corse da lui e gli gettò le braccia al collo, lo riempì di baci e gli disse:

"Tanti, tanti, tanti auguri! Sei contento? Eh? Eh?"

"S-sì, wow... insomma, grazie, proprio non me l'aspettavo! Hai organizzato tutto per me?"

"Sì, tutto! Sarà una festa indimenticabile e te la meriti tutta!"

"Grazie." Disse Brandon, stavolta più sinceramente, in fondo Stella si era inpegnata per fare tutto quello per lui,"E sei bellissima, questo vestito è davvero un incanto."

Stella sorrise e arrossì.
Le altre ragazze andarono dal loro amico per fargli gli auguri, quando Flora andò da lui e gli augurò buon compeanno lui rispose:

"Grazie, ma... Flora, sapevi tutto?"

"Sì..." Disse lei distogliendo lo sguardo.

"E avevo chiesto a te perché pensavo non mi avresti detto una bugia, ci si rende conto quando menti, strizzi gli occhi... ma stavolta sei stata davvero... impassibile!"

Lei rise e rispose:

"Sì, è vero, ma l'ho fatto per Stella, capisci?"

Lui sospirò e mettendole un braccio intorno alle spalle per abbracciarla disse:

"E va bene, sei perdonata, è il mio compleanno, sono più buono! Ma basta sorprese, vero?"

Flora si guardò intorno battendo le palpebre velocemente e disse:

"Sì, sì, sono finite!"

"Oh, accidenti, cosa mi aspetta ora?" Chiese retorico Brandon dato che la risposta della sua amica voleva dire chiaramente il contrario.

Ma dopotutto non era così male quella festa, il punto era soltanto che era stata una sorpresa, e a lui non piacevano per niente, ma tenendo in conto quanto si era impegnata Stella lasciò perdere e si godette la festa. 
La seconda sorpresa di Stella fu una canzone cantata proprio da lei e se la cavò abbastanza, anche se di solito lei suonava quando si esibiva con le ragazze.
Tutto andò per il meglio, certo, fino a quel momento.

"Ciao, scusa, è il Frutti Music Bar questo, vero?" Chiese un ragazzo un po' smarrito a Flora.
Lei si girò e quando lo vide capì esattamente chi fosse.

"S-sì, è qui... sei qui per...?" Balbettò Flora.

"Per Brandon, mi ha invitato una certa Stella, mi ha detto che è la sua ragazza. Comunque piacere, Logan." Rispose lui porgendole la mano, Flora gliela strinse dicendo:

"Io sono Flora..."

In quel momento arrivò Stella e andando incontro a Logan disse:

"Ciao! Sei arrivato! Un po' in ritardo ma va bene comunque! Hai un regalo? Bene, bravo, ora vieni con me!" Stella lo prese sottobraccio e lo portò via, lui per un attimo guardò Flora come per chiedere se fosse normale, lei sorrise imbarazzata.

"Chi è quello?" Chiese Helia curioso avvicinandosi a Flora.

"È il fratello di Brandon..." rispose Flora seguendo Logan e Stella con lo sguardo.

"Il cosa?!" Chiese Helia sgranando gli occhi.

"Sì, è...oh, cielo!" Esclamò Flora vedendo l'espressione di Brandon che era cambiata di colpo.

"Auguri!" Disse Logan a Brandon con un sorrisetto beffardo.

"Che ci fai qui?!" Chiese Brandon, accigliato.

"È il tuo compleanno, non avrei potuto perdermelo." Rispose quello con lo stesso sorrisetto.

"Beh, gli ultimi cinque te li sei persi, non mi avrebbe sorpreso se ti fossi perso anche questo!"

Stella aveva un'espressione contrariata, non era esattamente così che si era immaginata la scena. Nel frattempo tutti avevano taciuto e persino la musica si era fermata, si cercava di capire cosa stesse succedendo.

"Wow, Brandon, complimenti, bel modo per chiedere scusa!" Esclamò Logan e il suo sorrisetto svanì lasciando posto ad un espressione decisamente arrabbiata.

"Scusa?! E perché mai dovrei chiederti scusa?!"

"Mi pareva che ti fossi deciso, o almeno è quello che mi ha detto la tua ragazza quando mi ha invitato qui!"

Brandon guardò Stella, dire che era arrabbiato era poco. Stella cercò subito di discolparsi:

"Brandon, ascolta, l'ho fatto per te! Credevo che ti avrebbe fatto piacere!"

"Lo sai che non mi avrebbe fatto piacere! Sapevi che una festa così non mi avrebbe fatto piacere!" Esclamò Brandon, beh, diciamo che le urlò in faccia. Tutti fecero ooh! sorpresi, e così Brandon andò via facendosi spazio tra la folla.

"Povero Brandon..." Disse Flora ad Helia accanto a lei.

"Già, e chissà cosa sarà successo con suo fratello per provocare questa reazione..." Disse lui.

"Beh, grazie per l'invito, a quanto pare mio fratello non ha apprezzato... gli avevo preso questo, se volete dateglielo," disse Logan porgendo la busta a Stella,"...io me ne vado." Allora il ragazzo, seguito dallo sguardo di tutti, se ne andò.

C'era ancora silenzio, allora Musa salì sul palco e disse:

"Beh, la festa continua! Il festeggiato tornerà presto, non è successo nulla!"
La musica ripartì e gli invitati tornarono a ballare.

La squadra si riunì.

"Stella, come ti è saltato in mente di invitarlo?!" Chiese Sky guardando Stella con uno sguardo accusatorio.

Stella aveva gli occhi lucidi,allora disse:

"Io...volevo solo renderlo felice, credevo che gli avrebbe fatto piacere chiarirsi con suo fratello..."

"A quanto pare non è stato così!" Disse Nex con un sospiro, ma con un aria da saputello.
Stella scoppiò a piangere, allora Flora la abbracciò e le disse:

"Sappiamo quali erano le tue intenzioni, Stella, tranquilla. E anche Brandon le sa, sotto sotto, era solo sconvolto, a quanto pare erano anni che non si vedevano."

"Secondo voi ce l'ha con me?" Chiese Stella asciguandosi le lacrime.

"No, Stella, Brandon ti ama, è come ha detto Flora, era sconvolto." Disse Bloom dandole dei colpetti sulla schiena.

"Già, forse... anzi, Flora, posso chiederti un favore?"

"Qualsiasi cosa, Stella."

"Va' tu da Brandon, vedi se è arrabbiato e spiegagli tutto."

"Stella, dovresti farlo tu." Disse Flora.

Stella si mise di nuovo a piangere,"Finiremo per litigare, lo so. Invece tu non litighi mai con nessuno!"

Flora sospirò e guardò gli altri per sapere se secondo loro doveva andare.

"Magari Stella ha ragione, tu hai un approccio tutto tuo..." Disse Sky con un sospiro.

Flora guardò Helia.

"Ci sai fare con queste cose." Sorrise lui dolcemente.

"Va bene..." Disse Flora, Stella la ringraziò asciguandosi le lacrime, le altre annuirono a Flora per farle sapere che anche loro la pensavano come gli altri.

Dunque Flora prese il regalo di Logan e uscì dal bar.
Andando prese anche un'altra cosa.

Appena uscì lo vide da lontano, era sulla spiaggia, in riva al mare, allora fece un respiro e andò da lui.

"Ciao." Disse Flora arrivando affianco a lui.

Brandon era lì fermo, si era alzato le maniche della camicia fino ai gomiti e teneva le mani in tasca. Senza distogliere lo sguardo dal mare, segno chiaro che non aveva molta voglia di parlare, rispose:

"Ciao."

"Sai bene che Stella l'ha fatto a fin di bene." Disse Flora coprendosi le spalle con le mani per proteggersi dal vento che c'era in riva al mare.

"È vero, lo so, ma sono arrabbiato comunque."

"Le dispiace."

"Mi sembra giusto."

"Brandon..."

Brandon si girò allora verso di lei:

"Non ne aveva il diritto, Flora! Io la amo, lo sai, ed è per questo che mi sono confidato con lei, ma lei ha preso le mie confidenze e me le ha sbattute in faccia con la forza di uno tzunami!"

"Me ne rendo conto, ma forse pensava che l'avresti presa diversamente."

"No, non è questo, il punto è che Stella fa sempre così, non pensa mai a come potrebbero pensarla gli altri! Se lei pensa che una cosa va bene, allora va bene!"

"Hai ragione a sentirti ferito, ma ti chiedo solo di non spostare su Stella la rabbia che hai verso tuo fratello."

Brandon la guardò, ma non disse nulla, poi distolse lo sguardo.

"Questo te l'ha portato lui, non sei curioso di sapere che cos'è?" Chiese Flora con un sorriso incoraggiante porgendogli la busta a pois.

"Non proprio, ci sarà sicuramente una scatola di insulti e una bella confezione di accuse..." Disse Brandon continuando a guardare il mare.

"E va bene... allora la apro io... ti offende se la apro io?"

"No, no, fa' pure..."

Flora aprì la busta e trovò un pacchetto avvolto da carta a strisce gialle e azzurre. Allora lo aprì.

"Wow..." Cercò di sembrare convincente,"...una fantastica...ehm...cornice. È un bel regalo, è un regalo utile, a volte sono meglio i regali utili che... cosa c'è?" Chiese poi notando che Brandon si era messo a ridere.

"Grazie, lo apprezzo. E non so come fai..."

"A fare cosa?"

"A far sorridere le persone con poche parole, a metterle di buon umore, e a farle fidare subito di te. Davvero, ti ammiro, io non ne sono in grado."

"Ma sì che ne sei in grado, tu piaci a tutti, Brandon."

"C'è una bella differenza..."

"Brandon, non vorrei essere invadente, ma... insomma, se tuo fratello è venuto ci sarà una ragione, forse ci teneva a chiarirsi con te."

"Logan si aspetta che gli dica che ha ragione, è per questo che è venuto, credeva volessi farlo."

"Da quel che ho capito non vi vedete da tanto, non credi sia ora di mettere da parte l'orgoglio?"

"Non si tratta di orgoglio.
Io e mio fratello non siamo mai andati troppo d'accordo per diverse ragioni. Ma vedi, quando è morta nostra madre lui... il fatto è che non gli è mai piaciuto che lavorassi per la famiglia reale e..." Brandon sospirò, Flora capì che c'era qualcosa sotto allora si avvicinò e gli mise una mano sulla spalla, lui continuò:

"È colpa mia se nostra madre è morta."

Flora rimase senza parole, a bocca aperta, ma cercò di non fargli notare il suo sgomento.

"O almeno è ciò che sostiene lui..." Continuò Brandon.

"Brandon, ascolta, io non so cosa sia successo né sono tenuta a saperlo. Quel che so è che oggi è il tuo compleanno e che la tua ragazza, che ti ama, ti ha organizzato una festa e ha cercato di fare di tutto per renderti felice, e per questa festa ieri mi ha costretta ad andare in giro per negozi con lei, per tutto il pomeriggio. Quindi, ora prendi questa." Flora gli diede la piccola lanterna che aveva fatto con Helia," Avevamo progettato di farle volare alla fine della festa come augurio, ma ora ti propongo una cosa: prendi tutta quest'amarezza e falla volare via, anche solo per stasera permetti al tuo cuore di essere più leggero, ti va?"

Brandon la guardò stupito, Flora sembrava uscita da un bigliettino d'auguri, dove le prendeva quelle parole?
Si limitò ad annuire senza sapere bene come reagire. 
Allora Flora gli fece alzare la lanterna, lei con uno schiocco delle dita la fece accendere.

"Sei pronto? Al mio tre la lasci andare. Uno, due, tre!"
Brandon la lasciò andare e la lanterna volò e si librò nel cielo notturno.

"Come ti senti?" Chiese Flora col sorriso di una che la sa lunga.

"Fortunato." Sorrise lui.

"Fortunato?"

"Sì, perché ho una delle amiche migliori del mondo, vieni qui." Allora Brandon la abbracciò e Flora ricambiò volentieri quell'abbraccio.

Con Brandon erano sempre stati amici, fin da subito, anche se era strano dirlo perché erano molto diversi. Sarà che avevano vissuto molte avventure insieme, o che inaspettatamente in certi casi si capivano, per esempio era stato lui a presentarle Helia, ad ogni modo qualunque fosse la ragione erano davvero molto amici.

"Dai, torniamo alla festa." Disse lui. "E, Flora, non lo sa nessuno... intendo il motivo del mio litigio con Logan."

"Sta' tranquillo, non dirò nulla, promesso... e ora andiamo, forza, che tra un po' c'è la torta!" Esclamò Flora, così insieme tornarono al Frutti Music Bar.

Flora entrò per prima e tutti la guardarono col fiato sospeso fin quando lei sorrise, così capirono che era andato tutto a buon fine.
Brandon invitò Stella a ballare così poté chiederle scusa per come si era comportato con lei.

"Come hai fatto?" Chiese Helia a Flora mentre ballavano.

"Gli ho parlato, funziona sempre." Rispose lei con un sorriso.

"Sei bellissima stasera, e sai una cosa? Sono fortunato, perché tu sei bella anche dentro."

"Oh, Helia, mi fai arrossire!" Ridacchiò lei, e poi gli diede un bacio.

La serata si concluse bene, ci fu la torta, ci furono le foto, ci fu lo scarto dei regali, e ci fu il volo delle lanterne, e fu uno spettacolo pazzesco.

Finita la festa e andati via gli invitati i ragazzi riaccompagnarono le ragazze ad Alfea.

"Buonanotte, ci sentiamo domani, okay?" Disse Helia a Flora dopo che lei scese dalla sua windrider.

"Va bene, a domani." Disse lei dandogli un bacio.

"Cos'hai lì?" Chiese notando la busta a pois.

"Ecco..." Provò a dire Flora ma Nex disse:

"Helia, ti muovi o no?!"

"Devo andare, a domani!" Salutò Helia, così i ragazzi andarono via e le ragazze entrarono nel college e tornarono nella loro stanza.

"Che serata!" Esclamò Stella togliendosi le scarpe.

"Come stai?" Chiese Flora facendo lo stesso.

"Sto bene, io e Brandon ci siamo chiariti, non so tu cosa gli abbia detto ma ha funzionato, grazie infinitamente." Disse Stella abbracciandola.

"Di nulla... beh, buonanotte, ragazze, io me ne vado a letto, sono stanchissima, a domani."

"Notte." Dissero le altre all'unisono.

Flora andò nella sua stanza e mise il pigiama, poi prese il regalo di Logan e lo mise nell'armadio, Brandon per il momento non lo voleva e lei l'avrebbe conservato per lui fin quando i due fratelli non si fossero chiariti. Decise di non darlo a Stella perché la confidenza che Brandon le aveva fatto era qualcosa di veramente serio e dentro di sé dare quel pacchetto a Stella significava condividere una parte di quel segreto, e aveva promesso a Brandon di non dire una a parola.

Così si mise a letto e in poco tempo si addormentò.
Bloom la raggiunse poco dopo ,anche lei si mise a letto ma poi, incuriosita si avvicinò alla finestra.

"È proprio vero che non esistono più le mezze stagioni..." Disse fra sé notando che il vetro della loro finestra era ricoperto di brina.

Salut a tutti! Rieccomi tornata con una nuova storia :) ma stavolta ci tengo a precisare che questa storia è frutto della collaborazione tra me e Ariel99. E' stata proprio lei che mi ha contattata proponendomi l'idea e io l'ho trovata assolutamente geniale, quindi è nato tutto questo! 
Dunque, questo primo capitolo come avete potuto leggere dal diario di Flora è ambientato dopo la settima stagione, tutto sembra tranquillo, ovviamente "sembra".

Spero che questa storia abbia già catturato la vostra attenzione, (attenzione all'ultima frase), e spero che partirete per questa nuova avventura!

Ci sentiamo sui prossimi capitoli perché ho ancora molto da dirvi ma non vi anticipo niente per ora! Sentitevi liberi di recensire e farmi sapere cosa ne pensate dell'intro di questa nuova storia. Bisous,
xoxo Florafairy7
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Florafairy7